Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    21/07/2011    5 recensioni
100 personaggi diversi. 100 prompt diversi. 100 drabble. 100 Missing moments, dal primo libro al settimo. Cos'è che la Rowling ha tralasciato? Dal punto di vista dei personaggi, tante cose, a quanto pare.
“E’ mentre prendo la prima sorsata di pozione che realizzo che non tornerò a casa.
Eppure non ho paura.
Acqua gelata viene a contatto con il mio volto.
Una mano morta mi afferra i capelli e mi trascina giù.” – Regulus Black -*
“Quante volte sono venuto qui, in tutti questi anni? Troppe, Lily.
Eppure, nonostante pochi metri separino la mia mano gelata dai tuoi resti, sento di essere nel posto sbagliato.
E’ accanto a tuo figlio che devo stare.
A bearmi del tuo sguardo smeraldo ancora un poco.” – Severus Piton - *
“Mi avvicino ondeggiante e mistica al loro tavolino.
Il rosso mi fissa terrorizzato.
Potter è perplesso.
Afferro la tazzina che Weasley stringe convulsamente.
Assumo un’aria melodrammatica.
“Mio caro ragazzo!”, esclamo. “Il Gramo!” – Sibilla Cooman
*
“In dodici anni, non sono andato a trovare Sirius ad Azkaban neanche una volta.
Ora che è davanti a me, gli occhi infossati, magro, spiritato, mi domando se ho fatto la cosa giusta.
Come ho potuto voltargli le spalle mentre era circondato da Dissennatori e additato come un traditore?
Quelli non sono gli occhi di un assassino.” – Remus Lupin -
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur Weasley - Indugiare


Accarezzo delicatamente i capelli di Molly, mentre le parole di Silente ci giungono come da una grande distanza.
"Gideon e Fabian erano coraggiosi, puri di cuore, e le persone più divertenti che conoscevo." sta dicendo. "Il mondo sarà più buio, senza di loro."
A Molly non sembra importare delle parole del mago. Stringe convulsamente il ciondolo che porta al collo, loro ultimo regalo di natale, e piange in silenzio.
Prendo un respiro profondo e cerco di infondergli sicurezza e tranquillità, ma Merlino solo sa quanto sono terrorizzato.
Quanto ha rischiato, stando lì con loro? 
Quanto vicina è arrivata alla morte, con due fratelli Auror nell'Ordine della fenice? Abbiamo solo 23 anni. Se ci sarà da combattere, combatteremo. 
Ma per quanto riusciremo a sopravvivere ancora a tutto ciò? 
Le accarezzo una guancia rigata di lacrime. Non c'è più tempo per indugiare
"Ti amo, Molly."



ANGOLINO AUTRICE DA STRAPAZZO

Piccolo scorcio di Arthur e Molly da giovani, ancora non sposati. Manca poco al matrimonio, magari.
Per chi non ne fosse informato, il cognome di Molly da nubile è Prewett. E' infatti la sorella di Gideon e Fabian Prewett, morti durante la prima guerra, assassinati da ben quattro Mangiamorte.
Qui ritraggo Arthur intento a consolare la sua ragazza al funerale dei fratelli, celebrato da Albus Silente, che ora ricopre il ruolo di traghettatore di anime.

Detto ciò, devo spiegarvi diverse cosette, quindi vi chiedo solo un'attimo di attenzione.
Dovevo finire 100 colpi di bacchetta entro il 15, ma non ce l'ho fatta per vari motivi.
Internet è andato a farsi benedire, intorno al 13, ma questo c'entra poco. Avrei trovato comunque il modo di aggiornare.
Si da il caso che alla fine è stata una fortuna non avere internet, perchè improvvisamente m'è venuta l'angoscia per la fine di tutto, e non sono più riuscita a scrivere nulla. 
Sul serio, non riuscivo a mettere mano a 100 colpi di bacchetta senza scoppiare a piangere.
Ho deciso di non aggiornare nulla per il 15, ho aspettato un pò e l'ispirazione è tornata. 
Non so, probabilmente è stato vedere al cinema gente con tanto di sciarpe di Grifondoro e Serpeverde, gufi di peluches in spalla, distintivi di Hogwarts, spille da prefetto, e addirittura un signore vestito da Albus Silente (se non mi credete, ho la foto a testimonianza di ciò), ma alla fine ho realizzato che finchè ci saremo noi tutti a scrivere di lui, e la gente a parlarne, Harry Potter vivrà.
Quindi eccomi qui con un nuovo aggiornamento, per continuare con voi quello che ho cominciato, e non ho nessuna intenzione di smettere.
Per farmi un pò più di pubblicità, aprirò una pagina facebook, e se volete essere aggiunti vi prego di lasciare il vostro nome nella recensione che inserirete (se c'è ancora qualche anima divina).

Dopodichè, credo che mi farò pubblicità per una storia a cui tengo molto.
E' arrivata prima al contest di Wynne_Sabia, "Glee Songs Contest", ed è una song-fic sulle note di "A house is not a home".
Parla di Sirius, del suo rapporto tormentato con Grimmauld Place, con Regulus, e con Dorcas Meadowes.
Non ha un lieto fine, ma a quanto pare ultimamente siamo tutti in vena di piangere per qualcosa.
Se vi interessa, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=762342&i=1
Si intitola Blood, rain and dust.

Ma ora passiamo a cose più interessanti. Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno recensito, e ne approfitto per dare il benvenuto a _Mirtilla_ su EFP. Non ha perso tempo, e sta pubblicando storie bellissime a manetta. Brava! :)
Inoltre, ci terrei tantissimo a ringraziare i 35 preferiti, 7 ricordati e 84 seguiti.


Nella speranza che qualcuno di voi sia rimasto qui a recensire questa povera autrice folle, vi saluto con affetto.

SeleneLightwood

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood