Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Valar Morghulis    09/07/2011    7 recensioni
Attenzione: storia di mia pura invenzione che ha come protagonista un personaggio di Naruto.
La storia del passato di Madara Uchiha. Come è nato, come ha passato la sua infanzia...
Tutto questo per capire come è diventato l'uomo spietato che ha ucciso suo fratello, l'uomo spietato che ha scatenato la quarta grande guerra ninja.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Uchiha Madara'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the story
The story

Prologo


<< Qualsiasi persona ha una storia.
Cattiva o buona che sia, non si può giudicare una persona non conoscendone il passato.
Perché di solito  il passato che motiva le scelte e le azioni di questo o quel individuo.
Ecco, io ora racconterò la mia storia.
Racconterò il dolore che ho provato durante la mia lunga vita.
Di come ho perso prima mia madre e poi mio fratello.
Dell' odio che ho sempre provato per la persona che non sono mai riuscito a considerare un padre, benchè lo fosse.
Vi sto per raccontare come sono divenuto la persona che, oggi, tutti odiano.
Se siete anche un po' curiosi di conoscere la mia storia, leggete pure.
Se non vi importa, beh... girate al largo perché a me non interessa! Io continuerò a narrare lo stesso, con spettatori o senza >>

Madara Uchiha

Angolo autrice:

Eccomi tornata con una nuova storia! Anche se devo finire l'altra - che non abbandonerò ma concluderò a breve - l' ispirazione mi ha chiamato, quindi perché non rispondere?
Vi annuncio che, a differenza dell'altra fanfiction, la parte più divertente  che leggerete è questa. Sarà una storia molto triste o almeno mi impegnerò a scriverla come tale.
Quasta storia non è a scopo di lucro e - Purtroppo - Madara e Izuna Uchiha sono personaggi del grande Masashi Kishimoto. Altri invece sono di mia invenzione, quindi non sono esistenti o esistiti. Che io sappia, certo.
Per il momento vi lascio in pace... mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate. I nuovi capitoli arriveranno a breve perché devo solo rileggerli e corregerli.
Beh, vi saluto!

Baci
Angel_Madara12

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Valar Morghulis