Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: malfoy _    08/07/2011    3 recensioni
Ash Ketchum ha appena vinto la lega di Sinnoh e grazie ad un regalo dei suoi amici Brock e Lucinda tornerà a casa sua, Pallet Town, per godesi un meritato riposo prima di cominciare nuove avventure.
Nella strada del ritorno, però, inizierà a vagare tra i ricordi di un passato che sembra ormai troppo lontano, e deciderà di andare a salutare una vecchia amica.
Misty però non si è dimenticata di lui e conserva un piccolo segreto che Ash ancora non sa.
Il nostro protagonista comincerà a intraprendere un viaggio ben diverso da quelli a cui è stato abituato, un'avventura tra i ricordi, l'amicizia e l'amore.
Potranno riallacciarsi quei legami che ormai sembravano essere inesorabilmente sciolti dal tempo?
[Pokéshipping/Pearlshipping/Rocketshipping]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm still good

 
La TV era ormai accesa da ore, stava trasmettendo interviste, speciali e qualsiasi cosa a cui il nuovo campione Ash Ketchum era stato sottoposto.
Misty aveva seguito tutte le sue battaglie contro i Super Quattro e infine quella contro Camilla e, ora che non c’erano più scontri Pokémon, si limitava a guardare gli speciali che venivano continuamente trasmessi dal momento in cui Garchomp era stato messo ko.
«Come ormai tutti sapete i migliori amici di Ash Ketchum, Lucinda e Brock, gli hanno regalato un biglietto per tornare a Kanto, nella sua città natale: Pallet Town! Ash, cosa pensi da fare una volta arrivato lì?» diceva il giornalista.
«Passerò un po’ di tempo con mia madre, non la vedo da tanto tempo… e poi andrò a trovare il professor Oak, senza di lui non sarei arrivato qui e poi… bè non so, ho tanta voglia di riposarmi» fu la risposta di Ash.
«Bene, grazie mille Ash. Cari telespettatori ci vediamo sta sera per la festa organizzata in onore del nuovo campione della lega di Sinnoh, non mancate!»
Misty si diresse a passi veloci verso la TV e la spense con un colpo secco.
Calma, Misty, non fare così, non riempirti la testa con il passato. Non puoi permetterti di crollare di nuovo, non ora, pensò tra sé la ragazza, posizionandosi poi davanti lo specchio per legarsi i capelli rossi con una coda di cavallo.
Erano passati anni ormai da quando aveva lasciato Ash e Brock per tornare a Cerulean City, nella sua palestra, nella sua casa. Eppure non era mai stata capace di dimenticare o, almeno, mettere da parte il passato, quel meraviglioso passato. Le avventure, le lotte, le risate, le paure, le lacrime, il Team Rocket, e tutti quei meravigliosi momenti che rendevano speciale ogni secondo.
I primi giorni a Cerulean City erano stati a dir poco tremendi. Misty piangeva giorno e notte, non riusciva a parlare con nessuno né a mangiare. Si sentiva persa e sola, terribilmente sola. Nemmeno i suoi Pokémon riuscivano a darle la compagnia di cui aveva bisogno, era convinta che nessuno mai sarebbe riuscita a darle quella compagnia.
Poi, dopo qualche mese, i giorni erano diventati meno pesanti e Misty stava tornando lentamente in sé.
Ricominciò presto a combattere e a socializzare, a litigare con le sue sorelle e ad allenare i suoi amati Pokémon d’acqua.
L’unica medicina in grado di curare il suo cuore era stato il tempo, che, con il passare dei giorni, le aveva restituito il suo solito, bellissimo sorriso. Ma nonostante questo lei non aveva mai smesso di pensare ad Ash: si teneva informata su ciò che accadeva nella vita del ragazzo e seguiva i suoi incontri più importanti con interesse, ma anche con gelosia. Gelosia per le nuove persone che lo accompagnavano e che avevano preso il suo posto senza nemmeno bussare.
Ma la cosa che le faceva più male, la cosa che le impediva di essere completamente serena, era il fatto che né Ash né Brock si erano mai fatti sentire. Non una telefonata o una lettera o un e-mail, niente. Quando Misty ci pensava non poteva fare a meno di piangere e chiudersi in se stessa. L’avevano dimenticata, erano troppo impegnati per contattare una vecchia amica.
Ma Misty non aveva comunque perso tutti i contatti con l’allenatore. Qualche mese dopo il suo ritorno a Cerulean City aveva iniziato a covare un segreto che non aveva mai rivelato a nessuno, e che le consentiva di sentire Ash ancora accanto a lei.
Certe volte le capitava di chiedersi se perché ci teneva così tanto, se forse era innamorata di lui. Non aveva saputo darsi una risposta quando viaggiavano insieme, e non sapeva ancora darsi una risposta tutt’ora, nonostante comunque la distanza, certe volte, facesse davvero male.
Misty annuì davanti allo specchio, come faceva solitamente quando voleva confermare a se stessa che stava ancora bene, poi uscì dalla sua camera e scese al pian terreno.
Era domenica e Daisy e Violet erano in casa, entrambe buttate sul divano a rilassarsi.
«Dove vai?» domandò Daisy alzando gli occhi dalla rivista che stava leggendo.
Misty passò davanti la sorella senza risponderle. Prese il giubbino e lo zainetto dall’appendiabiti dell’ingresso e si diresse verso la porta.
«Non hai capito che è inutile chiederglielo? Non ce lo dirà mai!» sospirò Violet, chiudendo il pennellino dello smalto. «Lasciala andare pure»
Daisy lanciò uno sguardo severo alla sorella e, con un tono dolce, si rivolse a Misty. «Sta sera trasmettono in diretta la festa di quel tuo amico, Ash… quello che ha sconfitto la campionessa Camilla, se vai lontano te lo perderai!» le disse, sorridendo.
Misty annuì, prendendo le chiavi. «Questa volta non andrò tanto lontano. Sarò di ritorno per sta sera» e senza dire nient’altro uscì, cercando di non dare a vedere quella piccola lacrima che le rigava il volto.




La canzone del capitolo è I'm still good, di Miley Cyrus e in poche parole dice che non importa quello che succede ma io "sto ancora bene", mi sembra perfetta per Misty:)
Ringrazio tutti per le recensioni con un grande bacio, al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: malfoy _