Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    15/06/2011    1 recensioni
vi presento un'altra storia basata in parte sul 7 libro, Hoqwarts sta cedendo sotto la pressione dei mangiamorte, i maghi e le streghe sono costretti a scappare, lei però aspettarà perché il suo obiettivo è un altro adesso, il suo obiettivo è stare con lui, ma il fato lo ostacolerà per molti, molti anni. e chissà forse un giorno gli concederà l'amore....
Tratto dal capitolo 5: -Perché mi sento cosi fragile? Cosi vuota?.- dissi iniziando nuovamente a piangere.
-Perché senza me non sei niente.- disse una voce vicina.
Mi voltai per lo spavento e lo trovai, proprio davanti a me. Con la sua divisa perfettamente stirata.
Con i suoi capelli biondi pallidi adorabilmente scombinati.
Con i suoi occhi grigi fissi nei miei.
-Ma pechè?.- chiesi disperata.
-Perché tu mi ami.- dissi lui avvicinandosi a me.
-E tu? Tu mi ami Draco?.- gli urlai contro.
-Amarti? Sai che un Malfoy non capisce la parola amore.-
Per un attimo stetti zitta, incredula.
-Ma io sono l’eccezione alla regola, mia cara Hermione.- disse aiutandomi ad alzarmi –Io penso di essere l’unico Malfoy che sappia cosa vuol dire amare, e la cosa più pazzesca non è questa, è che io mi sia innamorato di una mezzosangue.
-La più brillante e bella mezzosangue di tutta la scuola.- disse scostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi. –E non ho paura di dirlo.-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16.

Sentì le sue braccia stringermi in un caldo abbraccio e io mi buttai su di lui.
Non potevo crederci, forse non volevo crederci, ma lui era vivo, non era un miraggio era davvero a casa.
Lo guardai e i nostri sguardi si ntrecciarono per un momento che mi parve infinito, vidi il suo volto farsi sempre più vicino.
E lo aiutai a colamare quella distanza, lo baciai.
Sentì il suo cuore battere forte quanto il mio, sentì le sue mani farsi sempre più stretta intorno ai miei fianchi.
Non mi lasciai scappare nemmeno un dettaglio, perché lui era mio.
Draco era solo mio.
-Hermione.- disse piano.
Appena sentì la sua voce, il mio cuore perse un battito e ripresi a piangere, come avevo potuto dimenticare quella voce? mi chiesi dandomi della stupida.
-Draco.- dissi stringendo il suo volto tra le mie mani e in quel momento non mi era mai sembrato così vero.
-Sono qua.- disse sorpreso della situazione.
Annuì e lo ripresi a baciare, non mi importava più niente pensai, spingendolo in camera mia e che ora sarebbe diventata nostra, non mi importava del perché aveva perso così tanto tempo, volevo solo sentirmi viva, volevo solo sentire il suo corpo sul mio, la sua bocca contro la mia e le sue mani.
Vidi i suoi occhi addolcirsi e gli tolsi il mantello, lo volevo, lo volevo con tutta me stessa.
Mi tolse subito la maglietta e potei sentire le sue mani sui miei seni, che avevano ormai dimenticato il suo tocco possessivo.
Gli tolsi i pantaloni e lo buttai sul letto, mi sentì come se non se ne fosse mai andato, come se fare l'amore con lui fosse una cosa da tutti i giorni.
Ma non lo era, pensa ricacciando le lacrime, era la prima volta che lo facevamo dopo sette anni, sette lunghissi anni di solitudine e astinenza.
Lo sentì armeggiare con la mia cintura e lo aiutai a togliermi anche i jeans, infine ricoprendolo di baci gli tolsi delicatamente la maglietta.
Non era cambiato, aveva solo delle ferite sul corpo e quando le vidi mi preoccupai per la salute, forse stava male. Ma cacciai via quell'idea e presi a baciare quelle parti del suo coropo.
Lo sentì gemere dal piacere, ma non smisi, risalì fino alla sua bocca e mi impossessai di essa, lentamente mi sfilò l'intimo e mi ritrovai nuda davanti a lui e finalmente mi sentì a casa.
Sorssi e lui sorrise con me.
Non aspettò molto e in poco tempo fu dentro di me e potei sentire la sua gioia, la sua paura e il suo amore per me.
Non era cambiato, era solo diventata più saldo, come il mio.
Ci consumammo durante la notte, e quando lo vidi dormire accanto a me mi resi conto che Ginny aveva sbagliato tutto, e che avevo fatto bene a seguire il mio cuore.
E sorrisi prima di addormentarmi su Draco.
Fui svegliata l'indomani dai raggi solari che avevano oltrepassato la tenda della camera.
Cercai col braccio Draco ma trovai solo il vuoto del letto ed ebbi paura che fosse stato solo un brutto sogno, mi alzai e notai che non poteva esserlo, ero ancora nuda.
Lo cercai con lo sguardo e lo vidi davanti alle fotografie.
Sospirai, era vero, lui era vero e vivo.
Mi alzai e mi avvolsi con lenzuolo, notai che i muscoli erono cresciuti e che era diventato più alto, dettagli che non avevo notato.
Vidi anche altre cicatrice e mi strinse il cuore per il dolore.
-Eravamo così giovani.- disse posando una nostra foto.
-Lo siamo ancora.- dissi cercando di non piangere.
-Non come una volta, sono passati sette anni.- disse piano.
-Lo so.- dissi posando una mano sul suo braccio.
Lo vidi sussultare per poi girarsi ed incontrai i suoi bellissimi occhi.
-Ciao.- dissi sorridendo.
-Ciao.- disse piano.
-Mi sei mancato.- e mi buttai tra le sua braccia, pronte ad accogliermi.
-Prometti che non te ne andrai.- dissi piangendo.
-No Hermione rimango qua, per sempre.- disse stringendomi.
-Voglio sapere tutto.- dissi.
-Okay.- mi prese la mano e mi fece sedere sul letto.
Ci guardammo e giocherellando con i miei capelli decise che era il momento di parlare.
-Dopo che quel giorno ti ho salutata, sono stato quasi due anni con i miei genitori a scappare, ci muovevamo spesso, non eravamo facili prede, solo che dopo un pò anno iniziato a intercettarci e ci siamo divisi e in quegli anni non avevo fatto altro che sperare quel momento, perché sarei stato libero di tornare, ma non si rilevò così facile.- e attraverso i suoi occhi potei vedere la sua tristezza.
-Ero seguito, avevo tre o quattro Auror alle spalle, queste.- disse indiacando le cicatrice -Me lo sono fatto cercando di scappare, e senza che potessi farci altro erono passati tre anni, cinque anni da quando ti avevo lasciato.
Il mio cuore stava iniziando a perdere le sperzanze, non riuscivo a tornare ed avevvo paura che tu ti fossi fatta una nuova vita, magari con Lenticchia e non riuscivo a darmi pace, non riuscivo a vederti stretto a un'altro o baciare un'altro. Così ho cercato di avvicinarmi in qualche modo ma fu impossibile con tutte le guardie che giravano per Londra, così fui costretto a rimanere nascosto per un'altro anno e poi nell'ultimo anno sono riuscito a tornare a galla, sono riuscito a far valere il mio nome e sono riuscito a tornare.-
Mi asciugò una lacrima solitaria.
-Draco ti ho aspettato per sette anni, non ho mai amato nessun'altro, sono ancora tua.-
-Non ti sei messa...- disse piano.
-Con Ron? Certo che no! Ron è sposato ed io ti ho aspettato.- dissi piano, -Io sono solo tua.- dissi baciandolo.
-Ti amo.- gli dissi.
-Anche io ti amo Hermione.-

