Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: eia    26/07/2011    6 recensioni
Carissime, non è una nuova storia, ma saranno piccole one-shot legate a mezzo&mezzo, con i nostri personaggi preferiti, brevi storie che raccontano situazioni partorite dalla mia mente malata...
Spero vogliate seguirmi anche in questa..
Per chi non ha letto la serie mezzo&mezzo.. bè vi consiglio di leggerla, specialmente se adorate Jacob Black, ma se volete farvi una lettura veloce e volete capire di chi parla questo capitolo fatevi un salto su mezzo&mezzo3 appendice, una presentazione dei miei personaggi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'mezzo&mezzo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
billy e leah leaena Angolo Autrice: Beh, in questo caso non proprio...
Ho cominciato questo capitolo mesi fa, mi sono ripromessa più e più volte di scrivere qualcosa, di aggiornarlo, ma sapete bene che trovo a fatica il tempo per aggiornare m&m3 quindi questo è rimasto lì da solo, sperduto, abbandonato fino ad ora.
Quanche tempo fa qualcuno mi ha chiesto, a ragione, di postare qualcosa, ma il tempo e le idee scarseggiavano, così un giorno, girovagando tra le vostre pagine mi sono imbattuta in una di voi ( Leaena) che a quanto pare ha una passione per Leah Clearwater: la storia di Billy e Leah non l'ho mai raccontata, l'ho fatta accadere ma i fatti sono rimasti un pò incerti, quindi ho chiesto a lei di provare a scrivere qualcosa.
Il suo racconto mi è piaciuto molto, ci ho dato un'aggiustatina qui e là (spero non ti dia troppo fastidio) e ora lo condivido con Voi!!

La storia parte dopo che Leah ha scoperto che Billy ha subito l'imprinting con lei, dopo quella famosa chiacchierata con Nessie nel capitolo 82 di mezzo&mezzo 2...



stralci di vita - mezzo&mezzo




Billy&Leah – Parte Prima. –


Tutto può succedere.
Se me l’avessero detto un’ora prima, avrei riso loro in faccia.
Se me lo dicessero in questo momento… forse acconsentirei.
Forse, perché fatico ancora a crederci.
Billy Black.
Proprio lui... era il migliore amico di mio padre.

Ed è il padre del mio ex-capobranco.
Billy Black.
Ha il doppio dei miei anni.

Billy Black.
Non usa più la sedia a rotelle ma
usa le sue gambe per camminare.
Billy Black.
Non è più un essere umano... è mezzo lupo, mezzo vampiro.
E la cosa più strana di tutte è che...
Billy Black ha avuto l’imprinting.
E il suo imprinting sono io!!
Sì, proprio l’imprinting, quella merda di magia, o colpo di fulmine, chiamatela come cazzo volete.
Che poi a che serve?
Per procreare e fare una generazione sempre più forte?
L’ennesima grande cazzata. Io sono sterile. Come mi spiegate, allora, il fatto che un lupo, no mezzo, ha avuto l’imprinting con la sottoscritta?
La domanda più importante è: c’è qualcuno che sa rispondere a queste domande?

Billy Black ha avuto l’imprinting con me, io cosa dovrei fare?
Saltargli addosso?
No, aspettare, perché è già passata quasi una settimana e lui non ha smosso nemmeno un dito.
Sono gli uomini a fare il primo passo non le donne. E' così che succede in genere, no?
Mi mordo la lingua. Ho detto che devo aspettare… chi lui? Praticamente ho pensato che potrei dargli una possibilità… ma sono scema?
Io non posso stare con lui, ci sono troppe cose contro di noi.
Ridacchio fra me e me… chissà come la prenderebbe la mamma o Charlie?
E Jacob?
No, oddio, mi piacerebbe sul serio vedere la sua faccia, mentre vede me e Billy baciarci.
Mi copro il volto con lei mani. Santo Cielo, ma che vado a pensare?
Dio, ti stai proprio rincoglionendo Leah Clearwater.
Io e Billy non staremmo mai insieme. Ho già deciso. No, io non ho mai deciso, è sempre stato così fin dall’inizio.
Tra di noi la cosa non può funzionare. E’ una cosa troppo strana e fuori dal normale.
Provare per credere, dicono sempre tutti.
Dovrei provare pure io? Dovrei concedergli una possibilità?
Forse se lui smuovesse il culo e verrebbe da me potrei pure pensarci, ma solo in quel caso.
Di certo non vado io da lui a chiedere di provare. Chiunque stia pensando questa cosa, può levarsela dalla testa. Non lo farò mai.
E se non è così? Se Billy non ha avuto l’imprinting come me, ma era solo attratto dal mio sangue?
Mi starò solo illudendo?
Oh, di nuovo! Io e Billy non staremmo mai insieme! Ficcatelo in quel cervellino bacato che ti ritrovi, Leah Clearwater.
Per la miseria! Quant’è complicata la vita. Ma non potevo avere una vita normale? Senza vampiri e licantropi? Senza imprinting?
Ecco, quel bastardo dell’imprinting. E’ lui la causa della mia rovina. Se non ci fosse stato, sicuramente a quest’ora sarei stata la signora Uley ed avrei dei figli. Tre, quanti ne voleva lui. Due femmine e un maschietto; voleva fare il beato fra le donne.
Sam.
Il mio primo ragazzo, il mio primo amore, il mio primo bacio, la mia prima volta. Primo, primo, sempre primo. Era sempre la prima cosa a cui pensavo quando mi svegliavo. Il mio mondo girava veramente attorno a lui.
Emily.
Anche lei, oltre a Sam, era una delle persone più importanti della mia vita. Forse, la più importante. Quella a cui potevo confidare tutto e sapevo che non mi avrebbe mai giudicato, né avrebbe sputtanato tutto ai quattro venti. Quella persona sulla quale potevo appoggiare in modo sicuro la mia vita. Lei era una, ma era tutto per me.
Sam e Emily.
Il mio amore e la mia amicizia.
Sam e Emily, che ora sono una cosa sola.
Rido fra me e me. Cos’ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Proprio io che chiedevo solo una vita semplice?
Il destino a volte è proprio bastardo. Ho perso l’amore e l’amicizia in un solo maledettissimo istante. E in un solo maledettissimo istante la mia vita si è capovolta, nuovamente.
“ Ciao Leah “, il saluto di mia cugina alle mie spalle mi fa sobbalzare. Non l’ho sentita arrivare.
“ Ciao Emily “, ricambio senza neanche prestarmi a guardarla. Le onde, che si sciolgono a riva, sono più interessanti di lei.
Si posiziona di fianco a me e si siede. Deve essere sicuramente stanca con quel pancione davanti.
Mi siedo anche io e mi stringo nelle spalle.
“ Come stai? “, chiede spezzando il silenzio.
Giro leggermente il capo per guardarla e la noto scrutarmi. Ha sempre fatto così. Mi chiede come sto e poi mi fa la radiografia per vedere se mento o meno. Ho sempre apprezzato ciò, mi rassicurava in un certo senso. Ora però no. Mi dà fastidio, perché ormai sono abituata a non essere più compresa da nessuno. Tutti mi giudicano per il mio caratteraccio, ma loro che ne sanno di quello che ho passato io? Di tutto il dolore che provavo?
“ Bene “, mento. Non sto proprio bene con tutte le domande che mi frullano per la testa.
Sorride un po’ bastarda. “ Leah, Leah, Leah. Te l’ho detto mille volte che alla sottoscritta non sai mentire. Cosa ti tormenta? Ti vorresti confidare con me, come quando facevi una volta? “, nei suoi occhi vedo un po’ di speranza.
