Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Alekiamo    18/07/2011    4 recensioni
Siamo due casinisti totali, ma siamo anche molto diversi. Così come sono molte le cose che abbiamo in comune.
Non è chiaro,lo so, ma siamo due parti della stessa mela. Ci completiamo. Abbiamo forse sapori diversi,ma le parti combaciano alla perfezione.
L’amore mi fa male,sono diventata troppo romantica
{Come il titolo,sono convinta che bisogna sempre soffrire per capire quanto è importante una persona. Sempre loro due,sempre a litigare,scherzare,amarsi. Ma non questa volta. Questa volta sapranno cosa significa stare lontani,separati da un muro enorme.Non è strettamente necessario leggere "Ma QUEL Rob?",ma fatelo se volete.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The person will change your life. Forever.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano passati due mesi,tre giorni, sette ore e trentatré minuti da quando Angela e Ben si erano sposati. Non contavo i secondi solo perché il mio orologio a polso non li portava,ma se avessi potuto l’avrei fatto.
Da quando la mia vita era cambiata radicalmente.
Da quando il mio cuore aveva un proprietario. Il suo proprietario.
Sorrisi e ripresi a leggere,anche se incurante delle parole che mi ballavano davanti gli occhi. Ero troppo persa nei miei pensieri per poterci fare attenzione.
Sospirai ancora e seguii il contorno delle pagine di quel libro che segretamente avevo rubato a Robert. Parlava di una storia..d’azione. Lo so,cosa pensate.
E’ una ragazza,innamorata,per giunta,non dovrebbe pensare a leggere storie d’amore? Ma odiavo quell’amore così finto. Insomma,qualcosa deve accadere o no,tra due persone? Litigi,parolacce, a volte persino lacrime e pianti.
Ma la sto facendo troppo melodrammatica. Posso solo dire che tutto andava bene.
..Almeno fino a quel momento.
No,non sono pessimista. Sono realista. Che secondo me è un altro modo per dire la stessa cosa, ma se si dice “realista” subito ti senti pervadere da un senso di calma.
Sto dilungandomi troppo. Torniamo al mio romanzo.
“Alessia,scendi subito!”
Ah? Eh? Stanno chiamando proprio me?
Quante Alessia conosci in questa casa?
Non so, potrebbe essere qualcuno che si è trasferita da poco,che magari.. “ALESSIA!”
Si stava incazzando.
“Kellan,ora scendo,arrivo!” Chiusi il libro con un tonfo secco e lo posai sul letto,alla rinfusa,come è mio solito. Siamo due casinisti totali, ma siamo anche molto diversi. Così come sono molte le cose che abbiamo in comune.
Non è chiaro,lo so, ma siamo due parti della stessa mela. Ci completiamo. Abbiamo forse sapori diversi,ma le parti combaciano alla perfezione.
L’amore mi fa male,sono diventata troppo romantica.
Scesi le scale di corsa,prendendo al volo il cappotto dalla stanza. La nostra stanza. Sorrisi a quel pensiero e con un ultimo balzo scesi gli scalini finali,volando tra le braccia di Kellan Lutz.
Mi diede una pacca amichevole alla spalla e mi sorrise di rimando. Era bello il rapporto che ci legava,parlavamo sempre dei nostri rispettivi compagni.
Beh,per lui quasi compagna. Era ancora nella fase di corteggiamento con Roberta. Ed era cotto come mai. Non disdegnavo di dargli consigli per conquistarla,in fondo era sempre la mia migliore amica e come la conoscevo io non la conosceva nessuno.
Quel giorno dovevamo uscire per comprare il regalo di compleanno proprio a lei. Qualche giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno (Già diciannove, la vecchiaia si avvicinava!) e Kellan voleva qualcosa si incredibile per conquistarla.
E allora,s’era chiesto,perché non trascinarmi con lui in questa mirabilante avventura? Aveva dovuto promettermi di darglielo in un posticino appartato,magari al ritorno dalla festa che le stavo organizzando con tanta (e sottolineo TANTA) fatica alle spalle. Il mio regalo? Beh,quella era la cosa che mancava in quel momento,ma ero sicura che qualcosa sarebbe arrivato.
“Allora,Rob dov’è?” mi chiese Kellan,mentre ci avviavamo ai mercatini. No,non gli enormi centri commerciali, ma i mercatini più fuori mano,dove sapevo che c’erano cosa che Rò adorava. Non potevo mica far sfigurare il suo fidanzato con qualcosa per cui non andava pazza!
