Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    01/08/2011    5 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul Forum di EFP.
26 lettere per raccontare altrettante storie.
Ogni storia comincerà con una lettera dell'alfabeto, in ordine.
Lettera A: And it seems so right. (Dumbledore/Grindelwald)
Lettera B: Blue. (James/Lily)
Lettera C: Cake and candle. (George Weasley)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus/Gellert, James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Raccolta partecipa all’

 Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter"

indetto da Only_Me sul forum di EFP.

Ogni Drabble/FlashFic/OneShot comincerà con una lettera, in ordine.

 

 

 

 

 

Just a Letter to tell a Story

 

 

 

Lettera: A

Titolo: And it seems so right.
Personaggi: Albus Silente/Gellert Grindelwald
Genere:  Fluff
Avvertimenti: Yaoi, What If? 
Rating: Giallo
Note:  Volevo cominciare questa raccolta in maniera un po’ speciale. Quindi comincio con la mia prima Grindeldore e soprattutto con la mia prima Yaoi.

 

 

 

And it seems so right.

 

 

 

 

Albus…”

Un sorriso nasce sulle tue labbra quando pronuncia il tuo nome.

È solo un sussurro, ma il tuo cuore perde un battito.

Succede sempre quando senti la sua voce

La tua mano accarezza il suo profilo e rimani incantato da come i raggi del sole giocano con i suoi capelli d’oro e illuminano i suoi occhi.

“Sì?” mormori in risposta.

Lui si volta verso di te. Il suo sguardo è acceso di entusiasmo.

“Ora riesci a immaginare il nostro futuro?”

Per un attimo resti immobile, immerso in quelle iridi azzurre come il cielo d’estate, poi, lentamente, annuisci.

Certo che riesci a immaginarlo.

Lo fai da settimane, da quando hai incontrato quel ragazzo con le idee di un uomo.

Da quando, casualmente, i vostri sguardi sono rimasti incatenati.

E lì, in quel momento, con la testa appoggiata al suo petto, il tuo futuro compare come una visione davanti ai tuoi occhi. La radura dove siete sdraiati sparisce, ingoiata dalla luce del sole che circonda ciò che vedi.

Ti vedi insieme a lui.

Padroni incontrastati del mondo magico e non.

Padroni dei rispettivi cuori.

Torni alla realtà e ti perdi ancora in quello sguardo riservato solo a te. Senti di essere il custode di un segreto incontenibile e magnifico.

Sorridi e sfiori le sue labbra con le tue.

Il suo viso si illumina grazie ad un sorriso che ti lascia senza fiato.

Poggia una mano sul tuo viso e ti bacia.

Senti il suo sapore e il tuo cuore sembra fermarsi. Il tempo stesso sembra dilatarsi verso l’infinito.

Poi le vostre labbra si separano.

Aspetti qualche secondo prima di parlare. Il tuo cuore sembra voler fuggire dal petto che lo contiene. Il tuo respiro è spezzato e irregolare.

“Ti faccio ancora quest’effetto?” dice, divertito.

Gli lanci quella che vorresti fosse un’occhiata scocciata, ma nel tuo sguardo lui legge ben altro.

“Sì” rispondi.

Ridacchia e tu ti bei di quel suono così puro.

“Vuoi che smetta?”

Scuoti la testa.

“No, ti prego”

Ancora quella risata.

“Mi sembra di aver vissuto fino ad ora solo per questo” riesci a dire.

Di colpo torna serio.

“Davvero?”

Annuisci, sperando che dentro di te lui possa vedere la verità.

“Davvero, Gellert

 

 

 

 

Writer’s Corner:

Bene, la lettera A è andata. Devo dire però che sono fiera di questa piccola Flash.

Come avrete capito questa è stata la mia prima Grindeldore e mi è sembrato davvero strano scrivere su questa coppia che per me è davvero incredibile ma che non ho mai avuto il coraggio di trattare.

Spero vi piaccia e se la odiate ditemi il perché in una piccola recensione!

A prestissimo!

 

SereILU

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SereILU