Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: shaolin7272    09/07/2011    2 recensioni
Non si era mai sentito così incredibilmente solo. L'unico punto fermo della sua vita Grace. Ma una bambina di otto anni a volte non basta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per  le recensioni positive al primo capitolo , spero di non deludere con il secondo
Grazie ancora e buon divertimento . Il rating in questo capitolo vira all'arancione

 

Capitolo due

 

 

Catherine conduceva iI gioco divertendosi a stuzzicare Steve ,  rallentando  movimenti  appena avvertiva il  suo respiro accelerato. I cappelli  sfioravano il  suo petto facendogli il solletico, con le labbra disegnava i contorni dei tatuaggi torturandolo piacevolmente,  la donna si accorse che Steve stava  esplodendo e   decise di  aumentare  il ritmo portandolo all'apice del piacere. Per qualche istante McGarret  perse la cognizione del tempo, immerso in una luce accecante, tutto il mondo era sparito.

Una risata roca e sensuale lo riportò sulla terra.  Per un patito del controllo come lui i dopocena con Catherine erano decisamente interessanti.

“Sei bellissima tenente” le  sussurrò  abbracciandola e  baciandola  delicatamente.

Lei riprese a baciarlo ed accarezzarlo . Insaziabile, decisamente una Ramba , pensò Steve sorridendo al nomignolo azzeccato  che Danny aveva dato alla donna. Stavano  ricominciando  ad amoreggiare  quando il telefonino suonò . Cercò di far finta di nulla, ma poi il senso del dovere prevalse e  afferrò l'apparecchio “McGarret” rispose ansante.

Kamekona rimase un secondo in silenzio.  Forse non era stata una buona idea chiamare dal tono di voce .. si era quasi pentito di aver chiamato.

Steve guardò il numero  “Kamekona che cosa vuoi a quest'ora?”

L'uomo si riscosse “Scusa Boss  se ti disturbo ma ...ecco forse non sono affari miei …”

“Cosa c'è” interruppe Steve secco

“Ecco … sono alla spiaggia di Mamala Bay”

“ E questo mi dovrebbe interessare ? Buon per te .. divertiti”

“No Steve aspetta c'è Danny..... sulla spiaggia”

“Danny?” Steve aggrottò le sopracciglia, Danny sulla spiaggia ? Che ci faceva Danny sulla spiaggia di notte?

“ Sta bevendo ,  anzi  direi che è proprio sbronzo. Che faccio mi avvicino e cerco di convincerlo a tornare  a casa?” continuò Kamekona

Steve sospirò. Addio notte di fuoco  con Chaterine.  Danny su una spiaggia e ubriaco non era da sottovalutare. E certo Kamekona non era la persona adatta a trattare con il suo irascibile collega e forse non lo era neanche lui.  Con lo sguardo  corrucciato chiese scusa alla donna che sembrò capire.

“Tieni sotto controllo la situazione , arrivo”

Baciò sulla punta del naso la compagna

“Scusa tenente  ma ...”

“Lo so devi andare...” lo interruppe “riprendo servizio alle sei, se riesci a fare presto possiamo riprendere il discorso da dove l'abbiamo interrotto.” sorrise maliziosamente

“Mi farò perdonare , prometto” sfiorandole le labbra

Arrivò alla spiaggia  in meno di una ventina di minuti, scorse Kamekona che gli indicò Danny, “Ok , grazie vai pure ci penso io”

Steve si avvicinò  a Danny un po' titubante sul da farsi , sapeva che il tradimento del fratello era stato un colpo duro e  in quel momento avrebbe voluto avere Matt tra  le mani , rompergli le gambe o le braccia, allora si che le  accuse di Danny sul fatto che si comportasse come  una bestia sarebbero state vere.

Prese un respiro profondo e si sedette vicino a Danny. “Danno” sussurrò

Danny sobbalzò , non l'aveva sentito arrivare, ma poi che c'era di strano,  non lo sentiva mai  arrivare,  camminava come  un  dannato ninja. Silenzioso e mortale come un serpente.  Si voltò a guardarlo “Ma come diavolo fai? Come sei arrivato qui?” non aveva nessuna voglia di averlo vicino e non aveva voglia di parlare. “Non hai da salvare il mondo, o qualcos'altro da fare invece che stare  qui?” con voce impastata.

“A dire il vero avevo sicuramente meglio da fare che stare qui a fare da balia al mio collega sbronzo “ ironizzò McGarret. Il compagno intanto aveva afferrato la bottiglia per bere ancora un sorso, Steve gliela prese dalle mani.   Aveva bevuto già  abbastanza,  non era il caso di farlo finire in coma etilico.

“ Senti non ho bisogno della crocerossina  tanto meno un dannato Seal che vuole fare una buona azione, vatti a fare un giro, so badare a me stesso” ringhiò   Danny cercando  di alzarsi in piedi ,  Steve  gli diede una mano ,  il compagno  si  divincolò barcollando pericolosamente “ te lo ripeto non ho bisogno del tuo aiuto, non ho bisogno dell'aiuto di nessuno , lasciami solo , smamma ”con tono sempre più  arrabbiato 

“Danny questo non è il modo...”cercò di farlo ragionare. Mai frase più sbagliata da dire.

“Cosa vuoi saperne tu qual'è il modo … Tu dici a me che non è il modo? Tu che per risolvere le questioni fai penzolare uomini dai tetti o usi le granate?” rise sarcastico “sono inchiodato in questo posto schifoso..isolato da un oceano, una ex moglie stronza ,  mio fratello … anche lui un bastardo e poi tu  uomo di  Neanderthal con manie suicide che mi vuoi insegnare... qual'è il modo ..” picchiandolo con l'indice  sul petto , Steve odiava quando faceva così e gli afferrò la mano,  Danny era pronto a  colpirlo ma prima che lo facesse  McGarret ,  rendendosi conto di essere sul bagnasciuga,  lo sollevò e facendo pochi passi con lui che cercava di divincolarsi lo lasciò cadere in acqua. Questo gli avrebbe sbollito i bollenti spiriti pensò.

Danny si sentì scagliare in mare, un grido strozzato . Sentì il liquido salmastro  bruciargli la gola, annaspò cercando di tirarsi su, di respirare l'aria , il cuore prese a battergli all'impazzata,  le orecchie cominciarono a ronzare  riuscì  a fatica a mettere la testa fuori dall'acqua, gli occhi bruciavano , non riusciva  più ad orientarsi, non riusciva a capire dove era la riva e dove il largo e  incominciò ad annaspare  “Steve” urlò

“Allora ti sei calmato? “ rispose la sua voce  poco lontana

“ Steve”   poi un altra onda lo sommerse , non riusciva a tirarsi su. Era in preda al panico.

“Steve”

Steve si accorse del tono spaventato e  con orrore che Danny stava annegando e si tuffò in soccorso.

Una presa ferrea lo riportò in superficie , Danny  incominciò ad agitarsi tossendo . “Fermo  tranquillo , non ti muovere … sta tranquillo” gli sussurrò Steve mentre lo conduceva  a riva .  Danny si rilassò  contro il corpo dell'amico  senza fare  resistenza, si sentì  adagiare  sulla spiaggia.  “scusa Danno non volevo...”

“Ma tu sei tutto scemo, proprio un animale ...”  incominciò a investirlo Danny tossendo e ansimando  “mi vuoi ammazzare o cosa?”

Ma  Steve non gli diede risposta,  constatato sollevato  che il collega stava bene  era  corso via.

“Steve …  dove stai andando? Mi vuoi lasciare qua così?  Steve..., Steve”

Esausto Danny si lasciò ricadere  sulla sabbia non voleva neanche sapere cosa aveva in mente di  fare quel pazzo. Ne aveva abbastanza per il momento.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272