Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RHTiAmoIdiota    25/07/2011    1 recensioni
– Non metterti nei pasticci!-.Ti Amo,Anchè se a te non importa, pensaì.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che idiota, sono un idiota, cioè tra tante domande proprio “Mi ami ??”. Penso a te, a noi, a come sarebbe il mio futuro con te, magari con dei bambini tanti bambini ma probabilmente a te non piacerà il fatto di avere ragazzini dai capelli rossi e gli occhi castani che scorazzano di qua e di là. ‘Mione, ricordi il giorno dello smistamento a scuola?Ricordi le lumache,il ballo del Ceppo?? Che cretino che ero!Ma soprattutto ricordi il nostro primo bacio, la prima volta nella foresta di Dean?? Non c’è ne importava un bel niente, di ciò che avevamo fatto, non ci importava di nessuno neanche di quel che sarebbe potuto accadere dopo!!! Fu come se il cielo scoppiasse, in un unico applauso. Herm, vorrei averti qui accanto a me..ma dove seii???
Dai Ron pensaci pensaci, il primo bacio?? Nella camera dei segreti quindi niente materializzazione , le lumache e il Ballo del Ceppo?? Pure! La prima volta??Allora deve essere lì, si è lì,  ci si può materializzare lì.! Dai c’è la posso fare, un bel respiro e…mi ritrovo nella foresta.! Dio com’è buio qui! Prendo la bacchetta e dico –LUMUS-. Cammino un po’ e mi ritrovo in un piccola radura con le foglie sparse a terra e gli alberi che la circondano. E tu sei lì, davanti a me abbracciata alle tue ginocchi
e piangi, ma perché cavolo
piangi??
-Vai viaaa- dici strillandomi.
-No, non me ne vado- dico con fermezza.
-Allora perché sei qui-dice
-Perché sei scappata? –dico
-Perché mi hai fatto ballare in quel modo?- dice con aria arrabbiata
- Credevo che ti piacesse, ballare in quel modo1 D’altronde, al Ceppo ballavi Così con Krum – replico con aria stizzita. Mi faccio avanti e mi siedo accanto a lei. Wow non ha fatto nessun
cenno di dissenso.
Passano 10 minuti in silenzio, così l’ abbraccio, e lei poggia la testa sulla mia spalla. Continua a piangere, perché piangi??!!??
-Hermione, senti, lo so che non stiamo più insieme, e che ritornare amici come prima sarà un impresa difficilissima, ma io se non sono il tuo ragazzo, voglio essere il tuo amico, kuello a kui puoi dire tutto.! Qualsiasi cosa! – dice con un briciolo di coraggio. Non so cos’è ma lei mi attira, come le api sono attratte dai fiori, come due calamite. Non c’è la faccio a separarmi da lei, non ora per lo meno! Lei è stato il mio primo tutto, la prima volta, il primo “TI AMO” e la prima fuga d’amore. Io l’amo! Cosi prendo una foglia da terra e con la bacchetta e diventa una rosa, una Rosa Blu.!Gliela porgo e lei la prende sorridendo!
Si alza, e si posiziona davanti a me, così mi alzo anche io.
-Ron senti dobbiamo parlare-dice. Ecco non vuole nemmeno che io gli sia amico! Uffff..!
-Dimmi-,
-Ecco vedi, il fatto è che….-
-Non vuoi essermi amica- dico quasi disperato
-Cosaa?? Nooo, avvio che no!-dice.*Nasce una speranza xD
- Allora parla- le dico con tutta la speranza che ho in cuore.
-Sono incinta-.
Incinta. Sono Incinta. 7 Lettere, 1 Parola. Ecco sono in trans, bene! Incinta,è incinta, molto bene, diventerò,cosa diventerò?????
-Ahh, non trovo le parole non ci credo, sei,….sei..- quasi mi metto a piangere,Un uomo che quasi piange come un bimbo a cui hanno tolto la caramella da bocca!
-Sei andata a letto con un altro?? Ma come hai potuto. Cavolo Hermione sono solo passate 3 settimane,3 settimane…tu…io..non ti riconosco più !!- dico con tutta la rabbia che ho in corpo, come quando quel viscido di Malfoy la chaiama “ Mezzosangue”.
-Non sono andata a letto con un’ altro Ronald!- risponde.
-Cosaaaa? E allora come fai a essere in incinta se…..oddio il bimbo è mio! Diventerò padre.!- wow, io Ronald Bilius Wesley diventerò papà.Bellissimo!
Lei abbassa lo sguardo, così mi avvicino e le prendo il viso con una mano.
-Sono io  il padre?- le sussurro a due centimetri dalle sue labbra. Non risponde, non parla.
- Parla- le chiedo. Niente! Non fa niente finche non mi sorride e mi Bacia. Il bacio, le sue labbra e lei mie si toccano! Wow!. È un bacio tranquillo lento e piano di dolcezza, ma poi non so perché diventa più famelico, come se fosse cercato, come se fosse l’ultimo bacio prima di andare in guerra!
-Mi hai baciato!- sussurro.
mi bacia di nuovo, però stavolta è un bacio a timbro.
-Si, Ron , è tuo,!!-,cosi dicendo ci materializziamo nella camera di Ginny. Fanculo il matrimonio, adesso sono con te. Ci lasciamo cadere sul letto.-Devi sapere, Ron che ti ho lasciato solo perché credevo non lo volessi,e ho avuto paura in quel momento, e così….-
dice abbassando il viso.
-Non ti preoccupare, sapevo che un giorno saresti tornata da me!- Mi bacia di nuovo, come prima ma la blocco. Ha ancora la mia rosa in mano!
.Hey dobbiamo scegliere il nome,ti piace…Chan??- le dico sorridendo
-Chan e che razza di nome èè??E poi io vaglio una femminuccia!- dice, ok, vuole un femmina e chi ci pensa a portare il nome dei Wesley avanti???
- e se è maschio??...vabbè come non detto! Che ne dici di Rose.??- dico indicando la rosa blu.
- d’altronde tu ami le rose- dico arrossendo,- Sì, Rose mi piace!!,Ti amo, sul serio- dice.
- Si, ti amo anche io Katrine- dico chiedendo gli occhi.
- Katrine???? Chi è questa Katrine???- dice strillando, Ops, un altro imprevisto!! Cavolo!!
- Nessuno tesoro, è mia cugina.. Katrine Wesley,!!! Esisti solo tu!- cosi dicendo mi lascio perdere un uno dei suo baci che poi son sicuro diventerà qualcosa di più!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RHTiAmoIdiota