Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julie Aoi    01/08/2011    1 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
“Credevo che ti saresti ricordato!” urlò a se stessa, per non doversi sussurrare che, forse, lui l’aveva fatto.
[Harry/Pansy one-side]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Pairing: Harry/Hermione, Harmony/Auror che dir si voglia.
Generi: angst, forse anche un pelo dark, insomma roba bruttina. <3
Note:
oltre a ricordarvi di fare un salto a visitare l'iniziativa linkata qui sopra, a cui la fanfiction partecipa, vorrei dedicare la storia, per quanto piccola, stupida e poco ragionata, ad Alexluna che oggi compie vent'anni, perché per la sua tenacia, la sua acutezza di mente, il suo umorismo, la sua autenticità e il suo talento per la vita è una delle persone che preferisco in assoluto.
Ah, l'immagine a fianco della storia non c'entra squisitamente nulla con essa, ma è solo per lei.





Strappò la stoffa con le mani, finché le dita non furono piene di striature rosse e il vestito color crema da testimone di nozze non giacque a brandelli sul pavimento. Rimase lì, seduta sulle piastrelle fredde, con la biancheria e il collant ancora addosso, la schiena curva e la braccia abbandonate a fianco delle gambe.
Infine si alzò, cent'anni più vecchia, e si diresse verso la scatola dove conservava la fuga.
Sei pronta all'oblio?
Voglio i momenti in cui avevamo ancora speranza!, urlò nella sua testa stringendo la Giratempo fino a farsi sbiancare le dita.
Come una devota che sgrana il rosario, Hermione cominciò a contare migliaia di giri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julie Aoi