Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: WhoKilledBambi    18/06/2011    1 recensioni
La brutta copia de "Il prigioniero di Azkaban" Hey, tu, senza saperlo ti sei ritrovato in una fottuta one-shot interattiva e come ogni "trogolata" interattiva che si rispetti (vedi video di CaneSecco (pubblicità occulta)n.d.a) adesso devi cliccare su uno dei link che trovi qua sotto e scegliere il finale di questa malata e schifa storia!
Genere: Avventura, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora l'espressione dell'americano è ancora più inquietante. Ha un sorriso. Un fottuto sorriso malefico.
«Tu.Non.Parlare.Male.Di.Axl.Davanti.A.Me» Daren si avvicina ancor di più alle sbarre dalle quali dei ciuffi neri spuntano e gli sfiorano il volto.
«Hey bro, stai calmo, ok?» l'inglese adesso è veramente spaventato. La luce perversa negli occhi del rapitore lo colpisce subito ed il riccio non riesce a fare a meno di cercare di tranquillizzare Ashba. «Non avrete mica una storia, eh?» chiede con innocenza. La solita innocenza che ha caratterizzato il suo periodo di permanenza nei Guns n' Roses. L'innocenza che non faceva notare a nessuno la relazione fra il cantante ed il loro secondo chitarrista.
Ma perché Slash doveva sempre fare la parte di quello stupido che non capiva mai una cippa? Perché Saul era sempre lo scimmione stupido che non seguiva gli insegnamenti di Nikki Sixx FIGHE = GUAI e pensava praticamente sempre e solo con l'uccello?
La luce negli occhi di Daren adesso è una luce differente. Una luce più dolce, amorevole e forse, solo forse, il sequestratore si è addolcito. Sì, decisamente s è addolcito.
Slash ormai, che si è scoperto non così tanto stupido: ha capito che parlare di Axl fa bene a Daren. gli dà più opportunità di passarla liscia e di fuggire da quelle ottuse sbarre colme di ragnatele ed umidicce.
DJ si avvicina alle sbarre ed è quasi convinto ad entrare dalla "porta" che divide la sua stanza dalla camera di Saul, ma sembra che aspetti un suo invito, un suo permesso.
«Bro, vieni qua dai, raccontami tutto!» Slash sbatte una mano sull'impiantito bagnato accanto a lui come per invitare Daren a sedersi accanto a lui ed a sfogarsi.
La cella si apre, le sbarre si spostano e per un secondo Slash sente il profumo della libertà, l'odore e l'emozione di essere un uomo libero, nuovamente libero!
«Si beh..è da un po' di tempo che suono con i Guns e da altrettanto tempo conosco Axl e sai una cosa? Non è poi stronzo come dicono» la voce di Ashba si addolcisce ancora di più Slash non può fare a meno di ridere sotto i baffi e scherzare con Dj che ormai, può ritenere un suo amico.
«Ah, e così ora ti scopa? Beh..un tempo usava noi come..come..come divertimento. Lui e quel suo fottutissimo corpo da puttanella! Si strusciava a quelle fottutissime aste del microfono saltava come un coglione sui miei bellissimi amplificatori!
Per non parlar di quella volta, aspetta, quando è stato? Oh sì, appena Izzy se n'è andato ed ha smesso di essere il ragazzo dela rossa. Insomma, ho beccato il tuo tipo nel mio letto che si strusciava sulla mia fottuta chitarra e cazzo se non è sexy quando fa di tutto per scoparti!» Slash si strofina le mani alle gambe per spostare l'attenzione del suo amico, forse non avrebbe dovuto dirlo, si stava sputtanando da solo, forse.
Che minchia ne sapeva lui, magari lo psicopatico avrebbe potuto dire tutto ai giornali, avrebbe potuto dirlo sul suo facebook o su tutte quelle mischiate fa che lo facevano sentire terribilmente figo per il numero di coglioni che li seguivano.
Daren sorride eccitato prendendo la mano di Slash e fermandola lentamente. Quel fare se e giù della mano callosa sulla gamba incorniciata dai pantaloni di pelle lo eccita.
Forse lo eccita il racconto, che cazzo ne sa lui?
Daren però sa. Sa che non ha imprigionato Saul solo per la su fottuta bravura con la chitarra, sa che Saul non è lì con lui solo perché tutti li paragonano. Jay sa.
«E così tu..tu e Axl scopavate eh?» Ashba si incuriosisce ed il suo sguardo si posa sulle labbra carnose di Hudson: sono sempre state il suo sogno. Dopo ogni scopata con Axl, Daren, si metteva sempre a pensare al chitarrista del quale ormai rivestiva il ruolo.
Slash si irrigidisce e annuisce lentamente sperando che Daren faccia cadere il discorso con un taglio netto. «Adesso basta, ok?» chiede l'inglese con un tono che non ammette repliche.
Daren Jay si strofina lentamente sul corpo del prigioniero e, come Rose aveva fatto un infinito di volte con lui, fa sfiorare le loro labbra. Poi, lentamente, si stacca. Si allontana. Esce dalla gabbia. Si richiude la porta alle spalle.
E nei suoi occhi torna il lampo di follia. Saul ritorna ad avere paura, una paura fottuta e cieca che si era già dimenticato di poter provare. Perché dalla manica dello spolverino nero del ragazzo esce la lama argentata di un coltello.
"Oh, buon signore Gesù Cristo. È completamente folle!"


FINALE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: WhoKilledBambi