Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: arael93    19/06/2011    0 recensioni
Buio. Buio e freddo. Non c'è altro intorno a me. C'è la percezione della mia mente ma non del mio corpo. Non sono morta.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupida che non sei altro! Come hai fatto a ridurti cosi? Stupida, stupida e stupida. Conoscendoti avresti dovuto prendere a schiaffi il guidatore solo perchè ha pensato di non frenare. Avresti dovuto ricoprirlo di insulti. Stupida. E invece sei qui, ancora sotto l'effetto dell'anestesia dopo la seconda operazione. Meno male che dovevamo vederci, e dato che non arrivavi ho chiamato tua madre per avere tue notizie, che mi ha detto che eri qua. Solo che non sapevo avessi subito un'operazione, anzi due. Conoscendoti faresti qualche battuta del tipo : “ con la prossima siamo a tre, e dopo mi fate fare una plastica gratis”. Mai seria neanche in un momento come questo. I medici dicono che dovresti sentirmi quando parlo. Spero di si, perchè mi sento un'idiota a parlare a qualcuno che non so neanche se mi sente. Sai adesso vorrei urlarti contro quanto sei idiota tu. Ma guarda te se io devo rischiare di perdere la mia migliore amica perchè questa non sa guardare la strada quando è in bici! Sai che mi hai fatto prendere un colpo??? Quando tua madre mi ha detto che avevi avuto un'incidente mi si è gelato il sangue nelle vene. Pensavo fossi morta. Idiota! E adesso sto iniziando a piangere come una femminuccia. Ora si che mi prenderesti in giro. Non come quando mi lamento del mal di testa. Sento la tua voce che dice “dai Alex, sei un uomo, e gli uomini non piangono.” bè io piango eccome stupida ragazzina incosciente. E non ti azzardare a morire sai? Non potrei farcela senza di te. Stupida. Va bene ora la smetto. Faccio l'uomo, e ti racconto che oggi a scuola non si è fatto altro che ti parlare di Sara e Marco che si sono lasciati. La coppia del secolo del liceo scientifico è scoppiata, per la 4 volta. L'avevi detto. Lo riconosco. Ammetto la sconfitta, ti devo un gelato. Bè ora vado. Devo andare a casa a studiare un po' per il nostro amato profe di filosofia. Ma domani torno a romperti le scatole. Ciao ciao piccolina.

 

Ta-da! Sono tornato. Sono qui dopo una giornata infernale a scuola, invece che essere sul mio letto a dormire. Ma guarda te, che bravo che sono. Bè insomma la giornata è stata davvero pessima. Ovviamente Sara e Marco hanno capito che non possono vivere l'uno senza l'altra, il tutto dopo una litigata in mezzo al corridoio dove si davano dei cornuti a vicenda. Viva la coerenza. I profe hanno scartavetrato un po' le scatole sul solito discorso esame, che dobbiamo studiare, che è ora di iniziare a pensare alle tesine bla, bla, bla. Sai che è noiosissimo ascoltare filosofia senza i tuoi commenti da cinica stronza di sottofondo? Ti prego torna al più presto perchè davvero sennò mi uccide lei di noia. Comunque oggi a scuola….

No non è vero. Non tornare per salvarmi da filosfia. Torna e basta. Torna perchè ho bisogno di te. Torna perchè io ti voglio qui. Non so perchè, ma stasera ho una brutta sensazione. Non lo so il perchè. La tua mano, è cosi fredda.

 

I medici, oggi sono venuti qui. Hanno detto che nonostante l'operazione sia andata bene, tu sembri non reagire. Sembri non voler lottare. Ma io lo so che stai lottando. Stai lottando vero? No perchè se mi lasci qui senza di te potrei arrivare a odiarti. Come faccio senza la mia piccolina da proteggere? Senza la mia pazzoloide preferita? Me lo dici?

 

Hai stretto la mano?! No aspetta, non è che me lo sto sognando?. No! No la stai stringendo per davvero! DOTTOREEEE.

 

Dottore. Ha stretto la mano, mi ha stretto la mano! Vuol dire che sta tornando vero? Sta tornando da me vero?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: arael93