Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    22/06/2011    2 recensioni
vi presento un'altra storia basata in parte sul 7 libro, Hoqwarts sta cedendo sotto la pressione dei mangiamorte, i maghi e le streghe sono costretti a scappare, lei però aspettarà perché il suo obiettivo è un altro adesso, il suo obiettivo è stare con lui, ma il fato lo ostacolerà per molti, molti anni. e chissà forse un giorno gli concederà l'amore....
Tratto dal capitolo 5: -Perché mi sento cosi fragile? Cosi vuota?.- dissi iniziando nuovamente a piangere.
-Perché senza me non sei niente.- disse una voce vicina.
Mi voltai per lo spavento e lo trovai, proprio davanti a me. Con la sua divisa perfettamente stirata.
Con i suoi capelli biondi pallidi adorabilmente scombinati.
Con i suoi occhi grigi fissi nei miei.
-Ma pechè?.- chiesi disperata.
-Perché tu mi ami.- dissi lui avvicinandosi a me.
-E tu? Tu mi ami Draco?.- gli urlai contro.
-Amarti? Sai che un Malfoy non capisce la parola amore.-
Per un attimo stetti zitta, incredula.
-Ma io sono l’eccezione alla regola, mia cara Hermione.- disse aiutandomi ad alzarmi –Io penso di essere l’unico Malfoy che sappia cosa vuol dire amare, e la cosa più pazzesca non è questa, è che io mi sia innamorato di una mezzosangue.
-La più brillante e bella mezzosangue di tutta la scuola.- disse scostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi. –E non ho paura di dirlo.-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.

-Hermione andiamo?.- chiese Ginny bussando alla mia porta.
-Si arrivo.- dissi mentre scendevo ad aprirle.
-Sono già tutti lì.- disse facendomi fretta.
-Lo so.- dissi prendendo la borsa.
Diedi uno sguardo veloce alle foto del matrimonio e sorrisi.
-Eccomi.- dissi raggiungendola.
Chiusi casa e corremmo verso il parco vicino alle abitazioni.
-Eccole!.- urlò Draco.
Mi venne in contro e mi baciò con passione.
-'Giorno amore.- disse riprendendomi a baciare.
-Giorno a te.- dissi sorridendo.
-Ora si può mangiare!.- urlò Ron che non aveva smesso di lamentarsi del nostro ritardo.
-Si mangiamo.- dissi accontentandolo.
-Mamma, Mamma!!.- sentì chiamarmi.
Mi girai e finì a terra tra le braccia del mio ometto.
-Scorpius cosa c'è!?.- chiesi vedendolo agitato.
-Lily non vuole ridarmi il giocattolo!.- disse indicando la bambina tra le braccia di Ginny.
-E' vero?.- chiese lei.
-Uffa mamma lo voglio io.- disse mettendo il broncio.
-Allora oggi lo compriamo.- disse Harry a Lily.
-Davvero?.- chiese la bambina sorridendo.
-Si ma ora ridallo a Scorpius e giocate assieme.- disse Harry dolcemente.
E la bambina corse via inseguita dal mio piccolo.
-Sono terribili quei due.- disse Draco aiutandomi ad alzarmi.
-Si e meno male che hanno la stessa età.- dissi sistemando il vestito.
-Si e non basta che siano maschio e femmina, vogliono gli stessi giocattoli, mamma mia.- disse Ginny esasperata.
-E' vero.- dissi sedendomi sul prato accanto a Draco.
Incrociai un attimo lo sguardo di Harry, anche lui era diventato papà e vedendolo con la sua bambina si capiva che l'amava più di se stesso e che il giorno in cui nacque Lily divenne l'uomo più felice di questo mondo ma dopo me e Draco.
Draco come sempre incrociò le nostre mani, era una bella sensazione sentirlo accanto, era bello e basta.
Guardai le nostre fedi con orgoglio, c'eravamo sposati lo stesso anno che lui era tornato, non potevamo aspettare oltre, quei sette anni erono bastati a tutti, soprattutto a noi che avevamo deciso di vivere per sempre assieme.
E ripensando alla cerimonia devo dire che era venuta perfetta, erono venuti tutti e tutti avevano trattato bene Draco come se il passato non contasse niente in questo nuovo mondo di pace.
Sorrisi, lo stesso anno, un paio di mesi dopo il matrimonio era arrivato Scorpius, non lo avevamo aspettato, ma lo accettammo come un dono.
Un magnifico dono che mai avremmo lasciato, lui era il nostro bambino pensai guardandolo giocare, e lo sarebbe sempre stato.
Adesso eravamo sposati da sette anni, altri sette lunghissimi anni, ma questa volta non li avevo passati da sola a rimurginare sul passato.
Li avevo passati con l'uomo che amavo e che avevo sposato, con l'uomo che era diventato il padre di mio figlio e dei miei futuri figli, con l'uomo che aveva accettato il mio lavoro di Auror ed era diventato amico dei miei amici.
Con l'uomo che avrebbe illuminato per sempre le mie notti buie e tempostose, con l'uomo che splendeva più del sole e della luna.
Lo guardai, lo amavo come l'amavo ai tempi della scuola e come lo avrei amato per sempre, lui Draco Malfoy, l'uomo che aveva salvato la mia vita e che dopo tanti anni mi aveva dato l'amore che avevamo perduto.


angolo autrice: ed ecco il tanto atteso epilogo, spero che vi piaccia, come a me. spero che tutta la storia vi sia piaciuta e io vi ringrazio con tutto il cuore, ringrazio tutte le persone che mi hanno seguita, quelle che l'hanno messa nelle preferite e nelle ricordate, siete davvero tanti per elencarvi tutti, ma sappiate che questa storia è venuta bene grazie a voi, perchè mi avete aiutato a renderla migliore e questo ultimo capitolo lo dedico a tutte voi!
Un grazie enorme e spero che mi continuerete a seguire nell'altra mia storia "but...where is the love?" !
grazie, ZoeyeJames =)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_