Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Leoncina22    17/07/2011    1 recensioni
5 ragzzi,un quartiere povero,storie che si dividono,storie che si riuniscono,storie che si intrecciano e che percorrono lo stesso percorso...Questa e la grande storia di 5 ragazzi che non perdendosi d'animo riescono ad arrivare con passione e a raggiungere il loro desiderio comune:far sentire a tutti le loro canzoni...Come supereranno le tante difficoltà?Basta leggere!!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E i vincitori sono... + 1, 2, 3, Ciak azione! (epilogo)

Eccomi qui con l'ultimo capitolo!!!


Mi sento al settimo cielo  ma ho un brutto presentimento...  Faccio finta di non essere preoccupata e  così nessuno se ne accorge. Il presentatore continua –Bene i teen sono in testa ma
ragazzi- Rivolgendosi ai Man –State tranquilli che domani TUTTO PUO’ SUCCEDERE! A domani! –Le luci si spengono e finalmente scendiamo dal palco raggiungendo i nostri genitori. –Allora... Come è andata?- Chiedo in generale –Benissimo ragazzi! Non avrete i vestiti più costosi ma siete stati così bravi da battere i Man!!- Siete stati superlativi ma ora ragazzi andiamo a casa domani ci sarà l’ultima parte della sfida!- -OK, andiamo-...
Drinnn drinnn!! Ma che ore sono? Le sette! Cavoli devo correre! Sono distrutta! Così sfrecciando come il vento e prendendo cartella e vestiti mi fiondo sulle scale raggiungendo i miei amici a metà strada e insieme andiamo a scuola.  Le ore a differenza di ieri passano velocemente e ci ritroviamo nuovamente dietro al palco per dare nuovamente tutti noi stessi. OK: ora si vede che sono agitata infatti... –Mar tutto bene?- Mi chiedono all’unisono –Io?? Sì, sì tutto bene... Ehehe!- -Se lo dici tu-  Il presentazione inizia a fare il riepilogo della situazione di ieri e alla fine ci chiama sul palco –Allora ragazzi agitati?- -No per niente...- -Va bene... Allora, vi ho chiamato qui per sapere un po’ di più di voi e dei Man naturalmente! Sai per i giudici è importante sapere qualcosa in più su di voi. Jazmin, cominci tu? Mi è arrivata voce che tu sei diversa da noi... Vero?- No questa domanda no, Jaz ha sempre odiato questa forma di razzismo –Io non sono diversa da voi sono solo una gitana...- -Raccontaci un po’ delle tue  origini- Le chiede un giudice –Ok, allora. Inizio con dire che noi gitani siamo sparsi un po’ dappertutto e non siamo nient’altro che i discendenti dei popoli nomadi che da sempre hanno abitato la Terra. Noi  anche se siamo distanti siamo uniti da un unica bandiera che ci riporta alle nostre origini. Non abbiamo religioni  o lingue diverse dalle vostre ma ci adattiamo al posto in cui viviamo e non sempre dobbiamo essere nomadi e forse la cosa che più ci distingue da voi è il fatto che non siamo per niente razzisti è che non discriminiamo le persone solo perché non hanno i vestiti di marca o i soldi ma le giudichiamo interiormente- Brava Jaz! Vedo Tacho che le stringe forte la mano... E  già quei due sono proprio innamorati. –E te, Mar?- O mamma e questo che vuole?? –Raccontaci un po’ di te- -Volevo dire come Jaz una cosa per me importante perché nella vita l’aspetto esteriore non è quello che conta.  Parlo per tutti  gli studenti ricchi con i soldi che gli escono da tutte le parti. Sappiate che i soldi non sono tutto nella vita e che a volte le persone senza tutti i benefici che avete voi sono le migliori...- Thiago mi stringe forte la mano a mo d’ acconsento. –Thiago tu ci devi dire qualcosa?- -No, loro hanno già detto tutto- -E voi due ragazzi?- Si guardano con faccia interrogativa e poi dicono –No, Thiago ha ragione- -Bene. Voi signori?- Dice rivolgendosi ai giudici avete qualcosa da dire?- Il presidente della Sony si fa avanti e chiede rivolgendosi a Rama –I testi sono vostri?- Così lui meravigliato di tanta attenzione  gli risponde cortesemente –Certo sia i testi che gli accordi sono nostri.- -Bene...- -Interessante...- Aggiunge il presidente della Cris Morena –E se non sbaglio... Tacho tu stai con Jazmin? E tu Thiago, tu stai con Mar , non è vero?- -Si- rispondono all’unisono- -Grazie per l’informazione...- Ma che vorrà questo?? Che cavolo gli frega dei nostri sentimenti?? La parte della conoscenza per i man scorre tranquilla tra discorsi sui soldi e la popolarità così si da inizio all’ultima parte della sfida. E a differenza di ieri a cantare cominciano i Man. Non che la cosa mi dispiaccia affatto. E così, tra una canzone e l’altra, finisce la prova e io come al solito sono agitatissima.














