Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kiryu    13/06/2011    8 recensioni
La scoperta della tragica infanzia di Harry renderà Severus Piton più forte per fare la cosa che desiderava di più.
é una oneshot ma ho dovuto dividerla in due parti
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao!! Ecco la seconda parte xD
 
Molti erano i sentimenti che travolgevano il pozionista.
Rabbia, tristezza, senso di colpa, voglia di aiutare e di dare affetto al figlio della persona che odiava di più.
Ad un certo punto vide Harry seduto ai piedi di un grande albero; guardava con occhi vuoti un punto impreciso della chiara distesa d’acqua.
Doveva far finta di niente?
Doveva andare da lui?
E se l’avesse fatto…cosa gli avrebbe detto?
Voleva aiutarlo.
Non avrebbe fatto come gli altri!
Si avvicinò con cautela al ragazzo e si sedette accanto a lui.
“Se è qui per compassione o pietà se ne vada, So che ha sentito la conversazione tra me e il Preside e…”
“Vuoi essere mio figlio,Harry?” disse con voce e determinata e decisa.
Il Prescelto guardò Severus con occhi pieni di stupore ma, abbassando il capo disse:
“La prego, non dica così. Non voglio avere la pietà di nessuno, specialmente la vostra. Lei mi odia!! Sono il figlio e il figlioccio  di coloro che l’hanno fatta soffrire durante la scuola; sono colui che morirà presto per mano di Voldemort; sono solo un’arma che verrà poi dimenticata; sono…”
“SECONDO TE IO PRENDEREI UNA DECISIONE DEL GENERE PER PIETÁ?!! TU NON MORIRAI, NON SEI UN’ARMA E NON MI INTERESSA SE SEI IMPARENTATO CON QUEI DUE DEFICIENTI  O SE SEI UN GRIFONDORO!!! E poi io…non ti odio…odio solo in fatto che sei il figlio di James e non il mio…Harry,guardami”
Prese il mento del Grifondoro e alzò  il viso rigato di lacrime.
“Vuoi essere mio figlio,Harry?”
L’altro si gettò tra le braccia del professore e piangendo disse:
“Si. Voglio essere tuo figlio…papà”
Che sentimento era quello che stava provando il pozionista?
Non gli importava.
L’importante era che non smettesse di provarlo.
Finalmente i due avevano trovato una persona da cui ricevere e donare amore e conforto.
Non erano più soli e il vuoto nei loro cuori si era alla fine colmato.
 
 
Che ve ne pare? Non è così terribile,vero?
Spero che almeno a qualcuno sia piaciuta xD
Lo so lo so: è cortissimo!
Proprio per questo motivo sto scrivendo il sequel!
Ah!! Ringrazio tutte le persone che hanno seguito e Aquitrino, che ha messo la mia storia nelle preferite *_* sono ancora commossa!
Commentate!! Baci! XD
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kiryu