Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    24/07/2011    5 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Second chappy: I know we’re inseparable
 
Inseparable – Jonas Brothers ecco cosa rimbomba nell’abitacolo di quella piccola utilitaria blu da più di un’ora.
Sono ossessionata da quella canzone, anche se dalla faccia di Liam, si capisce che non ne può più, ma non mi importa è come una piccola vendetta per non avermi detto dove mi sta portando!
Tornando alla canzone, non sono una fan scatenata dei fratelli Jonas, ma cavolo ci sanno fare!
Adoro il modo in cui le loro voci sono così in armonia, e i loro testi mi fanno sognare ecco tutto, parlano dei miei sentimenti, come se avessi un Nick Jonas nella mente che scrive canzoni sui miei pensieri, detto così è inquietante lo so! Con Liam siamo anche andati ad un concerto qualche tempo fa, è stato magnifico solo perché lui era con me.
< Mi stai portando al mare? >
< Mare? Siamo sull’autostrada verso Londra e tu mi chiedi del mare? >
< AAAH! Quindi andiamo a Londra! >
< Eh? No cosa dici? Figuriamoci se ti porto di nuovo a Londra dopo l’ultima volta! >
< Hey, sai anche tu che non è stata colpa mia se quel Koala si è attaccato ai miei capelli al Bioparco! > da lì quell’adorabile soprannome D:, ma è success quando avevamo 10 anni, dovrebbe dimenticare certe cose!
< Sei tu che dai fastidio al prossimo, per esempio cambia canzone questa mi sta stuprando le orecchie! > sì, fa tanto il duro ma so che in fondo ama alla follia Joe Jonas, no aspetta cos’ha detto?
< Quindi sarei fastidiosa? > detto questo alzo la radio al massimo, senza cambiare canzone ovviamente..
< MOOLTO, TROPPO NON IMMAGINI QUANTO! > urla lui per farsi sentire da me. La sfida è aperta, comincio a cantare forse ad urlare.
Lui si arrende e comincia a cantare, la sua voce confrontata alla mia da balena ferita, sembra quella di un deo, o forse lo è. Abbasso la musica solo per sentire il suo canto, cavolo quanto è bravo, lui continua senza base, è uno spettacolo non capisco come può vergognarsi di un dono così.
Canta solo per me, dice che con me non prova paure, non prova vergogna di far vedere ciò che è, ed io sono solo estremamente grata a qualcuno la su, per questo privilegio.
 
You know when the sun forgets to shine
I’ll be there to hold you through the night
We’ll be running so fast we could fly, tonight.
Even when were miles and miles apart
You’re still holding all of my heart
I promise it will never be dark
I know were inseparable.

 
Finita la canzone si volta verso di me e mi sussurra il ritornello, e il mio cuore va a mille, non capisco come ma ogni volta che posa il suo sguardo così potente su di me bè in poche parole muoio emotivamente, il mio cuore fa le capriole e mio stomaco,  bè lui balla la conga felice e spensierato.
Non so come definire tutto ciò ma forse provo qualcosa per lui oltre l’amicizia, ma questo sentimento così carino e coccoloso farebbe meglio a rimanere rinchiuso nella stanza più remota della torre più alta del castello nel mio cuore. Non voglio rovinare anni e anni di amicizia solo perche accidentalmente sono ‘caduta in amore’ per il mio migliore amico.
 
Io per lui sarò per sempre solo la sua migliore amica, una sorella minore da proteggere, saremo inseparabili, nessuno potrà mai dividerci, siamo come pezzi di un puzzle che tengono unita una figura, e la figura è la nostra vita.
E queste perle di saggezza da dove vengono?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx