Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    22/07/2011    1 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Il vento mi sussura il tuo nome.


 
 
Capitolino tutto dedicato ad Harry/Draco. Stasera mi è presa così, non abbiatene a male. ^^ Un bacione a chi nonostante tutto, ritardi, momenti di stallo, alti e bassi continua a segire questa fanfic *_* vi voglio bene.E perdonate la mega immi ma mi garbava troppo ^^
 
 
Harry
 
Ron mi aspetta tremante  sotto un tetto. Piove a dirotto. Grosse gocce cadono a terra in tonfi bagnati. Ron guarda per terra, ha un ' aria strana, turbata. Osserva le pozzanghere con gli occhi vacui, come se fosse in trance. Mi aspetta da solo, questo mi sembra un altro evento strano.  Mi avvicino a lui. Non sono riuscito a rimanere a casa di Draco dopo quello che è accaduto tra di noi. Mi sentivo colpevole in quella casa , sentivo la presenza di lui fin dentro le ossa , più forte dell' umidità. 
 
Ron mi guarda appena mentre corro verso di lui,  mezzandomi gli abiti e i capelli. 
 
Ci salutiamo con una pacca sulla spalla. L' acqua forma piccoli rivoletti attorno a noi, ho i piedi zuppi e Ron non sembra essere tanto più asciutto di me. 
 
Ci guardiamo e ci intendiamo con una sola occhiata, questa sì che è  amicizia! Ci prendiamo a braccetto e saltando sotto l' acqua che cade sempre più scrosciante urliamo  in contemporanea " Verso la burrobirra, a tutta birra!"
 
, siamo peggio dei bambini quando si tratta di fare sciochezze, o forse è solo che tra amici le sciochezze riescono meglio e più naturali . 
 
 
Un paio di strade più in là, bagnati come pulcini , ci troviamo davanti ad una deliziosa burrobirra. Beviamo e ci sentiamo subito rinvigoriti. 
 
Stiamo un poco in silenzio a gustarci le nostre burrobirre. Lo osservo bene e noto che  ha davvero un aria più preoccupata, non è il solito Ron di sempre. 
 
Lo vedo osservare cupo il fondo del bicchiere, quasi potesse leggerci il futuro come con il thè. E dall' aria che ha ci avrebbe appena visto il gramo. 
 
" Ron che ti prende?" chiedo . 
 
 
Lui non tarda a rispondermi e con voce spezzata dall' ira mi racconta cosa è sucesso durante la mia assenza, io lo ascolto sempre più sgomento. Via via che prosegue con il racconto aumenta il mio sbigottimento. 
 
Manco da pochi giorni e succede il finimondo , incredibile!.
 
Lo ascolto con attenzione, scruto la sua espressione, che vira dall' arrabbiato all' amareggiato. Soffro con lui quando mi racconta di come sia deluso da Hermione. 
 
Mi sento un po deluso persino io, insomma da lei non mi aspettavo certo una cosa simile, Per Ron deve essere stato un bel colpo basso. 
 
Per poco io stesso non mi soffocavo con la burrobirra quando mi ha detto che Hermione e sua sorella avevano fatto sesso., non oso immaginare come l' abbia presa lui.  
 
Finiamo di bere in silenzio e decidiamo di fare il bis, visto le novità ne abbiamo bisogno. 
 
Io gli racconto invece del mio noioso e terribile soggiorno da Draco, omettendo accuratamente le parti dove io e Draco Pomiciamo sul pavimento.  Un altra notizia bomba e Ron ci resterebbe secco. Mi limito a raccontare in modo vago. 
 
Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io. 
 
 
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo. 
 
 
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. 
 
Mentre finiamo di bere, Ron mi racconta anche di Luna, ne parla in modo  positivo e me ne stupisco, non mi è mai sembrato che aprezzasse Luna. 
 
Sono felice che abbia cambiato idea, Luna è strana ma è in gamba a modo suo. Ron mi racconta di lei, e per un attimo mi sembra di percepire un interesse diverso da parte sua per lei, ma forse è solo un impressione. 
 
 
Quando ormai fa buio usciamo dal locale, piove ancora a dirotto, ci inzupperemo di nuovo. Corriamo come matti, ridendo della nostra stessa stupidità, finiremo per prenderci un bel raffreddore se continuiamo così. Però è bello, stare con lui, ridere e non pensare almeno per un pò ad occhi color del ghiaccio e capelli biondi . 
 
 
 
 
 
Draco 
 
 
Mi sono alzato, di pessimo umore, come sempre ma peggio. Peggio perchè nonostante l' oggetto del mio malumore sia sempre il solito, cioè quello scemo di Potter, a questo giro stavo pure per portarmelo a letto.
 
Inoltre, non si è neppure degnato di salutarmi, neppure un biglietto, niente. Per chi mi ha preso? Crede di cavarsela così?. Sono furioso, e non so se mi faccia più arrabbiare il fatto che lui se ne sia andato o quello che è accaduto  ieri sera. Mi sono lasciato comandare dai miei sordidi istinti, con Potter!.
 
 
Vago per casa, rompo due bicchieri nel tentativo di placare la mia ira, non c' e verso . Devo parlare con lui è l' unica soluzione. 
 
odio dover affrontare tali spinose questioni. E odio che Potter se ne sia scappato così. Stupido villano coi capelli spettinati e gli occhiali da sfigato.
 
Mi appoggio ad una finestra che da sul giardino smunto della mia dimora. Il tempo rispecchia il mio umore. Nero e tempestoso. 
 
Chi si crede di essere?!. Uscire da casa Malfoy senza salutare!?. Ma io non lo ricercherò, se lo scarda, non mi abbasserò a tanto. Figuriamoci.
 
 
 
 
 
 
Due secondi dopo sono in guferia ed  un gufo parte per Harry. Il  vento gelato mi sferza il viso, gocce di pioggia su di me. 
Ed è strano ma mentre guardo lo sciagurato gufo volare lontano mi pare quasi che il vento sussurri il suo nome. 
 
Rientro in casa, ma è come se la tempesta fosse dentro di me e non riesco a placarlA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains