Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: This_ is_me    24/07/2011    2 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia, l'ho scritta di getto al momento quindi in futuro la metterò apposto... Questa storia inizia dopo l'incidente di marissa, lei non muore ma scappa da quella brutta realtà! Ryan cerca di convincerla a non fuggire ma lei sembra intenzionata a partire e a lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un anno arriva una nuova ragazza in città, e Marissa ritorna..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Nuovo personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani sarei dovuta tornare a Milano, ma non mi andava proprio. Avevo trovato splendidi amici, avevo un ragazzo che mi amava, tutto si era sistemato. Neanche Liuke voleva partire, si era rimesso con Marissa e aveva messo la testa apposto. Perciò Liuke chiese alla madre di rimanere e mi invitò a restare lì a O.C.. Certo che sarei voluta restare! Quindi chiamai i miei e loro non la presero proprio bene. Ma comunque ero maggiorenne e decidevo io. Certo mi dispiaceva lasciare Milano così e non so dove avrei trovato la forza di non vedere spesso certe persone. Dopo 4 anni Seth ha una sorellina e si sposa con Summer. Li seguono Marissa e Liuke. Io e Ryan non ci siamo ancora sposati perché a me non va l'idea, cioè l'amo però non voglio sposarmi ancora. Abbiamo già in progetto di avere dei bambini come le altre due coppie. Al momento Seth scrive fumetti, Summer lavora con Marissa nel campo della moda, Liuke allena squadre di pallanuoto, Ryan fa l'architetto e lavora con Kirsten ed io scrivo finalmente! Ogni tanto vado in Italia a trovare i miei amici e i miei. Da questa esperienza ho capito che ci sono cose che ti cambiano la vita completamente e in poco tempo! Quindi cogliamo l'attimo e viviamolo fino in fondo, senza pensare alle conseguenze!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me