Crossover
Segui la storia  |       
Autore: yan_mazu    18/03/2006    1 recensioni
Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava sul suo monociclo per le vie della città. (NdA: Questa storia è un nonsense. Ma spesso un nonsense ha molto più senso di una storia vera che pretende di avere un senso che ovviamente non ha.)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava sul suo monociclo per le vie della città

Seishiro Sakurazukapudibondamori pedalava allegramente per il centro della sua città.

Proprio sotto la torre di Tokyo c’ era un piccolo negozio di souvenir, che vendeva anche un completo almanacco delle disgrazie capitate sulla torre di Tokyo negli ultimi cinquant’ anni.

Seishiro entrò pedalando, dal momento che non era mostrato nessun cartello che indicasse “il monociclo qui non può entrare”.

“Tu… Seishiro?” chiese il commesso, riconoscendo il monociclo rosa cicliegio.

“No, non sono Shiro. Sono Seishiro” rispose Seishiro.

“Sei Seishiro?”

“No, non sei, uno solo. Come il mio occhio, uno solo” disse lui spazientito, e ruotando sulla sua monoruota se ne uscì dalla monoporta.

 

Seishiro Sakurazukapudibondamori, ormai nervoso e infastidito, urtò nuovamente qualcosa.

(E’ che il povero Seishiro ci vede male, e ha una prospettiva un po’ distorta.)

“Ciao” disse il ragazzino urtato. “Come mai il tuo monociclo è rosa?”

“Il mio monociclo una volta era bianco” rispose stizzito Seishiro “ma è diventato rosa a furia di passare sopra ai cadaveri dei bambini insolenti e impiccioni, proprio come te.

Detto questo, al grido di “Op Op Seishiro Monoruotachiodata”, sulla ruota del monociclo spuntarono dei chiodini appuntiti, grazie ai quali fu facile al monoconducente passare sopra al bambino schiacciandolo per bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: yan_mazu