Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Mirtilla_    16/07/2011    7 recensioni
Una raccolta di sogni. Proprio così...sette sogni, di sette personaggi diversi. E sette risvegli, più o meno "traumatici".
Ovviamente, aggiornata giorno per giorno in sette giorni.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta è dedicata ad un'Oca a cui ho trasmesso la passione per Harry, e ad una Melanzana che la condivide con me.
Due delle persone più importanti della mia vita, a cui forse non troverò mai il coraggio di dire che ho dedicato loro una storia.


Padrone del mondo.

 

Ridi, eccitato.

Brividi ti percorrono la schiena.

Impugni la tua bacchetta, mostri ad Albus che hai ragione, tracci febbrili linee nell'aria.

Lingue di fuoco.

Per spiegare il tuo piano, la conquista dei Babbani, tu e lui, gloriosi capi del mondo magico.

E vedi i suoi occhi accendersi della tua stessa emozione, lui che ti afferra il braccio,lo stringe, e ripete che sì, si può fare, si deve fare.

Per il bene stesso dei Babbani.

Che assurdità.

Ma glielo lasci credere.

In fondo, meglio così.

Pensi alla bacchetta. Il potere. Sembra già di sentirla nelle mani.

La pietra...un esercito invincibile di Inferius.

E il mantello...la triade completa.

Sei invincibile.

Sei il padrone del mondo.

 

 

                                                                                                                                       ***

 

Apri gli occhi.

Fissi il minuscolo spiraglio nella torre di Numengard, e guardi fuori, nella nebbia.

Senti il rumore del mare tempestoso.

Ma è stato qualcos'altro a svegliarti.

Il tuo sguardo ruota nella cella putrida, rotola sulle pietre umide, sul misero giaciglio che occupi,e si alza.

Non sei a Godric's Hollow.

Sei in una prigione. Quella che hai costruito tu stesso.

E la figura alta che si slancia contro il muro della tua cella, non è Albus.

E' Lord Voldemort.

 

 

 

 

Angolino autrice_

Altra raccolta di momenti. Stavolta incentrata sui sogni.

Qui vediamo Grindelwald che sogna, sogna di essere tornato ai tempi di gloria,di nuovo con Albus.

Ma al suo risveglio si ritrova a Numengard, faccia a faccia con Lord Voldemort.

Lo sappiamo, alla fine si redime, no?

Ho pensato che potesse essere credibile che lo faccia perché si risveglia da un sogno che rispecchia tutto ciò che vorrebbe fosse ancora reale.

Intendiamoci, non che non volesse essere il padrone del mondo e tutto, però magari si accorge di aver sbagliato qualcosina xD

Appuntamento a domani, con un nuovo sogno (sempre se volete, intendiamoci! ;D)

 

Recensite gente, ho bisogno dei vostri pareri! :D

Baci

-Nox

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mirtilla_