Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AmhranNaFarraige    20/06/2011    1 recensioni
Per ogni persona che ama ce n'e' sempre un'altra che soffre a causa di questo amore. Non tutto e' rose e fiori e Sakura lo sa, offrendo cosi' la storia della coppia piu' amata e ammirata (SasuNaru) dal punto di vista di chi ama/odia.
Sakura e' pazzamente innamorata di Sasuke, lo e' da sempre e difficilmente si dimnetichera' di lui. Anche dopo un suo rifiuto. Anche dopo avvenimenti per lei tristi e demoralizzanti. Ma sempre al suo fianco ci sara' il fedele Naruto. Sempre la sapra' consolare e farle forza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho trovato il coraggio di aprire la mia anima e farne fuoriuscire tutto cio' che di piu' oscuro conteneva. Sappiate solo che per me e' molto difficile raccontarvi di questi fatti, quanto dolore, quanta tristezza ancora provo nel ricondurli alla memoria. Tanto vorrei che si perdessero nei meandri della mia angoscia, un un buio cassetto contrassegnato con l'etichetta "Oblio: Fare attenzione a non ricordare!". Ma ora davvero basta, o adesso o mai piu', vi apro il mio cuore.

Benvenuti sul volo diretto ad un giorno di primavera di due anni fa, grazie per aver scelto la nostra compagnia. Raggiungeremo la destinazione tra due minuti, giusto il tempo di prendermi una tazza di te' e rilassarmi. Le uscite di sicurezza si trovano alla fine di questo paragrafo: se desiderate non condividere il mio dolore fermatevi a quel punto. Vi auguro un viaggio confortevole e ricco di emozioni, spero vi piaccia.

Il sole brillava gia' da un pezzo alto nel cielo, spavaldo spaventava le nubi che erano andate a ranicchiarsi all'orizzonte. Io attendevo appoggiata ad un palo della luce -come sempre ero in anticipo- che arrivassero i miei compagni. Principalmente aspettavo Sasuke! Oh, ma lasciatemi spiegare: visualizzate nella mente un metro e settantacinque di fascino tenebroso allo stato puro rinchiuso nel corpo di un giovane ragazzo ultraintelligente e misterioso, erede di una delle piu' potenti famiglie del villaggio. Capelli scuri e occhi ancora piu' scuri (potevo perdermici dentro tanto erano bui), fisico pauroso (questo e' molto importante, annotatelo) e dalla parola non facile. Ebbene, che dite? ammettetelo: nemmeno voi sapreste resistere a tanto! E infatti cadde nelle mie bramme, pensavo di iniziare ad amarlo, ormai che erano passati cosi' tanti anni da quando avevo iniziato a camminare nella sua ombra, seguendo ogni su passo con fare ammirato. Oh, davvero lo amavo! E lo amo tuttora. L'atro individuo che avevo la sfortuna di attendere era un certo Naruto. Tralascerei volentieri la descrizione se non fosse che in questo caso voi non sareste in grado di viaulizzarvi la storia correttamente nella vostra mente, ma lasciate che sia rapido ed indolore. Beh... Oddio e' difficile! E' un povero scemo, non so come sia riuscito ad arrivare al mio livello e a quello di Sasuke (soprattutto al suo!). Di lui salverei solamente gli occhi, blu come il cielo che sovrastava la mia testa, per il resto e' piuttosto basso, dai capelli disordinati e biondi, in contrasto eccessivo con la pelleabbronzata. Preferirei dire poco o nulla sul suo intelletto: "deficente" basta e avanza per descriverlo. Pultroppo temo di aver fatto colpo su di lui: da tempo continuava con moleste rischieste di un appuntamento... Uh, al solo pensiero sento ancora i brividi perscorrermi la schiena! Tuttavia anche lui era un mio comagno e come tale lo dovevo trattare, accettando di andare anche con lui nella biblioteca del villaggio per studiare (anche se "Naruto" e "srudiare" possono trovarsi nella stessa frase solo se intervallati dalle parole "non sa").

Ovviamente Sasuke arrivo' per primo, e ancora avremmo dovuto aspettare parecchio tempo prima che Naruto si unisse a noi, cosi' (dopo il tempo necessario a riprendermi dall'abbaglio che il moro aveva causato ai miei deboli occhi per la sua ingente magnificenza) colsi l'occasione e gli proposi di avviarci noi due da soli (eheh), cosi' che avremmo potuto iniziare a ricercare al materiale a noi necessario inatnto che il terzo componente faceva i suoi porci comodi. La risposta fu chiara e breve: un "ok" ricoperto di luce divina e polvere di stelle (probabilmente quello che si dice sulle visioni distorte degli innamorati e' proprio vero, ma vi assicuro, non avevo assunto nessuna sostanza strana!) Cosi' iniziammo a dirigerci verso il nostro nido d'amore, se cosi' si puo' chiamare una semplicissima biblioteca. Casualmente ad ogni passo io mi avvicinavo mepre di piu' al suo corpo di marmo, ma allo stasso modo il suo si allontanava dal mio, cosicche' ben presto mi ritrovai a spingerlo verso il muricciole che afficancava la stada. Allora, penso sia stata la prima volta in assoluto che la vidi, una sottile riga rossa gli coloro' il viso pallide e lo sentii stanamente pronunciare piu' di una parola:

-Allonatati, mi sei troppo vicina e non riesco a respirare.-

Dannazione, se n'era accorto! feci come mi disse, ma non mi persi d'animo. Ultimamente tra noi le cose andavano alla grande, da quando eravamo stati confinati nello stesso gruppo di studio per la preparazione dei nostri esami, sotto la tutela del professor Hatake. Costui e' un uomo piuttosto stravagante, sempre in ritardo, parla poco di se ma dal fare perverso. Ancora non sono riuscita a scoprire cosa contengano i libri arancioni che tanto ama, ma sinceramente non e' che ci tenga piu' di tanto. L'ultimo compito assegnatoci da Hatake era una ricerca sulla gerarchia della nostra societa', completa di storia ed attualita'. Qullo era il motivo della nostra uscita di gruppo pomeridiana.

Una volta che mi fui fatta da parte mi sentii un po' a disagio. Quella sottospecie di rifiuto un po' mi bruciava, ma avevo assolutamente intenzione di riparare! Presi con me tutto il mio coraggio e lo raggruppai sulla punta della lungua, nel tentativo di introdurre una discussione. L'effetto fu qello voluto! Presto Sasuke, all'inizio un poco riluttante, prese a raaccontarmi di se e della sua famiglia, spinto (suppongo) dal desiderio di liberarsi da un grave fardello. La sua storia era commovente e angosciosa, viveva nell'ombra del fratello che tutto era piu' di lui Tuttavia ebbi l'impressione che non mi stesse dicendo tutto, ma a me bastava, stavo parlando con l'angelo piu' bello del mio paradiso, colui che pensavo sarebbe stato in grado di superare Dio. In cambio io gli raccontai della mia vita, il mio progetto di diventare medico sembro' interesargli e lo sostenne. Lui sarebbe entrato nella polizia come ogni membro della sua famiglia, nonostante il mio desiderio gli piacesse molto di piu'.

Questo momento di puro piacere venne interrotto quando alla nostra vista comparve il contorno dell'edificio a cui eravamo diretti, che possente dominava l'isolato. Cio' ricondusse le nostre menti al nostro dovere: se volevo diventare medico e lui polizziotto dovevamo prima superare l'esame. Per noi in fondo non sarebbe stato difficile, se non fosse che dovevamo condividere il nostro voto con quel cretinetto di Naruto. E quando parli del diavolo ecco che spuntano le corna! Giunti ai cancelli laccati di nero che brillavano alla luce del sole ecco correre all'orizzonte un povero idiota vestito con una tua arancione, diretto verso di noi, che a meta' strada riusci' a far sapere a tutti presenti che noi lo conoscevamo (nostro malgrado) con un possente "Yooooo!". Ecco a voi, signore e signori, costui e' Naruto! Spero non appesantisca eccessivamente le vostri menti con le sue eterne lamentele ed i sui discorsi puerili, in quel caso fatmi un fischio che lo caccero' su due piedi via di scena!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AmhranNaFarraige