-Hermione perché ci hai fatto chiamare?.- chiee Harry ancora assonnato.
-Volevo dirvi una cosa o meglio farvela vedere.- dissi rivolgendomi a Harry, Ginny, Ron e Luna.
Non dissi altro, ma invece uscì Draco dalla cucina.
Lo sguardo dei miei amici mi fece sorridere.
Non se lo aspettavano, eh no pensai felice. Mi avvicinai a lui e gli presi la mano.
-Sono tornato.- disse semplicemente.
-E io che avevo detto che non saresti tornato, mi sono sbagliata.- disse Ginny scusandosi.
-Draco.- disse Harry e si avvicinò ad abbracciarlo, un abbraccio fraterno.
-Sono davvero contento che sei tornato, almeno non dovrò pensare a lei venti quattro ore su venti quattro.- disse scherzando.
-Harry ti devo ringraziare per esserti preso cura di lei per tutto questo tempo, non potevo lasciarla in mani migliore.- disse seriamente.
-Lo so amico, ma per me è stato un piacere, ora almeno so che lei resterai per sempre accanto, non è vero?.-
-Certo, non la lascerò più.- disse voltadosi verso di me.
-Sono contenta che sei tornato Draco.- disse sinceramente Luna.
-Anche io.- le rispose.
-Ron?.- chiesi un pò offesa per il suo comportamento.
-So che non ti sono mai piaciuto.- disse Draco e con quelle parole catturò l'attenzione di tutti -Ma la amo, la amo veramente e non c'è niente di falso in quello che ti sto dicendo.-
Alla fine Ron sorrise e gli porse la mano.
Non era granché, ma era almeno un'inizio pensai sorridendo.
Un grande inzio e mi buttai fra le braccia del mio uomo.


spazio autrice: Ringrazio tutti quelli che fino a oggi mi hanno seguito e hanno avuto la pazienza di recensire la mia storia, volevo solo dire che vi iringrazio e che il prossimo capitolo sarà l'epilogo questa bellissima storia spero che sia piaciuta, quanto a me kiss =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_