Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emily_81    14/07/2011    0 recensioni
Una raccolta contenente varie drabble/flashfic che narra uno per uno alcuni personaggi mentre scoprono lo Specchio delle Brame.
Leggetela e recensite se volete, un parere mi farebbe piacere :)
#Silente
#Harry Potter
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui :3
Ieri sono andata a vedere Harry Potter e i Doni della Morte parte II.. piangevo già dalla pubblicità (e non sto scherzando ù.ù).
Comunque, qui Harry ritorna nella stanza dello Specchio dopo la Battaglia di Hogwarts, chiedendosi se fosse cambiato qualcosa. E' uscita un po' più lunga della precedente, ma più o meno saranno tutte così le prossime :)

___________________________________________________________________________

Harry, we love you

 

 

Ricordavo bene quella stanza.
L'avevo conosciuta anni prima, e vi avevo passato diverse notte insonni, in cerca di ciò che non avevo mai avuto, e che desideravo con tutto me stesso.
Lo specchio era proprio davanti a me, ricoperto di polvere, ma emanava un bagliore che lo rendeva incredibilmente misterioso.
Mi era stato di grande aiuto per trovare la Pietra Filosofale, mentre combattevo contro Voldemort: avevo solo 11 anni, allora.
Ma ero curioso di sapere cosa vi avrei trovare adesso: non ero più il bambino dell'armadio delle scope, bensì un uomo, ancora imbrattato del suo stesso sangue, ancora sporco dei mali di cui era colpevole. Mi avvicinai con cautela. Desideravo che accadesse il più tardi possibile, anche se un onda di eccitazione mi pervase da capo a piedi.
Ero a qualche metro dallo specchio, ma il mio riflesso era già visibile. Potevo scorgere una serie di volti, l'uno più familiare dell'altro.
Mamma e papà erano sempre gli stessi di quei sei anni prima, come anche di quando li avevo visti nella Foresta Proibita. Stesso per Sirius e Remus, di nuovo giovani e non più trasandati come li avevo conosciuti.
L'ultima persona di cui mi accorsi fu Silente, anche lui molto diverso, più vivo dell'ultima volta. Sorridevano e agitavano le mani in segno di saluto.
Tutti così felici, tutti così importanti per me..
Perchè?
Ma ad un tratto mi accorsi di qualcosa, qualcosa che mi riportò in vita quanto bastava ad andare avanti. Mamma aveva dischiuso le labbra, che sembravano voler parlare.
«Harry.» sillabò, senza emettere alcun suono. Attese qualche istante per permettermi di capire, poi continuò con altre tre parole. «We-love-you.*»
Riuscii a cogliere solo questo. Se c'era altro non m'importava.
Loro mi volevano bene, avevano avuto fiducia in me, cos'altro potevo desiderare?
Sorrisi, incurante del dolore che ancora mi lacerava il petto.

 

*Ho scelto di dirlo in inglese per due motivi:
1- Noi ti vogliamo bene mi sembrava troppo lungo, e non so se Harry l'avrebbe colto al volo.
2- Ho pensato che l'inglese sottolineasse per bene quello che intendeva Lily :)

________________________________________________________________________

Che ne pensate? Sinceramente a me non convince molto.. Mentre la scrivevo sembrava chissà cosa, poi l'ho riletta e sono rimasta shockata ._.
Comunque ho già pronti anche Sirius e Luna, e sto pensando anche a Neville e a Remus :3
Alla prossima :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily_81