Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AmhranNaFarraige    19/06/2011    2 recensioni
Per ogni persona che ama ce n'e' sempre un'altra che soffre a causa di questo amore. Non tutto e' rose e fiori e Sakura lo sa, offrendo cosi' la storia della coppia piu' amata e ammirata (SasuNaru) dal punto di vista di chi ama/odia.
Sakura e' pazzamente innamorata di Sasuke, lo e' da sempre e difficilmente si dimnetichera' di lui. Anche dopo un suo rifiuto. Anche dopo avvenimenti per lei tristi e demoralizzanti. Ma sempre al suo fianco ci sara' il fedele Naruto. Sempre la sapra' consolare e farle forza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la penna stretta in pugno e le parole che scorrono veloci nella mente desidero anzitutto premettere: questa storia non e' nata come una storia d'amore, anche se forse lo e' diventata, ma il principio dal quale fa la sua comparsa e' quello di raccontare la mia storia, perche' troppo ha appesantito il mio cuore e, perdonerete il mio egoismo, spero di alleviare il dolore dandone parte a voi.

Il mio nome e' Sakura Haruno, ho sedici anni e studio per diventare medico a Konoha, la capitale del Paese del Fuoco. La mia vita potrebbe sembrare a chiunque ricca e soddisfacente: vanto parecchi amici e qui la gente sembra mi voglia bene. Oltretutto sono alunna della niente-di-meno dell'Hokage del villaggio! Non ho nulla di cui potermi lamentare, nulla che possa in qualche modo rendermi triste. Eppure lo sono. E la cosa comica e' proprio che la mia tristezza nasce dalla gioia dei miei piu' cari amici. "Com'e' possibile?" vi chiederete, ma tutto dev'essere raccontato a tempo debito, ed io non ho tempo se non per affogare i vostri cuori assieme al mio nelle memorie di giorni passati. Oh, se solo non fossero passati, ne tantomeno da passare! La Dea ha voluto donarmi grandi cose, ma molte altre se le e' netute strette a se, in attesa di un piu' degno possessore... Una di queste cose era l'amore.

Ma ora smettero' di annoiarvi con i pensieri che si sono lentamenti accumulati nella mia mente dopo notti trascorse in pianti e gemiti, mentre altre due anime si univano, incollate da sentimenti che per loro erano giosi e teneri, mentre nei miei confronti si mostravano vili e perfidi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AmhranNaFarraige