Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    21/07/2011    3 recensioni
Questi sono un nuovo gruppo di promemoria, che i folletti di Hogwarts hanno ritrovato nella scuola durante le pulizie.
Lasciate anche voi un promemoria a questa storia sotto forma di recensione. Grazie. I personaggi appartengono a J.K.Rowling, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO.

Ringrazio tutti coloro che hanno ripreso a leggere i promemoria, e chi sta iniziando a leggerli per la prima volta. Mi raccomando lasciate una recensione, o un pensiero o, ancora meglio, l’argomento su cui vorreste leggere. Io cercherò di accontentare tutti, ispirazione permettendo.

Ecco a voi alcuni nuovi promemoria.

 

CASA DEI SERPEVERDE, ore 6.00 del mattino

Lavare i capelli con la birra per schiarirli. (Lucius Malfoy)

Lavare i capelli  con l’olio d’oliva per renderli  meno ispidi. (Bellatrix Lestrange)

Lavare i capelli con il limone per renderli meno grassi. (Severus Piton)

 

SALA GRANDE, ore 13:00

Regalare alle serpi tre bicchieri di burrobirra, un po’ di sale, un’insalata e Buon Appetito! (Sirius Black)

 

CASA DEI GRIFONDORO, ore 22:00

Mettere i bigodini a Remus mentre dorme. (James Potter)

Aggiungergli anche i becchi d’oca. (Sirius Black)

 

Ore 6:00

Meditare la giusta punizione, meditare a lungo. (Remus Lupin)

Ore 23:00

Preparare impacchi di olio per James, e piastra ben calda per Sirius. (Remus Lupin)

 

-----------------------------------------------------------------------------

Fissare alcune palline di piombo alla barba per renderla più lunga e liscia. (Albus Silente)

Regalare a Silente una cordicella per gli occhiali con i margini calamitati. (Severus Piton)

Ricordare ad Albus di non sottovalutare mai e poi mai il senso dell’umorismo di Severus Piton. (Minerva McGranitt)

Angolo dell'autrice.

GiorgiaSnape: grazie dei complimenti, spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Trovare le conclusioni giusti non sempre è facile, alle volte vado per tentativi, molte le cestino. E spero sempre di scegliere per il meglio. 

Fle9: ciao cara, oggi stesso mi scaricherò da internet i voti magici, perchè non me li sono ritrovata e poi effettuerò le correzioni. Comunque spero che questo capitolino sia simpatico come il precedente. A presto.

nicky_iron: si è vero, sono più strutturati, cerco un tema su cui  scrivere perchè nei precedenti quelli che erano scritti con una sequenza logica risultarono molto graditi. In ogni caso sono felice di averti ritrovato tra i recensori. E spero che anche questo capitolo non ti deluda.

kamy: hai ragione, è del resto è la quotidianeità che ci offre gli spunti migliori per ridere, e anche i maghi e le streghe sudano e si preoccupano per gli esami come noi babbani. In questo siamo tutti uguali. Baci, alida

niettolina: grazie dei complimenti, e sbircia pure tutto ciò che desideri, se ti va lascia una recensione di tanto in tanto. A presto, Alida

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida