Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    03/07/2011    3 recensioni
Raccolta che includerà storie su coppie canon, crack e inusuali.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum «Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
#1 - Tom/Pansy; #2 - Dama Grigia/Barone Sanguinario; #3 - Lucius/Narcissa; #4 - Sir Cadogan/Signora Grassa; #5 - Hermione/Nessuno; #6 - Voldemort/Vitious; #7 - Bathilda Bagshot/Zia Muriel; #8 - Sirius/Hermione; #9 - Lucius/Bellatrix; #10 - Remus/Severus; #11 - Voldemort/Vitious il ritorno; #12 - Salazar/Tosca
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pure pain
Personaggi: Lucius Malfoy, Bellatrix Black
Pairing: Lucius/Bella
Avvertimenti: Flashfic
Genere: Angst
Rating: Giallo
Prompt:  Inserire una citazione di uno scrittore inglese - If you have tears, prepare to shed them now [William Shakespeare]
 
In risposta alla sfida lanciata da Ulissae

 
 

Pure Pain

 
 

If you have tears, prepare to shed them now
(William Shakespeare)

 
 
 
Il dolore era ciò che agognava più di qualsiasi altra cosa.

Gli occhi neri sembravano scintillare, come illuminati da una luce di perversione e follia.

Lucius osservava Bellatrix da poco lontano, cogliendo ogni più piccolo movimento della donna.

I ricci ribelli le cadevano sulla schiena e sul viso, ondeggiando e seguendo le linee del suo corpo.

La stanza in penombra era illuminata solo dai lampi della maledizione Cruciatus, che Bella continuava a lanciare contro la vittima designata.

Si muovevano in armonia, Malfoy e Lestrange, dimentichi del mondo intorno a loro.

Era sempre stata una partner perfetta, lei, tanto che Lucius si era scoperto attratto dalla cognata.

Pensare ad un loro gli provocava i brividi della bellezza proibita. Un fascino perverso tanto quanto la donna desiderata.

Scoprì che il prigioniero aveva lanciato l’ultimo grido solo quando il buio si rimpossessò della stanza.

Bella fremeva di eccitazione, poteva sentirla ansimare per il piacere.

Lucius si ritrovò a camminare verso la donna; voleva condividere quell’istante con lei.

«Crucio»mormorarono insieme, le bacchette puntate verso l’altro.

Di nuovo, il dolore tornò prepotente, riempiendo la mente di Lucius e Bella.

Quelli erano i momenti di intimità che potevano permettersi, rimanendo insieme pur senza sfiorarsi.

Le lacrime piante erano l’orgasmo più potente che potessero chiedere.

Era meglio del sesso e dell’amore. Era una sensazione totalizzante.

Non avrebbero mai sofferto per amore, perché il dolore era tutto ciò che amavano.





______________________________________

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox