Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    02/08/2011    4 recensioni
I Mugiwara e i loro compagni alle prese con il nuovo anno di scuola. Una storia che parla d'amore, sesso, azione, amicizia e divertimento ma anche piena di guai e complicazioni, con pairing principale RufyxRobin, seguiti da Nami/Zoro, Ace/Nojiko e Usop/Kaya con una piccola sorpresa per Sanji verso gli ultimi capitoli della storia: un esperimento su una nuova e strana coppia in pratica :)
Come se la caveranno i protagonisti nell'affrontare ogni giorno i problemi e le situazioni bizzarre che li attendono..?
Buona lettura!^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Mugiwara, RufyxRobin, Un po' tutti, Usop/Kaya | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 - Ricerche
 
Durante le tre successive ore di lezione sia Rufy che i suoi amici non riuscivano a prestare attenzione alle spiegazioni degli insegnanti. Avevano la testa altrove. Erano tutti in pensiero per la loro compagna. Chi era quell'arrogante tizio che era a fianco di Robin a ricreazione?Che voleva da lei??
-Prof.!!Io voglio uscire, non posso restare qui!- esclamò Cappello di Paglia solamente dopo 5 minuti che il professore fu entrato in classe.
-Sai bene che senza il permesso di un maggiorenne non te ne vai da nessuna parte!- gli ricordò l'uomo -E poi cosa mai dovresti combinare stavolta?-
-Io...devo scappare di qui in un modo o nell'altro!- affermò il ragazzo di gomma.
-Rufy non fare cazzate!- gli suggerì Usop.
-Sì, Usop ha ragione. Calmati!Anche noi siamo in pensiero però..- stava per aggiungere la renna quando ecco che si sentì qualcuno bussare alla porta.
-Avanti!- dissero in coro gli altri studenti a quel rumore.
-..Giorno!- salutò un giovane.
-Zoro!!Perchè sei venuto?!- gli chiese l'insegnante osservandolo con un sopracciglio inarcato. Lo conosceva assai bene.
-Tenga!- e lo spadaccino gli porse un foglietto -E' molto urgente quindi niente domande!-
-Ok, ok. Rufy!!-
Il moro aveva approfittato della distrazione del prof. per alzarsi dal banco e raggiungere la finestra. Poteva benissimo scavalcare e fuggire ma a quel richiamo si girò di scatto. Non si era nemmeno accorto che un suo compagno era entrato nell'aula.
-Non c'è bisogno che passi da lì!Sei fortunato, a quanto sembra il tuo amico è venuto a prenderti...- commentò il professore.
-Grazie Zoro!!Forza, non perdiamo altro tempo!- esultò Cappello di Paglia.
-Un momento e noi?!- domandò dubbioso Chopper.
-Beh, dovete venire pure voi!Siamo un gruppo o no?- confermò Sanji entrando nella loro classe con due permessi d'uscita anticipata per il medico e il cecchino.
-COOOSA!?!Ma che sta succedendo?Come mai ve andate così??- si stupì il vecchio maestro.
-Sono affari che non la riguardano!- ribatterono malamente Zoro e il cuoco.
-Ah ah, come potevate dimenticarvi di Usop, stiamo scherzando?!- si vantò per l'ennesima volta il nasone.
-NON ORA USOP!- urlò il medico mentre lo picchiava sulla spalla con un libro.
-Ahiii!!Che ti prende?!-
-Chopper!Usop!Daveti una mossa!!- s'infuriò Nami facendo capolino da dietro la porta.
-Arriviamo!- esclamarono entrambi. 
Poco dopo tutto il gruppetto se ne andò pieno d'orgoglio, sotto le facce inebetite del resto della 3a D.
-Hanno perso perfino l'abitudine di salutare. Chissà che avranno combinato?....Va bene!Coraggio marmaglia, la lezione riprende!- annunciò l'insegnante.
Quando i ragazzi raggiunsero il cortile, il biondo non mancò di corteggiare la cartografa -Allora mia adorata?Ho recitato a dovere?Oh Nami, amor mio!-
-Sai fare di meglio!- disse la rossa mandando il povero Sanji in depressione.
-Sei solo uno stupido Sopracciglia a bersaglio!- lo provocò lo spadaccino come sempre.
-Lasciami in pace Alga del cazzo!Un handicappato come te non può comprendere!- e pronunciate codeste parole iniziarono una delle loro frequenti lotte.
-Cazzo, mio fratello non risponde al cellulare!Sarà al lavoro...io vado ad avvertirlo!- comunicò Rufy agli amici e corse via verso le fonderie.
-Anch'io dovrò mettere al corrente Kaya riguardo a ciò che sta accadendo!Oi Chopper, tu..- continuò Naso Lungo.
-Io rimango a sorvegliare questi due e a controllare la situazione!- affermò l'animaletto dal naso blu guardando con serietà il nasone che stava partendo.
-Torno a casa pure io. Nojiko e Robin hanno frequentato un anno insieme all'università, magari mia sorella sa qualcosa in più. Grazie mille per il prestito Alga!Te lo riporto non appena ritorno!A più tardi ragazzi e fate i bravi.- concluse Nami.
-D'accordo...Aspetta!Brutta mocciosa impertinente chi ti ha dato il permesso di prendere il mio scooter?!- fu colto di sorpresa lo spadaccino.
-Nessuno, perciò mi conviene filare!Ci vediamo!- e se ne andò dedicando una linguaccia al giovane.
-Come ti permetti di rivolgerti così a Nami-swan, eh?!Io ti gonfio!- e il cuoco s'accanì ancora una volta sul rivale dai capelli verdi e se non fosse stato per Chopper, che trasformato in un umano li scaraventò a terra con la sua potente tecnica "Smash", avrebbero continuato sicuramente.
Intanto mancavano pochi minuti all'incontro tra l'archeologa e il suo oppressore. L'universitaria si trovava già sul luogo d'incontro quando ecco giungere anche l'uomo con cui aveva parlato quella mattina.
-Vedo che hai mantenuto la parola. Brava, ah ah!- si complimentò lui e rise malignamente.
-Io sì. Spero che tu farai lo stesso!Hai fatto una promessa perciò vedi di mantenerla.- affermò la donna decisa.
-Certamente. Ora andiamo.- ribattè l'uomo con una certa noncuranza mentre veniva seguito a ruota dalla subordinata.
Cappello di Paglia nel frattempo era appena giunto alle fonderie e stava freneticamente cercando Ace.
-Yo!Che hai di così importante da dirmi per lasciare la scuola e venire a disturbarmi qui?- gli chiese Pugno di Fuoco notandolo in un corridoio.
-Seeeee come se facessi una fatica enorme quà dentro..- bofonchiò il moro poi si schiarì la voce -Fratellone, oggi c'era un uomo strano che ce l'aveva con Robin e credo che l'abbia costretta a lavorare per lui con l'inganno!-
-Dunque?Cosa aspetti?!Vai a salvarla no?!-
-Ci puoi scommettere!!Vedi, sono venuto qui per sapere se per caso lo conoscevi..-
-Non credo. A meno che...-
-Eh??Avanti, sai chi è?!-
-Non può essere, quel bastardo è tornato!-
-Che intendi dire con "tornato"?Fà parte del passato di Robin?-
-E' diventato parte del suo passato com'è rimasto nel mio e in quello di Nojiko. Io ho combattuto contro di lui tre anni fà.-
-Pure io. Ho provato a difendere Robin ma era troppo forte e ha avuto la meglio. Comunque la prossima volta non gli andrà tanto bene!-
-MA SEI SCEMO!!?Davvero hai lottato contro Crocodile?Non farlo più, potevi rischiare grosso!Era un avversario temibile già da allora, senz'altro sarà diventato più forte.-
-Crocodile?E' questo il suo nome?Bene...Crocodile, giuro che se hai causato del male a Robin dovrai vedertela con me!!-
-Non sei in grado di affrontarlo!-
-Ti sbagli Ace!-
-..E quelle cicatrici sul braccio?Guarda ciò che ti ha provocato in un sol colpo. Mi dici come hai intenzione di batterlo!?-
-CREDI SUL SERIO CHE ME NE STARO' QUI CON LE MANI IN MANO, SENZA FAR NULLA, MENTRE UNA MIA AMICA VIENE OBBLIGATA A STARE AL SERVIZIO DI UNO DEL GENERE!!?-
-Rufy, lei...ha accettato di nuovo..Crocodile deve averla ricattata come quella volta!-
-Che stai blaterando?-
-Sarebbe troppo lungo spiegare. Dobbiamo partire subito!- 
-Non c'è bisogno che tu t'immischi. La faccenda non ti riguarda!-
-Ah sì?!NON RIGUARDA NEMMENO TE SE LA METTI IN QUESTO MODO!!E' una faccenda di Robin ma ti faccio presente che lei è la mia migliore amica e inoltre tu sei il mio fratellino. Non voglio che vi accada nulla di pericoloso. Se è un'altra battaglia ciò che Crocodile vuole allora l'avrà!Io sono pronto a combattere!!- esclamò Pugno di fuoco ed andò dal suo capo a riferirgli dell'inaspettata notizia. Dopo che il comandante dell'azienda gli ebbe accordato il permesso per lasciare il lavoro, lui e il moro salirono in macchina e partirono alla volta delle superiori.
Nami invece aveva già raccontato gli avvenimenti a sua sorella, e adesso anche loro stavano ritornando al cortile mentre Usop era preoccupato per Kaya dato che non l'aveva trovata in casa.
I due fratelli furono i primi a ricongiungersi al resto della banda e mentre tutti insieme proseguivano per la strada verso l'università, in cerca della mora, si aggregarono a loro pure le ragazze e il cecchino di ritorno. Ace e Nojiko si scambiarono un'occhiata fugace e poi la donna parlò -Voi aspettateci qui davanti, entriamo solo noi. Forse ci sono dei testimoni.-
-Ok però fate in fretta!- disse il giovane.
Dentro l'edificio i due fidanzati incontrarono un professore che se ne stava seduto a consultare degli appunti -Tò!Guarda che si rivede!- salutò entrambi con un sorriso.
-Buongiorno.- rispose la sorellona di Nami -Prof. lei sa se Nico Robin è in classe?Dobbiamo assolutamente parlarle!-
-Mi spiace ragazzi però la signorina Robin è uscita circa mezz'ora fà. Avevo lezione con il suo gruppo prima e mi ha riferito che doveva andarsene a causa di un particolare appuntamento.-
-Dove di preciso?-
-Non sono sicuro ma mi è parso di scorgere sia lei che un'altra persona accanto a quel boschetto di alberi.-
-Grazie infinite. E' stato bello rincontrarla!- gli disse il ragazzo.
-Lo è stato anche per me. Arrivederci ragazzi!- ricambiò l'uomo e dopo poco la coppia tornò fuori.
-Allora, allora?Avete scoperto niente?- chiese Rufy in ansia.
-Seguiteci!- esclamarono gli altri due.
I ragazzi arrivarono fino alla radura ma della loro compagna nessuna traccia.
-Crocodile l'ha portate con se..- sospirò il moro.
-Chi sarebbe Crocodile??- chiesero curiosi i suoi amici.
-Nojiko..sta accadendo ancora, proprio come tre anni fà...- riflettè Pugno di Fuoco.
-Cosa?Diteci tutto, che state aspettando?!- aggiunse la rossa.
-Venite tutti qui!Non serve cercare altre prove. Per me ed Ace è già chiaro quello che sta succedendo ma è giusto che lo sappiate anche voi.- continuò il discorso sua sorella maggiore e cominciò a raccontare alcuni spiacevoli eventi del passato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin