Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mirtilla_    17/07/2011    5 recensioni
Una raccolta di sogni. Proprio così...sette sogni, di sette personaggi diversi. E sette risvegli, più o meno "traumatici".
Ovviamente, aggiornata giorno per giorno in sette giorni.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volti.


Corri.

Ti giri a guardare indietro, ci sono ombre, figure, tante, non distingui i volti.

L'unico volto a cui pensi è quello di tuo figlio.Il suo viso pallido e terrorizzato ti aleggia nella mente,quest'immagine ti tormenta.

E allora corri, corri, perché devi trovarlo, devi raggiungerlo, devi accertarti che non sia...non sia..

E qualcun'altro corre con te.

Un'ombra familiare, quella di tuo marito.

Ha i le vesti lacerate e dei graffi sulle guance.

E la tua stessa espressione sul viso.

Lo prendi per mano, scivoli lungo mura di pietra, ovunque rimbalzano getti di luce, e grida.

 

***

 

 

Una lacrima scende sulle tue guance. Il tuo respiro è affannoso.

E non vuoi aprire gli occhi. Ascolti.

Il rumore di un respiro, regolare e rassicurante, ti invade.

E così socchiudi una palpebra, e guardi tuo marito, disteso nel letto, un po' rannicchiato su un fianco.

Che dorme serenamente.

Ma ancora non sei tranquilla.

Quel sogno...sembrava reale. Sei preoccupata.

E così infili le morbide ciabattine di feltro e ti avvi a passi svelti e nervosi verso il corridoio.

Socchiudi silenziosamente la porta della camera di tuo figlio.

Lui è nel suo letto, i capelli chiari, quasi bianchi, leggermente scompigliati sul cuscino.

E' tutto raggomitolato. Proprio come quando era un bambino.

E dorme. Dorme tranquillamente.

Ti senti finalmente in pace.

Potresti passare tutta la vita a guardarlo.

 

 

 

 

Angolino autrice_

Narcissa Malfoy...andiamo, ormai l'avete capito quanto mi piace, non potevo non dedicarle un sogno **

Questa volta però, più che un sogno, è una premonizione: un'anticipazione di ciò che succederà alla battaglia finale, anche se lei, povera anima, non ne ha idea. Come linea temporale, ho pensato di collocare quest'episodio nell'estate della Coppa del Mondo, quando Voldemort non era ancora risorto ma il Marchio cominciava a farsi più nitido, e Lucius e Narcissa erano preoccupati...E così lei riversa le sue ansie nei sogni, e ottiene una premonizione.

Ma almeno le ho regalato un buon risveglio ;D

Fatemi sapere cosa ne pensate, recensite, vi prego :D

 

Grazie, ovviamente, a ale03 e NinaRock, che hanno recensito il capitolo precedente, per tutti i complimenti ^-^ Spero vivamente che vi piaccia anche questa schifezzuola :D
E un mega grazie anche a
figlia dei fiori e a Roxanne Potter, che oltre a recensire hanno inserito la storia tre le seguite **

Appuntamento a domani con un altro sogno!

Bacioni

-Nox

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mirtilla_