Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Aribea398    06/06/2011    2 recensioni
Cassandra, vampira sempre abituata a vivere nei sotterranei di Venezia, è a capo, insieme al suo patrigno Edgard, di tutti i vampiri che abitano il nostro mondo moderno.
Dopo una notte di caccia per le vie della città rischia di uccidere un ragazzo, Florenzo, che, scoprendo il loro segreto, diviene il "padrone" di Cassandra.
Lei all'inizio è scettica, ma ritornerà a vivere grazie ai suoi occhi cobalto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, dovrei aggiornare, ma non potete sapere cosa mi è successo... Ieri sono andata in montagna con degli amici ed è iniziato un temporale... Per farvi capire in che situazione ero vi dico solo che i vestiti e le scarpe si devono ancora asciugare... Quindi oggi febbre da cavallo e raffreddore... Vi faccio sorridere: quando abbiamo raggiunto una tettoia ci siamo messi a fare il trenino conga urlando come dei matti: "Broncopolmonite... tata tata tatà", una signora del posto ci ha detto che siamo da internare... Almeno ci siamo fatti riconoscere! XD Spero di aggiornare appena starò meglio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Aribea398