Cedo, sospirando. “ Sì “, sussurro, poi ritorno a guardarla. Mi vengono in mente ricordi di quando io e lei eravamo ancora migliori amiche e Sam era il mio ragazzo. Quello che mi chiedo è: come hanno potuto farmi questo? Soprattutto lei a cui raccontavo sempre tutto ciò che provavo nei confronti di Sam? Sapeva che sarei morta senza di lui, eppure l’ha fatto. Ha messo da parte la nostra amicizia per stare con lui.
“ Come hai fatto ad accettare l’imprinting di Sam? “, mi esce spontanea questa domanda. Forse, avrei dovuto usare giri di parole e chiedergliela con delicatezza, ma non ci posso fare niente. Mi è uscita di getto.
L’ho messa alle corde?
La vedo irrigidirsi e sobbalzare un pochino.
Sì, si sta sentendo messa alle corde, ma non volevo che si sentisse così. Io glielo chiesto solo per…
Avanti Leah dillo.
Per sapere come muovermi con Billy, ecco. Dovrei accettare questa verità.
La guardo nei suoi occhi scuri per rassicurarla un po’. Sembra capirmi, infatti si rilassa, poi sospira e incomincia a parlare: “ Accettare l’imprinting di Sam è stata una delle cose più difficili che io abbia mai fatto, Leah. All’inizio ho quasi rischiato di impazzire, non sapevo cosa fare. Se accettare Sam o meno. C’eri tu di mezzo “, le si inumidiscono gli occhi. “ Eri la persona più importante per me e… “, comincia a singhiozzare e mi sento un vero schifo. Nelle sue condizioni non dovrebbe stare così male. E non mente. Sta soffrendo veramente, le dispiace davvero di quello che ho passato, anche per causa sua.
Quasi istintivamente l’abbraccio, cullandola fra le mie braccia. Ha delle difficoltà a calmarsi, ma poi ci riesco. Le accarezzo i capelli, come facevo una volta.
“ Scusa “, mi dice e fa’ per alzarsi, perché ha la testa appoggiata sulle mie gambe. Io, però, la fermo e continuo a far scivolare la mano sulla sua testa. La sento tentennare leggermente, poi la vedo sorridere.
“ Andresti avanti? “, le chiedo riferendomi al discorso di prima.
“ Perché me l’hai chiesto? “
“ Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda “, faccio la bastarda.
“ Per Billy? Ho saputo, sai? Ne parlano già tutti. “
Riserva di merda. Ci sarà mai qualcosa che nessuno verrà a sapere così velocemente? Ma poi come fanno? Hanno i raggi x?
Continua a parlare, senza aspettare una mia risposta. “ Per me è stato come un colpo di fulmine… è stato come se avessi avuto pure io l’imprinting con Sam. Provavo tanta attrazione nei suoi confronti all’inizio, poi pian piano me ne sono innamorata veramente. E’ così anche per te? Dico, Billy ti attira? “
Sbarro gli occhi. Mio Dio, ma perché deve sempre sparare domande a raffica? L’ha sempre fatto con me. Penso alla sua domanda. Billy mi attira?
Quando ho avuto i suoi occhi addosso, mi sono sentita piuttosto strana. Dentro di me tutto è iniziato ad attorcigliarsi. Questa è attrazione?
“ Non lo so “, rispondo semplicemente facendo spallucce.
“Io dico di sì. Mi sono girata un pochino per osservarti ed eri tutta assorta nei tuoi pensieri “, mi sorride ed io arrossisco un po’. Sbuffo interiormente. Mi conosce troppo bene, come io conosco troppo bene lei. E prima, quando è scoppiata a piangere, erano lacrime vere.
“ E tu come stai? “, le chiedo lasciandola alzarsi.
“ Bene. Portare questo pancione è stancante, però tutto sommato va bene “, si accarezza la pancia, poi sorride. “ Vuoi? “, indica il suo ventre rigonfio. “ Sta scalciando come una matta, deve sentire la tua presenza. “
“ E’ una femmina? “, domando e la mia mano sta ferma dov’è. Non si appoggia da nessuna parte.
“ Sì, una bella femminuccia “, mi guarda e sorride, poi prende la mia mano fra le sue e se l’appoggia sulla pancia. E li sento. Tutti quei calcetti che mi fanno sorridere.
“ Ma ti fa male? “, domando inesperta.
Sorride ancora. “ No, affatto. E’ una sensazione piacevole. “
“ Sembra che vuole far ricordare della sua presenza. “
“ Sì, più che altro adesso vuole attirare la tua. “ E sembra vero, perché ora che sente un nuovo calore si calma, scalciando più piano.
“ Grazie, Emy “, dico sincera utilizzando il suo nomignolo.
“ Io ci sono e ci sarò, lo sai. Sempre se tu vuoi. “
Le sorrido leggermente e annuisco. Mi ci vorrà del tempo per riappacificarmi del tutto e riavere fiducia in lei.
Emily e Billy.
Ritornerò mai come prima? La Leah di un tempo, quella solare?
Sarà proprio Billy Black a farmi ritornare quella di prima?





   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: eia