Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    13/07/2011    11 recensioni
Il sadico Edward torna nel terzo capitolo dalla saga parodica in cui si troverà ad affrontare un rivale in amore che tenterà di rubargli la fidanzata e...la scena. Ma Ed ha i suoi assi nella manica ed è disposto a tutto pur di salvare la sua gustosa Tontabella. Tra eserciti di vampiri in agguato e bisticci d'amore, le risate sono assicurate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia

Venne il tanto atteso giorno della battaglia.
Noi con un netto anticipo, ci preparammo ad andare un luogo dove mettere Bella al sicuro. In teoria avremmo potuto prendere il primo volo per le Fijii con dei documenti falsi e far perdere le nostre tracce. Oppure barricarci dentro una fortezza muniti di mitra. E invece...andammo sul cucuzzolo della montagna dentro una tenda da campeggio che si reggeva con lo sputo e dove la temperatura era -50°. Manco i pinguini avrebbero osato spingersi lì. Un altro piano geniale!
Prima di andare lì percorremmo un finto percorso  e Miss Agilità, tanto per cambiare, fece un tonfo per terra e si tagliò alla mano. Mmm, facciamo un pic-nic amore? La tonta in compenso attivò i suoi tre neuroni e cominciò a spalmare il suo sangue su tutti i rami e le cortecce lì intorno
per attirare i neonati come le mosche col miele. Ma un rametto per me, no?
All'ora stabilità arrivò il lupastro che se la caricò in spalla e la portò su alla vetta più veloce della seggiovia. Ci ritrovammo tutti lì poco dopo e il lupetto tornò nei ranghi mentre io e Bella ci preparammo ad affrontare la notte gelida.
"Alla fine non fa tanto freddo, vero Bella?"le dissi per tirarla su.
 "N-n-n-no" rispose lei con le labbra blu e la brina sulle sopracciglia. Mmm mi sa tanto che rischiavo di giocarmela. Se Bella fosse morta assiderata avrei potuto almeno scongelare il suo sangue al microonde? Nel dubbio forse era meglio trovare un modo per scaldarla.
 "Chiamo l'89 24 e mi faccio mandare una stufetta." 
Ta ta ta tan! In quel momento tornò Jacob portando una ventata di calore nella tenda.
"Ci pienzo io." disse il bullo perennemente a torso nudo pavoneggiandosi come al solito.
"Jacob ma come fai ad andare in giro così? Hai più vampate di una donna in menopausa."gli dissi
 "Fatti in là sottospecie di zecca." mi disse sprezzante. "Adesso do una scaldatina alla tua ragazza."
 Grrrrrr. Non glielo avrei lasciato fare. "Sparisci brutto lupo allupato." Bella era davvero congelata. Ma vabbè al limite le avremmo amputato le dita dei piedi. Uno poteva anche vivere senza.
"Rrr-a-gaz-z-z-iiiiii" disse Bella battendo i denti. "N-non- li-li- ti-ga-te."
"Senti vampirozzo" mi bisbigliò Jacob senza farsi udire da Bella. "Se questa schiatta, siamo tutti e due disoccupati. Fammela tenere in vita così la storia va avanti."
Dovetti cedere. "Va bene ma attento a dove metti le zampe." Jacob tutto eccitato si infilò nel sacco a pelo e si strusciò a Bella fredda come una sogliola surgelata. La mia ragazza che fino a un secondo fa si professava pazza di me si strinse tutta contro i pettorali di Jacob, avvolgendosi nelle sue braccia come fosse una termocoperta. Mica male come idea. Potremmo farci un sacco di soldi. Donne acquistate una termocoperta Jacob per le vostre gelide notte di inverno! Le prime dieci chiamate riceveranno in omaggio un impermabile, prodotto locale di Forks la città dove piove a catinelle tutto l'anno.
Mentre pianificavo le mie strategie di marketing quel porco di Jacob in testa si faceva una serie di film porno con Bella. Dai Jacob almeno, impegnati un pò di più. Immagina anche due biondone...
Mi sentii un pò escluso. In quella notte gelida lui era come il fuoco di un camino. Io invece avevo il tepore di un secchiello del ghiaccio e quella sera non mi avrebbe coccolato nessuno.
Ma questi neonati non potevano venire a ferragosto col caldone? Le donne avrebbero fatto la fila per entrare nel sacco a pelo con me.
 "Senti, Nosferatu." mi disse Jacob "Qui io mi comincio a rompere. Quando finisce 'sta saga? E Questa quando si decide a scegliere?"
"Ehm...pare ci sia ancora un altro libro in programma. E lei sceglierà me. Ormai siamo fidanzati in casa. Le ho pure fatto l'anello."
"E come mai non lo porta?" In effetti Bella non indossava il mio anello. Diceva che si sentiva in imbarazzo e che per lei il gioiello più prezioso ero io. Secondo me aveva sgamato che l'anello era tarocco.
"Vabbè Jacob, diciamoci la verità tu sei un bel fusto e sei quasi umano ma francamente perchè Bella dovrebbe scegliere te?"
"Io non me la mangerei per colazione come te. Non potrei mai farle del male."
 "Come no, . E dimmi il capobranco l'ha comprata la crema cicatrizzante per la sua sfregiata?" Jacob ringhiò offeso.
"E poi Jacob, tu sei un rozzo taglialegna che vive in una capanna nel bosco. Io invece sono plurilaureato, vesto firmato, ho una barca di soldi...insomma fai due più due."
 "Mmm non si sa mai. Dopotutto Bella  è un'autolesionista."
Oops. Aveva ragione. Comiciai ad attendere l'alba tremante. Ero terrorizzato di ricevere la chiamata di Stephenie che mi avrebbe detto: "Edward sei stato nominato. Per te Twilight finisce!" 
Passai una notte orribile tutto solo in un angoletto della tenda mentre quel bestione di Jacob si strofinava la mia ragazza e russava come un rinoceronte con la bronchite. Dovevo assolutamente trovare il modo di farlo rosicare un pò. Non appena Bella si svegliò, presi il sacco di pulci che le stava appiccicato e lo buttai di fuori.
"Grazie di averci fatto da riscaldamento termoautonomo. E' stato un piacere." gli dissi dandogli una pedata. "Bella amore mio. Quanto sono felice che ci sposiamo!" Tiè Jacob, beccati questa. Fuori dalla tenda udimmo il lupastro guaire e scappare a gambe levate.
 "Oh, no! Adesso gli ho spezzato il cuore! Non doveva saperlo così, poverino." piagnucolò Bella.
 "E vabbè gli passerà. Tanto prima o poi gli sarebbe arrivata la partecipazione di nozze."
Bella tutta piena di sensi di colpa voleva lanciarsi all'inseguimento in mezzo alla neve e al gelo incurante che Jacob trasformato in lupo aveva la velocità di una ferrari.
"Ok lo vado a chiamare io, basta che smetti di rompere." E andiamo a cercare il lupo nel bosco, guarda che mi tocca fare! Strada facendo incontrai Cappuccetto Rosso e i tre porcellini che stavano aggrappati al ramo di un albero coi capelli dritti per la paura.
"Che è passato di qua il lupo cattivo?"chiesi.
"Si ma sta attento o si mangerà tua nonna."Scossi la testa sconsolato.
 "E fatti una casetta di mattoni altrimenti te la abbatterà con un soffio." Sospirai sconsolato e fatti pochi passi vidi Ezechiele lupo. "Senti cagnaccio, lo so che stai sotto un treno per Bella...ma insomma un pò di amor proprio!"
"Ma chi se ne frega di Bella! Morto un papa..."
"Allora perchè sei fuggito così?"
"Beh ho sentito che vi sposate e siccome non ho un euro per farvi il regalo ho deciso di fare il vago e alzare i tacchi."
"Vabbè dai...ci puoi fare un tappetino indiano...intrecciare una cesta o roba simile. Ma adesso torna da lei. Ti crede col cuore a pezzi."
"Col cuore a pezzi? Ma hai idea di quante ammiratrici ho? Dai un'occhiata al Team Jacob. Ragazze? Chi vuole uscire con me?" Da qualche parte, lontano si udirono dei gridolini eccitati. "Io! Io!"
 Grrr. E con me?
"Jacob almeno fai un'uscita di scena con stile e vieni a dire addio alla tua amata. I maschioni sofferenti per amore rimorchiano una cifra."
Jacob si convinse, tornò umano, si diede una pettinata e mise fuori il labruccio per entrare meglio nella parte dell'addolorato. Lo portai da Bella, e li lasciai da soli per poter parlare della battaglia con il giovane Seth. Ah finalmente, mi potevo rilassare due minuti e dedicarmi a cose da uomini lontano dal clima dolciastro e melenso della tenda. Sam ci diede gli ultimi aggiornamenti in tempo reale perchè i licantropi avevano la capacità di restare collegati mentalmente per un raggio di 500km. Da quando i lupacchiotti avevano scoperto questo potere avevano butta via il cellulare.
Dopo un pò Jacob ripassò a passo di carica facendomi una pernacchia. Nei suoi pensieri vidi che Bella l'aveva baciato! Tiè, beccati questa succhiasangue mi disse quell'infame.
Io cominciai a ringhiare e a mandare lampi dagli occhi. Ero furioso con quella sciacquetta. Adesso mi ridava l'anello. L'avrei gonfiata di botte così si imparava a mettermi le corna. Quando la raggiunsi la trovai in lacrime piena di rimorso. "Avanti puniscimi! Me lo merito!" Eh no! Così non c'è gusto. In pratica, quel furbo di Jacob, con la solita scusa dei soldati che partivano per la guerra e non sapevano se sarebbero tornati, era riuscito a strapparle un'ultima pomiciata. "Lo ami?" chiesi a Bella tutto serio.
Provai a guardare il lato positivo. Alla fine se avesse scelto lui me la sarei tolta dalle scatole. Potevo sempre farle qualche visitina ogni tanto per una sniffatina amichevole. Magari se mi fossi comportato da bravo ex senza rancore, con tanto di pastarelle la domenica a pranzo, mi avrebbe permesso qualche mozzico in onore dei vecchi tempi.
"Amo di più te."concluse lei. Niente da fare. Non me la sarei più scrollata di torno. Che stress!
Intanto era iniziata la battaglia e tutti ci davano dentro come matti guidati da Sam e Jasper. Io e Seth invece bloccati in una tenda da campeggio per fare da balia a quella piantagrane rosicavamo come due disperati. E Bella intanto continuava a frignare...
Poco dopo, scorgemmo due figure avvicinarsi. Dai pensieri capii che si trattava di Victoria e del suo nuovo compagno. Ed io ero solo con l'ultimo della cucciolata ed una ragazzetta indifesa e fragile come la pastafrolla. Perfetto.
"Seth nasconditi. Così quando meno se lo aspettano gli fai bu bu." dissi al cagnolino.
La roscia arrivò poco dopo con Riley, un vampiro biondo con la faccia da ebete che ancora non aveva capito se Victoria lo aveva portato in guerra o a fare una scampagnata.
"Victoria!" le dissi  "Che piacere vederti! Vedo che hai un nuovo ragazzo. Una sera magari usciamo in quattro."
 Quell'arpia mi ringhiò contro.
"Riflettici, Victoria! James ha tentato di uccidere Bella ed é morto. Laurent voleva uccidere Bella ed è morto. Vedi  un pò che vuoi fare."
Ooops tutto considerato il ragionamento valeva pure per me. Forse mi conveniva trattare meglio Bella. Visto che la Roscia non batteva ciglio ci provai col suo amichetto e mi misi a fare dei disegni a caratteri cubitali per spiegargli che era un anno che Victoria lo stava sfruttando, facendogli fare tutto il lavoro per lei, senza neanche versargli i contributi.
La roscia snobbò i miei avvertimenti e disse al suo tonto biondo di prepararsi a combattere. "Vai Seth! Attacca!" ordinai al mio doberman. Seth si gettò su Riley come su di un osso da spolpare e lo mise fuori combattimento. Al secondo round però il biondino afferrò Palla di pelo e lo sbattè contro un masso. Adesso dovevo vedermela con due vampiri, assetati di sangue e vendetta. Ad un certo punto, Bella, che quel giorno doveva essere in uno stato di grazia, riattivò i suoi neuroni di prima ed ebbe l'idea di farsi un taglio alla mano. L'odore di sangue distrasse per un attimo i contendenti, permettendo a me e a Seth di tornare in vantaggio. "Aiutooooooo Victoriaaaaaaaa!" gridò Riley mentre Seth lo smontava come un puzzle. E così il povero Riley, il reclutatore, personal trainer, e baby sitter di neonati, morì tra i tormenti, mentre la sua donna, tutta presa a vendicare il suo ex, non se lo filava neanche di pezza.
Victoria tentò di avvicinarsi a Bella ma io le sbarrai la strada ad ogni passo. Dopo mezz'ora di quel tango cominciai a rompermi seriamente le scatole e, mentre Seth con lo stuzzicadenti si toglieva dalle fauci i pezzettini di Riley, io attaccai Victoria e con un mozzico le staccai la testa dal collo. Adesso potevo anche giocarci a calcio!
Ho vinto! Abbiamo vinto! Qua la zampa Seth! Batti cinque! Il cucciolone con la lingua di fuori scondinzolò di gioia e mi fece le feste tutto contento. Che carino! Volevo portarmelo a casa e mettergli una medaglietta al collo. Da quanto non mi divertivo così!  
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan