Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    18/06/2011    2 recensioni
Un semplice gioco letterario? Niente di tutto ciò.
Un atto di volontà che vuole disseppellire cose smorte.
Un gesto dall'esito incerto, ignoto.
Una raccolta di pensieri messi per troppo tempo a tacere, e che ora reclamano la parola.
Cento parole per materializzare un idea. Cento parole per qualche respiro di sollievo.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Uomini.

 

 

Perché in fondo è così. Dobbiamo rassegnarci. Non siamo altro che corpi, null’altro che atomi, materia insignificante dinnanzi alla magnificenza e allo splendore del cosmo.

Cerchiamo di arrivare sempre oltre, di trovare un oltre. Ma senza che ce ne accorgiamo giriamo in tondo, sempre su noi stessi. Ci allontaniamo dalle nostre origini senza approdare ad alcun porto sicuro.

C’è un evoluzione senza scopo; c’è un regredire fatale.

Siamo uomini, siamo esseri fragili nella nostra resistenza, deboli nella nostra forza.

Solo cellule pulsanti, umide, ferocemente attaccate alla vita.

Siamo instabili, nati urlando e scalciando.

Di noi, soltanto polvere e cenere in ricordo.

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Buongiorno popolo di EFP.

Molto rapidamente, perché dovrei andare a studiare – eh sì, quest’anno ho la maturità!

Piccola considerazione sul genere umano. In realtà ho scritto già qualcosa di simile, però questa drabble è decisamente diversa.

Anche se la fine riprende il titolo della serie “Polvere e cenere” di appartenenza, la raccolta non è finita!

Infine, cosa ne pensate voi degli uomini? Fatemi sapere!

A presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver