Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: socharlie    31/07/2011    7 recensioni
FANFICTION MOMENTANEAMENTE SOSPESA PER ESIGENZA DELL'AUTRICE.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, allora, oggi ringrazimenti in diretta:
- kevsmuffin_ : canticchiare è bello, sai? Fa bene alla salute (?). Un bacione, grazie di cuore :3
- martiiismile : hai delle manie di protagonismo, sappilo! Tseh, lo so che sono brava, cosa credi? <3
- NovaleeJ : tu, Lee, è possibile, sottolineo possibile, che tu abbia azzeccato qualcosina-ina uu. Ho anche postato abbastanza in fretta, visto che brava? <3
- nicksmic : se ti appassioni alla lettura, io mi chiamo Britney Spears (?). No, non dilungarti troppo che mi ucciderai Sof, tseh uu. <3
- JonasFan: grazie, davvero. Vedo che anche tu hai azzeccato qualcosa uu, tranquilla, Nick è un danno vivente, ma sa trovare le soluzioni giuste :3
- Clody N : sì, sono teneri e pucciosi (?). Nick è un danno, chissà cosa potrebbe fare (?) :3
- __OffTheChain : eh, annina, devi stare calma, di Nick ce n'è uno solo uu. Ti adoro anche io, già lo sai <3
- sTar__ : sì, indubbiamente Kylie è forte. Beh, sappiamo che Nick è un pò incerto, quindi deve controllare ciò che dice, o almeno dovrebbe ;)

Vi prego, in questo capitolo non ammazzate né me (perchè ho interrotto la scena), né Jaden, okay? Anna, Lee, non picchiatemi, perfavore çç


Ormai, come tutte le cose, l'estate era volta al termine del suo corso. L'ultimo anno di liceo, era alle porte.
Nick, per quanto tentasse di non pensarci, e di mascherare la sua preoccupazione, iniziava davvero a pensare alle complicazioni che l'arrivo della fine del liceo avrebbe portato. Escludendo matematica, materia in cui otteneva risultati appena sufficienti, era abbastanza bravo, e nella posizione da permettersi un college dell' Ivy League. Avrebbe fatto magari il corso base, con la specializzazione in lettere, gli sarebbe sempre piaciuto insegnare.
Kylie, d'altra parte non mascherava affatto le sue preoccupazioni. Il college, per lei non sarebbe affatto stato un problema, con la sua media; il problema era spiegare a Jaden che lei non poteva occuparsi di lui e Michael per sempre.
Nel frattempo, aveva stretto un legame abbastanza profondo con Amber. Era dolce, ma quando serviva era anche sfacciata, sapeva regolarsi. Le ricordava tanto una sorella minore.
Il suo compleanno, il ventidue agosto era andato alla grande, una festa all'Acquapark di Beverly Hills, e una gita per le vie di Hollywood.
Osservò il calendario appeso sul retro della porta della sua camera, e rimase scioccata; era domenica undici settembre, il che voleva dire che il giorno dopo l'ultimo anno sarebbe diventato un fatto concreto, quindi mancavano solo quattro giorni al compleanno del suo ragazzo. Quello però lo sapeva, stava organizzando un qualcosa di grandioso con Lesley e Joe da una settimana a questa parte. Questi, non avevano trovato molti punti in comune, quindi l'idea di una possibile relazione era da considerarsi esclusa.
Jaden, era in vacanza con degli amici, sarebbe tornato a breve, e i due evitavano accuratamente l'argomento futuro; Michael era a casa della nonna, per qualche giorno.


Il campanello suonò, Kylie scese e dopo aver aperto a Nick, si diresse in cucina.
«Buongiorno.» disse allegro Nick, appendendo la giacca all'attaccapanni, seguendo poi la sua ragazza. «Buongiorno.» rispose lei; si rese conto, che sull'isola della cucina, era appoggiata la bozza preparata da Denise, per l'invito di compleanno. Con uno scatto la nascose, chiudendola nel cassetto. Il problema, era che nel cassetto aveva chiuso anche la sua mano.
«Ahia! Porca miseria!» iniziò a saltare per casa sventolando la mano dolorante, sotto lo sguardo divertito di Nick, sentendo pure le sue risate. Corse fino al freezer, con la mano sana ne tirò fuori del ghiaccio (solitamente usato da Michael), e una volta avvolto in uno straccio da cucina, lo sistemò accuratamente attorno alla mano. «Ti fa ridere forse?» chiese guardando poi il suo ragazzo, con sguardo trucido. Nick tentò di soffocare le risate, giusto per poter parlare. «Nossignora.»  disse, dopodiché ricominciò a ghignare.
«Fantastico! Un ragazzo normale no, né? Ma che ho fatto di male?»  iniziò a ciarlare Kylie, passandosi con fare teatrale una mano sulla fronte.


«Ti ho detto che mi dispiace.» le disse Nick, per la terza volta da quando si erano seduti sul divano. Ora era il turno della ragazza, di farlo stare in pena. «Ti ho detto che non mi interessa.» Lo guardò un attimo, poi tornò a concentrarsi sulla tv.
«Ah beh, allora.» lo guardò interrogativa, e in meno di un minuto si ritrovò sdraiata sotto di lui, che tentava di farle il solletico. «Credevo sapes-si fare di meglio Jonas.» balbettò scossa dalle risate. Lui la guardò serio un attimo, dopodiché si fiondò sulle sue labbra. Le loro lingue si intrecciavano, sempre infuocate, senza volersi staccare. Scese a baciarle il collo, mentre lei perdeva sempre di più la condizione di ciò che stava succedendo. Nick, non sapeva fosse la sua prima volta, ma ad ogni modo voleva che con Kylie, fosse una cosa più sentita, speciale. Andavano avanti a baciarsi, finché lui non intrufolò una mano sotto la sua felpa leggera, e lei senza rendersene conto, era rimasta senza quell'indumento. Mise una mano sotto la sua maglietta, sfiorandole la pancia, mentre lei, faceva scendere la mano verso i suoi pantaloni. Era la cosa giusta? Sì, per la prima volta la ragazza era fermamente convinta di qualcosa.
«Sono torn- ma che cosa state facendo?» urlò un Jaden furioso; sull'ingresso di casa. Kylie per l'agitazione si alzò di colpo, facendo cadere Nick dal divano.
«Jaden, pensavo tornassi fra quattro giorni.» balbettò Kylie, rossa, raccogliendo la felpa e riinfilandosela. Nick, era pallido, aveva visto il ragazzo arrabbiato così tanto poche volte.
«Beh, sono tornato prima. Cosa stavate facendo sul mio divano.» disse, ma l'ultima parte della frase, non era una domanda.
«Niente, ci stavamo solo... baciando.» sussurrò Kylie; no, non sapeva mentire. Nick la guardò un attimo, carezzandole la mano. «Nick, ti sarei grato se uscissi da questa casa, ora.» disse serio Jaden. La sorella minore fece un cenno di saluto a Nick, che dopo averla guardata, sparì dietro la porta. Lei lo sapeva, sarebbe stato inutile controbattere con il maggiore.
Jaden poggiò il borsone vicino alla mensola della cucina, e intimò a Kylie di sedersi sul divano.
 «Che bella sorpresa.» iniziò furente.  «Io ti lascio a casa da sola, pensando che tu possa essere abbastanza responsabile, da occuparti di Michael e soprattutto di te stessa, e appena torno ti trovo che ti rotoli sul pavimento con Nick, sonofamosoperchèmelefacciotutte, Jonas?» Alzò di parecchio la voce, forse anche più del dovuto.
 «Per prima cosa, non stavamo facendo niente di sbagliato, secondo, Nick è davvero cambiato,e terzo.. non eravamo sul pavimento.» disse con tono acido. 
 «Kylie siete troppo piccoli, per il...sesso. Avete diciotto anni.» Disse, iniziando a calmarsi e sedendosi accanto a lei. «Non siamo troppo piccoli Jaden! Non sono più una bambina, sono maggiorenne! Sono in grado di prendere le mie decisioni da sola! Ammettilo, non si tratta di Nick, si tratta solo di me, e del fatto che non sia più una bambina!» aveva centrato il punto.
«Scusami, ho alzato la voce.» disse, guardandola pentito, davvero. Gli sorrise debolmente. «Tu, sei diventata una donna, per quanto sia strano dirlo, ma è come se avessi l'età di Michael, per me.»   
«Lo so, ma, ho diritto di prendere le mie decisioni da sola ora. E' anche un dovere, devo decidere io ciò che è giusto per me. Sbaglierò, ovviamente. Ma imparerò sbagliando. E ti assicuro,  Nick non è affatto uno sbaglio.» disse sinceramente.
«Non è solo lui, l'ho visto; mi sembra che abbia messo, dopo diciotto snni, la testa a posto. Ma vedi, ho pensato davvero mentre ero via con James e Tyler.» disse, nominando i suoi amici. «Tu mi parli della Columbia, da quando hai sette anni, e non hai ancora cambiato idea. Hai occupato il posto di mamma e papà; è giusto, che tu ora prenda le tue decisioni in base a ciò che è meglio per te, non per gli altri.» lo guardò piena di gratitudine, per ciò che stava dicendo. «Anche tu ti sei occupato di me e Michael.» lui scosse la testa. «Non come hai fatto tu. Mi hai permesso di andare al college, di vivere la mia adoloescenza, perdendo così gran parte della tua. Ora, è il mio turno di fare qualcosa per te. Il giorno dei colloqui con i rappresentanti dei college e i consulenti, tu indicherai i nomi delle università che interessano a te, in cui studierai tu, e dove crescerai tu, per il semplice fatto che è giusto sia così.» aveva gli occhi lucidi la piccola Kylie, finalmente anche suo fratello Jaden, credeva in lei.
«Credi davvero che io possa entrare alla Columbia? Ci entrano solo i migliori.» Chiese speranzosa. «No, non lo credo.» disse, frantumando in un secondo le speranze della giovane. «Io sono convinto, che tu verrai ammessa, e se così non sarà, ho sentito che alla Brown, cercano i futuri avvocati degli Stati Uniti.» sorrise, Kylie sorrise, ora era veramente felice. Lo abbracciò, il suo fratellone, senza dubitare più di lui; se a volte prendeva certe decisioni, era per il suo bene. «Grazie, Jaden. Ti voglio bene.» lui la guardò, scorgendo un poco di agitazione nei suoi occhi. «Mi fido di te, Kylie.» lo abbracciò ancora.


Passarono la serata a guardare un film, insieme, come prima che tutto cambiasse, quel quattordici dicembre.
«Oh, quasi dimenticavo. Prendi le tue decisioni, fai ciò che ti senti. Ma ricorda a Nick, che se ti spezza il cuore, io gli spezzo le ossa.» esclamò, con un tono fra il serio e il divertito, facendo ridere ancora la sorella.






   Okay, momento per la pubblicità occulta:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=680167&i=1 one-shot su Nick.
- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=768408&i=1 one-shot su Joe (con la partecipazione speciale di Demi Lovato.)
- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=706744&i=1 one-shot su Kevin.

  Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiate, recensite, okay? Okay. AHAHAHAHAHAH.
  Ovviamente solo se vi va, grazie dell'attenzione <3.




                                                                                                                                                                                                       Eccoci all'angolo dell'autrice (?) tutto bene?
                                                                                                                                                           Allora, questo capitolo è molto di dialogo, ambientato fra la prole della famiglia Jenkins.
                                                                                                                                                           Mi sembrava giusto sistemare le cose, e tranquille, che i colpi di scena arrivano sempre.
                                                                                                                                                                    All'inizio del capitolo ho messo i ringraziamenti, perchè ve li meritate TUTTE.
                                                                                                                                                                                       Ma io voglio le recensioni di Annavì çç AHAHAHAHAH!
                                                                                                                                                                                                      Okay, la smetto di scocciare, un bacio!
                                                                                                                                                                                                                                     Marti <3


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: socharlie