Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    23/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “esattamente, o quasi…diciamo che quando incontri la persona giusta, nella tua vita c’è solo lei, non guardi più nessun altra, c’è solo e unicamente lei, e il tuo amore è così forte da portarti a fare qualsiasi cosa, pur di renderla felice.” Rimasi a bocca aperta.
“Sai… non sono l’unico ad avere l’imprinting; anche Sam, con Emily e poi Paul, Quil, Jeremy…”continuò; annuii.
“tutto bene?” mi chiese.
“Ehm…si, ma allora perché mi volevi morta alla mia nascita?” chiesi perplessa.
“appena ti ho vista ho sentito che tutto l’universo girava intorno a te, che eri l’unica.
Ti volevo morta, perché stavi uccidendo tua madre, anche se non ne eri consapevole, ed io amavo tua madre, ma solo perché avrebbe dato alla luce la mia unica ragione di vita. Solo che non ne ero al corrente.” Concluse.
Io mi avvicinai e mi sedetti affianco a lui, e sentii il suo battito accelerare.
“tranquillo Jake, non ti mangio mica.” Dissi in tono scherzoso; Jake sorrise.
“lo so lo so, è che mi fa un effetto strano, mi innervosisco; in senso buono.” Disse per spiegarsi.
“allora questo ti farà saltare il cuore.” misi una mano dietro il suo collo e questo gli creò il suo solito brivido, e con l’altra mano gli accarezzai il viso poi io mi avvicinai un po’ alle sue labbra e gliele sfiorai appena, mi staccai di qualche centimetro e come mi aspettavo, lui mi guardò e appoggiò le sue labbra sulle mie, e da un bacio dolce si trasformò a un bacio passionale, era come se tutto intorno non ci fosse più niente di interessante, e che tutta l’attenzione fosse concentrata su di lui. Era, come se lui fosse la mia unica ragione di vita, e quel bacio, superava tutte le cose fatte fin ora.
Ci allontanammo e Jake sembrava più vicino allo svenimento di me.
“Ehii, raggio di sole, tutto bene?” lo presi in giro.
“ehm, si” disse compiaciuto e sorridente. Appoggiò la schiena a terra, guardando in alto le cime degli alberi.
“Jake, hai un buon sapore, per essere un cane.” Dissi arrossendo.
“anche te per essere mezza vampira baci bene…” rispose, e io scoppiai a ridere…
“ma davvero?”  mi avvicinai e lo baciai sulla guancia, poi mi avvicinai al suo orecchio,
“ora ti dico un segreto, basta che non svieni, o che non ci rimani male…” dissi.
“okok, dimmi.” , io sussurrai “Jacob Black credo di essere innamorata di te.”
Jake mi guardò e mi disse “io ti amo dal primo giorno della tua esistenza.”  mi avvolse il braccio intorno alla vita.
“Jake.” Lo guardai, e disse “ Si?”
“ho fame …”e scoppiai a ridere,  “ma penso che un panino non mi basterà… vieni con me? Altrimenti vado da sola.” Conclusi.
“ti seguirò ovunque.” Disse dolcemente ed  io mi misi a correre, e per starmi al passo si dovette trasformare,e i vestiti esplosero.
Appena incontrai un cervo, mi avventai su di esso, e cominciai a succhiargli sangue dal collo, dove ne usciva di più. Jake rimase immobile dietro di me, fino a quando non ebbi finito, sapevo che questa scena era dura da mandare giù, ma stetti attenta a non sporcarmi, per diminuire il suo disgusto. Correndo mi allontanai dal cervo e Jake fu sempre al mio fianco. Così mi fermai. Mi voltai verso di lui che era sotto forma di lupo.
“Jake, avrei preferito che non avessi guardato. Mi dispiace tanto” dissi,ed essendo mezza umana potevo piangere e arrossire, quindi mi scese una lacrima e più veloce della luce corsi e andai in spiaggia.
Lui ebbe il tempo di ritrasformarsi e di vestirsi, poi lo vidi sbucare dalla foresta correndo verso me.
“Nessiee, Nessiee” mi chiamò mentre mi veniva incontro.
“Nessie, non ti preoccupare di questo, io ti amo, così come sei” mi abbracciò .
“Jake ti prego, non devi fingere che vada tutto bene, perché non è così… ma lo preferisco, so bene che potrei sopravvivere anche senza, ma non so farne a meno, almeno non del tutto.” Dissi dispiaciuta.
“Nessie, non c’è nessun problema davvero…” come per scusarsi.
“se lo dici tu. Magari possiamo tornare a casa?” dissi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson