Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    15/07/2011    0 recensioni
Allora ragazzi e ragazze! vi presento una storia leggermente modificata, su i nostri cari amici di Twilight, le cose si metteranno male x Bella, riuscirà a farcela? Ed vincerà la sua battaglia? Scopriamolo assieme!!
Storia corretta e modificata!∞
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 16: Tutto cambia
 
 
Quando avvicinò le sue labbra al mio collo, la vita mi passò davanti in un lampo.
Tutti i sogni, tutte le emozioni, i ricordi li vedevo chiaramente.
Poi il freddo si impossessò del mio corpo, aveva freddo.
Ero più fredda di Edward, più del ghiaccio, è questo quello che si prova a diventare vampira, freddo?
Sentivo Edward, era accento a me, mi teneva la mano e mi diceva che sarebbe andato tutto bene.
Cosa che non credevo possibile. Per me sarebbe potuto peggiorare.
 
Infatti peggiorò. Dal freddo glaciale, passai al caldo soffocante dell’inferno.
Ancora peggio, non potevo sudare o sfogarmi, avevo il fuoco dentro e bruciava, e forse anche la mia umanità bruciava con esso.
 
Non so quanto tempo passò, non so nemmeno se mi mossi dalle sue braccia, ma ad un certo punto il fuoco cominciò a estinguersi, sentivo per la prima volta la pace!
Non lo credevo possibile, il fuoco era insopportabile, molto meglio il ghiaccio!
Sentivo Edward, le sue mani intrecciate alle mie, era tutto come prima, noi due, e il nostro futuro. Un futuro eterno.
Quello che io avevo sempre desiderato e che a lui faceva paura.
Il mio sogno si era realizzato, ora mancava il NOSTRO, cioè quello di sposarci, io e Ed per sempre.
Ormai ne ero certa, ero diventata una vampira, me lo sentivo, dentro, e fuori…
I miei occhi non volevano aprirsi, ero consapevole che Edward era accanto a me, giorno dopo giorno, ma ancora non ero pronta.
Avevo paura di vedere tutto, di vedere il mio nuovo mondo, che avevo sempre sognato…
Ma è un occasione, o la prendevo al volo, o dicevo addio a Edward. Allora la mia decisione fu una sola.
 
Aprii gli occhi. Tutto era diverso, i miei occhi erano diversi… Il mondo era cambiato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_