Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nimue89    16/06/2011    5 recensioni
... L'eveto più atteso dell' anno scolastico ad Hogwarts ...una discoteca ... i malandrini e schiuma ... taaaaanta schiuma?
Che succederà?
“ Io non ce la posso fare! Dico davvero! Non ci riesco!!”
“ Aspetta fratello … mi sono perso … non puoi fare cosa?”
“Resistere! Dovevi vedere come si muoveva un attimo fa!!!
Quello non può essere Remus!” chiarì Sirius sull’ orlo dell’ isteria.
“Remus? Il nostro Remus? Tu … tu Sirius Orion Black non puoi resistere al nostro Remus??” ripetè divertito James.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era nel bel mezzo della pista, inondata dalla schiuma ed era appena stata salvata da James Potter.

In un secondo, un tipo alla sua destra si voltò di lei e trovandola ‘appetitosa’ ebbe la geniale idea di spalmarsi contro si lei.

Lily si girò e lo fulminò con lo sguardo:

“ Ti levi!?!?!”

Parve non ascoltarla neanche mentre si strusciava contro di lei, lei gli assestò una gomitata in pieno stomaco, ma il tizio imperterrito, continuava ad ancheggiare.

A Lily stava venendo da vomitare.

Involontariamente si aggrappò al braccio di James, che si era imposto di rimanere fermo finché Lily non avesse espresso palesemente che il tizio non le interessava e che, anzi, le stava dando fastidio.

Si parò in mezzo a loro, portando la rossa dietro di lui come a volerla proteggere.

Il tipo viscido, non parve apprezzare particolarmente e allungò un braccio per afferrare la rossa, incurante del moro.

James non ci vide più e gli afferrò il braccio incriminato per allontanarlo da lei.

“ Eih! Cosa cazzo credi di fare?!” lo ammonì severo James, cercando di mantenere la calma il più possibile.

“ E tu chi cazzo sei … suo padre, per caso?” sbiascicò l’altro.

“ Non provare a toccarla di nuovo!” lo avvisò il moro.

L’altro era un tipo con i capelli biondi corti, quasi rasati sulla testa, aveva decisamente bevuto, da come si muoveva e sbiascicava, ma non sembrava intenzionato ad abbandonare il proposito di ‘provarci’, squallidamente aggiungerei, con la rossa.

“ Perché se no? Cosa fai grand’ uomo?” lo provocò il biondo.

James dovette chiudere gli occhi e contare fino a tre per non reagire, non voleva problemi e contava di risolvere la situazione senza venire alle mani.

“ Senti perché non vai a farti un giro?”

“ Si dai … rossa perché non vieni con me? Immagino che tu sia brava ad intrattenere i ragazzi … con quella boccuccia chissà quanti bocc…!”

“ Sta zitto!” lo interruppe gridando James, puntandogli un dito contro e andandogli ad un soffio dal viso. “ Non dire un’altra parola o ti spacco la faccia, testa di cazzo!”

“ Oh oh! Come ci alteriamo … non deve essere facile stare con una puttana eh?!” continuò l’altro.

Lily a quel punto sclerò :

“ OH! Ma come ti permetti? Chi ti conosce!” gli gridò contro la rossa che fece per andargli contro.

James allora si girò verso di lei per tenerla lontana.

“Lily calmati! Calma!Ehi!” la pregò il moro prendendola per le spalle e facendosi guardare.

La rossa furiosa sembrava avere occhi solo per il tizio che l’aveva offesa:

“ Ma l’hai sentito!?” chiese allibita la ragazza.

“ Si l’ ho sentito! Ci penso io! ok?!” le assicurò James, spostandola un po’ indietro, quasi di forza.

Alzandosi le maniche della maglia fino al gomito, si voltò per affrontare il biondo che sghignazzava appoggiato da qualche amico, idiota come lui.

“ Ehi! Pezzo di merda! Perché invece di prendertela con una ragazza, non te la prendi con me?” lo richiamò James, muovendosi spavaldo verso di lui.

L’altro senza rispondergli si avventò su di lui, scagliando un pugno, che James scartò facilmente.

Approfittando dello sbilanciamento dell’ altro il moro gli assesto un pugno a due mani, intrecciate, sulla schiena.

Dato che il suo avversario era a terra, tra la schiuma, il moro fece per andarsene voltandogli le spalle.

Ma l’altro si rialzò velocemente, gli afferrò il braccio e sorprendendolo gli sferrò un gancio, spaccandogli un sopracciglio.

James con un rapido gesto della mano si tolse il sangue che gli colava negli occhi, pronto ad affrontare una volta per tutte quello stronzo e chiudere la faccenda.

L’altro gli sferrò un calcio che il moro intercettò con facilità trattenendo la caviglia dell’altro con una mano; gli assestò un calcio sull’altra gamba, lasciandolo cadere di nuovo a terra.

Si voltò e da destra altro pugno lo colpì allo zigomo, lasciandolo per un attimo stordito.

Ad un tratto si sentì afferrare da dietro, da un tizio che gli teneva bloccate le braccia.

Così era immobilizzato e non riuscì a difendersi un paio di pugni nello stomaco che lo lasciarono boccheggiante e piegato.

“Jamees!” gridò Lily preoccupata.

L’ istinto di sopravvivenza e la rabbia ebbero la meglio su di lui:

Riuscì a liberarsi dell’ amico del biondo alle spalle con una gomitata allo sterno.

Dopodiché ricambiò il favore al tizio di fronte a lui con un pugno allo stomaco.

Si guardò in torno per affrontare eventuali avversari, guardando con spregio i tre a terra.

Respirava velocemente e con fatica, sembrava che i polmoni gli si stessero sciogliendo nell’ acido.

A causa dei due pugni allo stomaco, non riusciva a stare perfettamente eretto e lo zigomo e il sopracciglio gli pulsavano di maledetto.

Dovette appoggiarsi alla spalla di Lily, che gli circondò i fianchi con un braccio aiutandolo a camminare.

I ballerini che per il tempo della scazzottata si erano fermati curiosi, senza avere il tempo d’ intervenire, ora ripresero a ballare come se niente fosse successo.

Lily riuscì a sostenerlo, non con poca fatica, fino alla zona relax, dove lo aiutò a sedersi su uno dei divanetti.

Preoccupata, lo guardò appoggiarsi lentamente allo schienale, masticando tra i denti un imprecazione e appoggiare la testa all’ indietro sull’ imbottitura, chiudendo per un attimo gli occhi.

 

  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nimue89