Ok ragazzi venite tutti sul palco che avremo il parere dei giudici e il gruppo vincitore!- -WOW!!- Un boato di applausi ci accoglie allora ragazzi, vincitore o giudizio?- -Vincitore!- Strano questo fatto: per una volta siamo d’accordo con i Man... Che sia un virus?? Comunque in ogni caso è meglio saperlo subito –Bene ragazzi.- Apre la busta e la guarda con sguardo interrogativo –I vincitori di questa sfida, ovvero coloro che proseguiranno la sfida con le altre scuole sono... I MAN!!-
Mi sento crollare il mondo addosso e sento che gli altri stanno avendo la stessa impressione. Mi inginocchio a terra come se il peso di queste settimane mi pesasse sulle spalle e abbasso la testa per non far vedere a nessuno le mie debolezze ma dopo con le guance rigate dalle lacrime e la testa alzata mi tiro su e noto che quasi nessuno del pubblico ora applaude per i Man. Ma questo non cambia la situazione –Per favore gente fatemi spiegare il motivo della nostra scelta.  I man sono bravi, hanno un loro stile, questo è ovvio, solo che li abbiamo decretati vincitori perché non riusciranno mai, secondo noi perlomeno, a trattenere un pubblico molto vasto mentre i Teen non sono solo più intonati ma scrivono i loro pezzi e li cantano e interpretano così bene da lasciarci qualcosa e poi ragazzi- Dice rivolgendosi a noi –Come farete ad essere in due posti contemporaneamente?- -Scusi signore, che vuol dire contemporaneamente?- Gli chiede gentilmente Rama –Si alza in piedi un produttore, il produttore della Cris Morena  che con un po’ di difficoltà per via dell’italiano ci dice –Ragazzi, siamo rimasti molto colpiti dal vostro talento ma io in particolare. Dovete sapere che ultimamente io e “la mia casa” cercavamo talenti come voi quindi mi chiedevo se... se voi, con i vostri genitori ovviamente, sareste disposti a tornare in Argentina per recitare in una telenovelas per ragazzi!- -Dice sul serio?- Gli chiediamo sorprese io e Jaz –Certo, tenete questo è il contratto e questo il mio biglietto da visita. Non mi aspetto subito una risposta ma vi do una settimana per decidere perché so cosa comporta questo contratto ovvero il trasloco e via dicendo. Quindi io ora chiuderei la gara e ragazzi che dire... Vi aspetto!!- Le luci si spengono così dopo esserci scambiati uno sguardo d’intesa corriamo dai nostri genitori che con le lacrime agli occhi ci venivano in contro –Mamma...- -Papà...- Va tutto bene Mar, sei una ragazza fantastica e noi faremo di tutto per realizzare il VOSTRO sogno.- -Lo stesso vale per noi- Che bello quindi sono tutti d’accordo!!!   
EPILOGO
Il giorno dopo andammo dal produttore e accettammo il contratto così  una settimana dopo tornammo in Argentina pronti per ricominciare insieme contenti di sapere che non ci saremo mai lasciati. Non avrei mai pensato che il nostro sogno che sin da bambini ci aveva uniti si sarebbe realizzato... –Mar andiamo, c'è
la scena del bacio su!-  -Thiago vedi di bussare la prossima volta!- -Muoviti- Bene ora ci si mettono pure gli altri –Eccomi- Io e Thiago ci sistemiamo per bene: questa scena deve essere fantastica – 3, 2, 1, ciak azione!-

 Image and video hosting by TinyPic
 

Eccomi... Sinceramente non avrei mai pensato di dire questo ma la storia è ufficialmente finita. Non so, forse ci farò un piccolo sequel. Ho voluto concluderla con un piccolo epilogo dal punto di vista di Mar e ho voluto "concluderla" in maniara leggermente banale solo che a me non piace fare cose troppo malincone e smielate anche perchè in questo caso non ci doveva essere niente di malinconico. Spero di non aver deluso le vostre aspettative e ringrazio Lalikki che mi ha sempre seguito e tutte le persone che l'hanno messa tra le preferite e un piccolo favore: se la mia storia vi piace ma non avete mai recensito vi prego di farlo dal momento che sono molto interessata di sapere cosa pensate di questa mia prima ff.
Alla prossima, baci, Giorgia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Leoncina22