Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth und Miriam85    15/03/2006    5 recensioni
In primo luogo: non ci rifacciamo affatto al film omonimo!
Shaniareth e Miriam85 si sono unite in uno spaventoso ibrido, producendo una spaventosa fan fiction spaventosamente ZONAMI.
Siete spaventati? Fate bene. Tuffatevi in nostra compagnia in questa Alternate Universe, sentite il caldo vento del deserto che sferza il vostro volto, ammirate le grandi piramidi attorno a voi, rabbrividite all'urlo del Faraone che si risveglia dal suo sonno millenario... e non tentate di fermare la bella ladra dai capelli rossi, depredatrice instancabile di tesori...
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bwaaa, siamo in fondo! Che bello! ^^
Scusatemi se l'epilogo m'è uscito ovvio... ma in fondo, io sono famosa per i finali ovvi!



EPILOGO

Il porto era affollato. A breve sarebbe giunto il traghetto, portando via un sacco di turisti inglesi. Comprese quelle tre fanciulle, all’apparenza così delicate, ma in realtà più pericolose di tre vipere del deserto.
“Siete sicura di volerla portare in Inghilterra?” Sussurrò Nami, fissando Bibi con la coda dell’occhio; la sovrana defunta era impegnata a guardarsi attorno con aria meravigliata, non mancando di studiare con esagerata sorpresa le valigie degli altri viaggiatori. Spesso aprendole. “A parte gli evidenti problemi con la lingua, non è che si sentirà un po’… spaesata?”
“Questa poveretta ha bisogno di una botta di vita! Tremila anni in una piramide con un promesso sposo nauseabondo…” Robin scosse il capo, con disapprovazione. “E voi, cosa farete?”
Nami fece spallucce.
“I miei ultimi risparmi sfumeranno quando pagherò questo biglietto. E poi, chi lo sa? Forse luciderò le scarpe.”
Un peso le piombò sul cuore. E non era solo la prospettiva della povertà. Era anche il pensiero di chi lasciava.
Un ricordo la schiaffeggiò con insolita violenza. Un buco buio, e il calore dei loro corpi. La luce lunare, e la meraviglia delle sue forme…
Basta! Sembrava una ragazzina di tredici anni. Dovevano lasciarsi, e allora? Come avrebbero potuto continuare a stare assieme? Peggio del giorno e della notte, ecco cos’erano… Era una persona adulta, e avrebbe dovuto agire di conseguenza!
“Se vi può interessare, io avrei un’idea per voi… per me. Per noi” Sussurrò Robin, facendosi vicina a lei. Anche Bibi, pur non capendo una cippa della lingua, si avvicinò per ascoltare.

Ah, ecco. Se n’era andata.
Zoro fissò amareggiato il traghetto che si allontanava. Sedette a terra, con Ciglione che, per celebrare la tristezza dell’evento, compì un leggiadro e complicato sputo del Rituale dell’Abbandono.
“Siamo di nuovo io e te.” Disse, tetro. Ciglione sentì la tristezza del padrone, e cercò di consolarlo con uno sputo piazzato.
Lo mancò per la sorpresa: la sorpresa di quattro ombre che si allungarono sulla triste figura del beduino, divertite.
“Forza, pigrone! In piedi!” Trillò una voce femminile.
Zoro l’associò ad una sadica allucinazione uditiva, e non alzò il capo. Ciglione, che invece ci vedeva bene, perse qualche litro di bava dalla gioia.
“Allora, razza di cretino! Ti vuoi alzare?” Borbottò una voce maschile.
Finalmente, Zoro volle capire chi fosse a rivolgergli tali offese. E, com’è ovvio, il suo cuore perse qualche battito.
Bibi. Sanji. Robin. E… Lei.
“Cosa…? Voi…? “ Recuperò per quanto possibile un contegno. “Avete perduto il traghetto?”
“Perduto? Ah!” Nami rise, tenendo saldamente le briglie della nuova cammella appena acquistata con i suoi ultimi risparmi. “Cosa credevate, che partissi per davvero?”
“Beh, sì.”
“Ci siamo dette…” Intervenne Nico Robin. “Perché tornare in Inghilterra? Abbiamo le guide, abbiamo una mummia, abbiamo un’archeologa, abbiamo una ladra…” Si abbassò di corsa, evitando un fendente al capo; quindi, tornata eretta, proseguì nel suo discorso. “Quindi, tornare sarebbe stato a dir poco stupido: ci sono ancora così tante piramidi che attendono d’essere esplorate!”
“Huajjsi kfadle guaios!” Urlò Bibi, alzando un braccio al cielo; il che era traducibile con: ‘viaggerò con voi, e troverò una bella mummia di virile faraone disposta ad amarmi per quello che sono!’
“Forza, mie signore: all’avventura!” Esultò Sanji, mentre Bibi montava agilmente la cammella di Nami, anche se quasi rischiando di rimetterci un pezzo di gamba.
In tutto ciò, Zoro non aveva fiatato. Finalmente, aveva trovato l’idiozia necessaria per chiedere:
“Cosa vi fa pensare che io sia d’acc… EHI TU!” Ciglione, che aveva già fatto salire Nami ed accomodare, gli rivolse uno sguardo beffardo.
Zoro trattenne un sorriso. A pensarci bene, quella storia era cominciata proprio così.
Salì dietro a Nami, cingendole gentilmente la vita con entrambe le braccia; affondò il capo sul suo collo, perdendosi nel suo profumo. Lei chiuse gli occhi, lasciandosi cullare.
“Forza, si parte!”
“Scusate…” Spuntato dal nulla, il ragazzo che avevano ficcato in un battello per il Giappone li fissò spaesato. “Si va di qua per la Tour Eiffel?”
“Di nuovo tu?!”
E così, con un nostro eroe armato di macchina fotografia inseguito da un altro nostro eroe a cavallo di una renna dotata di ventilatori, salutando con uno sguardo di simpatia la mummia vogliosa di trovare un nuovo amore, il cammello che gentilmente avvicina la sua cavalcatura, trovando proprio un nuovo amore, e la bella archeologa con le tette ripiene al cervello, dobbiamo dividerci da questa storia.
Ovviamente, lo facciamo con un’ultima inquadratura di Zoro e Nami; il deserto attorno a loro, e un sole alle loro spalle. E un futuro innanzi.





TITOLI DI CODA

Questa è una cosa che scrivo di mia iniziativa, facendo una piccola sorpresa pure a Shainareht xD


La Mummia
Autrici: Shainareth e Miriam
Idea by: Vate
Correzioni by: Chiata
Fieno rollato by: Mukka
*Adesso lei starà già rotolando dal ridere, perché ste qua son cose che capiamo solo noi... abbiate pazienza per le nostre povere testoline!*
Personaggi ed Interpreti:
Zoro: Sexy e maialone beduino del deserto
Nami: Sexy e maialona ladra
(Sì, hanno MOLTE cose in comune u.u)

Volevo ricordare che nessun Ciglione è stato maltrattato per la realizzazione di questa Fan fiction.
Per chi volesse lamentarsi del trattamento riservato da Nico Robin, preciso: ringraziate il cielo che sia ancora viva >:-)
Chi non avesse gradito la prematura (prematura? dopo seimila anni? o.O ) scomparsa di Usop, come punizione se lo ritroverà sul bordo del letto mezzo putrefatto, con le mutande in mano e Village People come sottofondo del balletto.
Ok, la smetto di sparare belinate.


Shainareth... ^*^
Volevo dirti, ma petit chat, GRAZIE. Grazie per aver scritto con me, per aver pazientato e corretto tutti i miei errori di forma e logia ^*^
Scrivere con lei è bellissimo; ci intendiamo alla perfezione, e ogni volta rischiamo di ammazzarci a vicenda dalle risate.
Difatti, oggi abbiamo incominciato ad ipotizzare un'altra storia! xD
A presto, cari lettori... a presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth und Miriam85