“Mmmh,sta girando un film in America. Torna domani.” Sentii il cuore battere più veloce a quelle parole. Era un mese esatto che non ci vedevamo e,se non fosse stato per l’aiuto prezioso delle mie amiche,a quest’ora sarei in un manicomio che cercano di farmi una puntura di calmante.
E odio le punture!
Kell notò il repentino cambio d’umore,perché ridacchiò malizioso. Gli diedi una gomitata nello sterno (e mi feci male io), ma non potei evitare di arrossire. Ah,l’ho già detto che Robert tira fuori il mio lato più sensibile,quello insomma da femminuccia?
Circa tre volte..
Non si smette mai di imparare!
Odiavo fare shopping,ma amavo passeggiare tra quelle bancarelle piene di cosette sfiziose. Ne potevi trovare di tutti i tipi,dai braccialetti agli specchi rotti,ai giornali di anni prima.. Ne andavo pazza. Certo,non compravo quasi mai niente,ma mi piaceva notare come cambiassero da giorno a giorno. Mi divertivo un mondo.
E in quei giorni c’ero andata spesso,per non sentirmi sola. Oddio,sola non ero,c’erano tante persone intorno a me,ma si sa, senza la persona di cui sei innamorata, il mondo è sempre più vuoto e triste.
“Oh,guarda questo! Le piacerebbe secondo te?” mi chiamò il mio amico,indicando un quadro d’epoca. Storsi la bocca.
“Non così raffinato,Kell! Qualcosa di simpatico, ma anche che attiri,capito?” spiegai,ma la sua faccia mi fece scoppiare a ridere. Non era bravo a scegliere i regali,e così lo consolai con una pacca sulla spalla. “Dai,sono qui,per aiutarti,giusto?”
Continuammo a cercare, e trovammo anche cose carini,e  altre inguardabili (come uno scheletro di gatto.. Brrr!) finchè non alzai lo sguardo per prendere una boccata d’ossigeno. Uscii da quell’intricatissimo labirinto di corpi e banchi,e tutte quelle cose strane perché quasi mi stava per venire un attacco di claustrofobia, e quello che vidi in mezzo alla strada mi fece quasi peggio.
Mi fece quasi morire.
Robert Pattinson attaccato ad una ragazza.
Forse mi sbaglio. Sì,è naturale che mi sbagli. Non è possibile,lui aveva detto che tornava domani, lui DEVE tornare domani,perchè non è lui.. E’ questo che mi ripetevo nella testa,ma quando il ragazzo girò il viso ebbi un tuffo al cuore.
Era lui.
Mi nascosi dietro un palo e li osservai come una spia in missione.
Parlavano. Va bene,parlano,che c’è di male? Può essere che è tornato un giorno prima per farti una sorpresa,e tu hai buttato tutto all’aria,quindi adesso ti devi fingere sorpresa quando lo rivedrai,ma non è mica così difficile..
E allora perchè parlava con quella ragazza?! E soprattutto chi era lei?
La osservai meglio. Fisico niente male,occhi verdi,capelli biondissimi, jeans corti, maglietta succinta… Un fisico mozzafiato.. Che cazzo ci faceva il mio ragazzo con lei?!
Si guardavano intorno furtivi o era solo la mia immaginazione? No,aspetta,ora si stanno spostando..
Li seguii,sentendomi vagamente in imbarazzo all’idea di spiare il mio fidanzato,ma non ne potevo fare meno. Non che non mi fidassi di lui,ma perché volevo sapere che cazzo stava succedendo.
Si fermarono in un vicolo scuro.
Le lacrime m’inondarono il viso copiosamente e il cuore mi si fermò in petto.
“Ehi,sei qui,i ho cercato dapp..Oh.” Kellan arrivò dietro di me e mi mise una mano sulla spalla,mentre ero scossa da singhiozzi.
Si stavano baciando.
 
 
 
*myspace*
Non so che ne esce fuori da questo capitolo. Non lo so davvero. Quand’è che ho postato l’ultimo capitolo di “Ma QUEL Rob?” ? Tre,quattro giorni fa? E ora eccomi di nuovo qui. Non ce la faccio,è matematicamente impossibile stare senza questi due.
Non so con che frequenza aggiornerò. Il giorno dopo, il mese dopo,l’anno dopo. Non so. Fatto sta che sono di nuovo qua. Grazie a tutti quelli che mi seguiranno.
Alla prossima :3
I love you,
Alessia <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alekiamo