Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    07/07/2011    2 recensioni
Bianca Cedric è stata trasformata in vampiro dal suo ragazzo, Dan, alla fine del liceo. A quei tempi aveva una grande amica: Ambra. Ma sono passati vent'anni ormai e le due si sono perse di vista in seguito alle diverse scelte di "vita" che hanno fatto. Eppure nessuna delle due riesce a dimenticare quella splendida amicizia che ci fu: i giochi, le risate, le confessioni rimbombano ancora nella mente di ognuna come lontane eco del passato. Sarà forse questo a riavvicinarle o un altro evento ben preciso, paranormale ed inatteso, le costringerà ad unire ancora una volta le loro forze?
Un viaggio attraverso la mente di queste due improbabili eroine e delle persone a loro più care, ci porterà a capire che l'amicizia vera - così come l'amore- dura per sempre.
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti

 

Eccoci qui: siamo giunti al termine di questa avventura. E’ stata una avventura che ha rallentato all’inizio, ma che poi abbiamo ripreso con passione negli ultimi tre giorni. Ero così emozionata all’idea di finire la fiction che non mi sono staccata neanche un momento dal computer… Così è finita.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare di cuore coloro che mi sono stati accanto come Frandra che avevo precedentemente citato e kiriko che, anche se è arrivata in ritardo, ha partecipato attivamente alla mia fiction. Grazie! Se ho finito, lo devo a voi e ai vostri continui commenti che mi hanno emozionata sul serio. Spero che voi vogliate seguire anche le mie altre fiction! Baci, baci! E che questo sia solo un arrivederci, non un addio.  

P.S: Vedete di farvi vive perché mi mancheranno i vostri commentini…  J

 

Blue Flower

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower