Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edwardandbella4ever    21/07/2011    1 recensioni
Storia ambientata dopo BD.
Tutto inizia il giorno del quarto compleanno di Reneesme ma,prima ancora che la festa inizi,succede qualcosa di inaspettato....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6: SALVI?!?

 

ESME POV

Eravamo tutte in silenzio,ognuna pensava ad una possibile spiegazione a quella follia.

Si sentirono dei passi avvicinarsi e subito ci misimo tutte in posizione di attacco.

Ma da dietro un albero spuntarono Carlisle e Jasper,seguiti da una vampira bionda.

Carlisle si avvicino e mi diede un veloce bacio a fior di labbra.

Lo stesso fece Jasper con Alice.

Stava per iniziare a parlarmi ma la vampira sconosciuta fu più veloce di lui:”Dobbiamo raggiungere gli altri,non c'è tempo da perdere”detto questo lanciò uno sguardo di rimprovero a Destiny....

Si conoscevano?

 

RENEESME POV

Hope e Nathan mi spinsero velocemente verso un'altra parte della radura.

Quando si fermarono mi fecero cenno con le loro testone,da pantere giganti,di guardare davanti a me...

C'erano mio padre e mio zio Emmet girati di spalle....e una vampira che invece ci guardava con un sorrisetto.

Papà...”lo chiamai da dietro e lui si girò subito.

Mi corse incontro e mi abbracciò forte.

Gli mostrai tutto quello che mi era successo quel giorno prima di riabbracciarlo.

Grazie...” disse mio padre rivolgendosi a Nate e Hope.

Loro sparirono dietro un'albero e ricomparirono pochi minuti dopo in forma umana.

Hope indossava un paio di shorts e una canotta tutta bucherellata,

mentre Nate solo un paio di bermuda,proprio come faceva Jake.

Jake....chissà come stava....

I due gemelli corsero incontro alla vampira che non conoscevo e l'abbracciarono forte...

Sorprendendo non solo me,ma anche mio padre e mio zio.

Non ci vediamo da qualche annetto,eh?”domandò retorica la vampira.

Era altissima,più alta persino delle vampire del clan delle amazzoni.

Ed era bellissima proprio come la zia Rose,chissà se era simpatica.

Ehi,tu devi essere Nessie....Io sono Azura,deve essere dura avere dei genitori adolescenti,eh?”mi disse la vampira facendomi l'occhiolino.

Era bella come zia Rose e faceva battute piene di doppi sensi come zio Em....se si mettava d'accordo con lui potevano far impazzire i miei genitori, soprattutto mia madre....

Mio padre scoppiò a ridere sentendo i miei pensieri,probabilmente l'aveva pensato pure lui. Annuì.

In quel momento sbucarono da dietro gli alberi mia madre,le mie zie,mio zio Jazz,i miei nonni e due vampire sconosciute,belle quanto Azura, chissà se erano simpatiche anche loro....

Ma quello non era il momento di pensare di fare amicizia e tutti insieme a me si girarono contemporaneamente verso i Volturi,come se glieli avessi ricordati io.

Quel piccolo momento di felicità e tranquillità era finito....ora dovevamo fare i conti con i vampiri dagli occhi cremisi.....

 

CARLISLE POV

Bene ora che siamo tutti insieme devi chiarirci un paio,anzi molte,cose...”dissi rivolgendomi Harmony.

D'accordo ma dopo...i Volturi si stanno innervosendo hanno aspettato finora,perchè Aro deve mantenere la facciata di buon amico con te”sbottò la vampira altissima,che stava vicino ad una coppia di gemelli che avevano uno strano odore...

Bene andiamo...”dissi.

Ci dirigemmo tutti verso i Volturi,che avevano iniziato a innervosirsi.

Mi feci avanti.

Aro...vorrei dire che è un piacere vederti, ma ultimamente i nostri incontri mi piacciono sempre meno.”

Perchè,amico mio?”disse con fare innocente.

Ti sei portato dietro l'intera guardia,con addirittura le mogli,come l'ultima volta....con la sola differenza che stavolta non avete un motivo per essere qua....nessuno ha infranto la legge.”

Oh non voi Cullen”disse guardando le vampire che ci erano praticamente sconosciute,per poi guardare i gemelli altrettanto sconosciuti.

Vai a farti fottere,Aro!”sbottò la vampira altissima di cui non conoscevo il nome.

Jane,che stava al fianco di Aro,ringhiò mettendosi in posizione d'attacco.

Aspettai l'urlo di dolore di Azura, ma non arrivò.

Mi girai verso di lei che sfoggiava un sorrisetto soddisfatto....

Come aveva evitato il potere di Jane?

L'unica che ne era immune al suo potere era Bella....ma allora perchè?

E' inutile Jane,Azura deve aver copiato il potere di Bella...”disse Aro che guardava meravigliato Azura.

Copiato il potere di Bella? Che significava?

Che altri poteri hai?”le chiese interessato Aro.

Non mi sembrano affari tuoi...”rispose sorridendo Azura.

Incredibile quella vampira era più che coraggiosa, possibile che non avesse la minima paura di quell'esercito di vampiri,che avevano iniziato a ringhiarle contro?

Quando hai detto che non devi punire noi,che intendevi?”domandai.

Oh....Dobbiamo punire le sorelle Lee...”disse pensieroso.

SEI SOLO UN BUGIARDO! TU CI PUNIRAI SENZA ALCUN MOTIVO,SOLO PERCHE' ALL'EPOCA CI RIUFIUTAMMO DI SPOSARVI!!! NON CI HAI GIA' PUNITE ABBASTANZA TRASFORMANDOCI PER VENDETTA?!?” sbottò la vampira con i capelli rossi.

Cosa significava? Le tre vampire che erano appena arrivate in città erano le promesse spose di Aro,Marcus e Caius?! Pazzesco!

E' la verità? Le punirete senza motivo?”chiese cautamente ad Aro.

Non sono io il bugiard, loro hanno rivelato la loro identita a ben tre umani...”

SEI SOLO UN BUGIARDO! MI SEMBRA OVVIO CHE LO ABBIANO DETTO A ME,A MIO FRATELLO E A MIO PADRE!”sbottò la ragazza umana,il gemello la guardava preoccupato.

Ora che li guardavo meglio somigliavano molto ad Harmony....

E si può sapere perchè?”Aro sorrise soddisfatto,non aspettava altro che far cadere nel suo tranello uno dei gemelli....si vedeva da come sorrideva ai due.

Se entro un mese porteremo un testimone avremo una possibilità di salvarci?”chiese Harmony per distrarre Aro.

E chi ci dice che nel mentre non scapperete...”s'intromise Caius con un sorriso malefico stampato sul volto.

Come non ci stavate spiando da un mese? Poteve farlo anche per un'altro mese,no?”domandò Azura retorica.

D'accordo....Allora ci rivedremo qui tra un mese esatto”disse sorridente Aro.

E nel giro di due minuti i Volturi con la Guardia al completo sparirono dalla radura.

Io e la mia famiglia guardammo incuriositi le tre vampire e i gemelli.

Ci dovevano spiegare un bel po' di cose....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edwardandbella4ever