Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    31/07/2011    5 recensioni
Multipairing è bello. Sfigapairing lo è anche di più ♥
Spell #001: Tergeo ~ Aberforth/Rosmerta
Spell #002: Duro ~ Albus/Minerva
Spell #003: Waddiwasi ~ Arthur/Molly
Spell #004: Avada Kedavra ~ Barone/Helena
Spell #005: Crucio ~ Bartemius/Bellatrix
Spell #006: Colloportus ~ Bill/Fleur
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chains ;

guida pratica all’adempimento di un assassinio

 

 

 

 

 

Il sangue scorreva tra le lunghe chiome brune della giovane donna, irrorando la terra col suo senso di morte. Una mano cadde dall’alto accanto al suo viso bianco come la neve, mentre l’uomo si lasciava cadere sulle ginocchia tremanti, gli occhi fissi in quelli spenti e spalancati di lei – ma più vuoti, immensamente.

L’uomo non ricordava di aver mai avuto un nome o una vita: il mondo intero aveva cessato di esistere nel momento in cui il lampo di luce verde si era riflesso nelle iridi che ora, cieche, specchiavano le sue. Mosse la mano quasi senza accorgersi della sottile bacchetta ancora stretta tra le dita; sfiorò, carezzò con dolcezza una gota arrossata, seguì la scia rossa nei contorni delle labbra dischiuse, e tentò infine di abbassare quelle palpebre crudeli. Inutile. Gli occhi di Helena – Helena; ricordava il suo nome, Helena – erano stati pieni di cielo, e mascherarne la perdita avrebbe soltanto ampliato il vuoto. Il sangue sarebbe scorso ancora, e il cielo sarebbe rimasto perduto.

L’uomo rise, una risata folle e lunga. Rise perché la colpa che lo sporcava andava al di là delle lacrime.

E nel nulla che gli era rimasto, seppe che una sola cosa andava fatta. Posò sulla fredda bocca di Helena la sua, tremante, e strinse la bacchetta contro il proprio ventre, impugnandola come una spada. Sussurrò così le due parole.

« Avada Kedavra. »

L’ultima cosa che avrebbe ricordato sarebbe stato il bacio gelido della morte.

 

 

 

[ 240 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Radicale cambiamento di genere. Perché la storia del Barone mi ha sempre affascinata, e perché sarebbe un insulto provare a scrivere di qualcosa che non sia la sua disperazione, o il senso delle sue catene. (In realtà, il Barone si uccise con un pugnale, ma per restare in tema di incantesimi sono dovuta ricorrere alla licenza poetica.)

Ringrazio infinitamente chi mi segue e voi che state leggendo in questo preciso istante: spero di meritare almeno un briciolo della vostra attenzione.

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc