Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Wizard boschina    03/08/2011    0 recensioni
Misteri avvolgono la città di Arges, scoperta molti anni prima nella più profonda america del sud. Avvolta da grandi misteri e creature mai viste prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, gli uomini della parte destra della città, la parte dominatore del fuoco, progettò una guerra a sangue contro re Ginevor, con il solo e unico motivo di rubare alcuni manufatti di inestimabile valore dal suo castello. Non sarebbe stato facile il re riponeva gli oggetti preziosi in piccole bare di cristallo che poi nascoste al resto del mondo e della città, difesi da potenti incantesimi, quindi chi avrebbe voluto rubare qualcosa avrebbe dovuto sciogliere prima l'incantesimo. Nessuno sapeva di questo complotto,i dominatori del fuoco, chiamati Zayra nella città di Arges,volevano cogliere a sorpresa il re Ginevor, in modo che si trovasse in un punto di arresa. Ma il re non si arrende facilmente, infatti qualcuno nella parte degli Zayra aveva tradito le sue origini e detto al re di cosa i suoi compari stavano progettando contro di lui. -Mio Signore, sua maestà...Sono venuto qui...anche se a lei può sembrare strano, per dirle che tra poco ci sarà una guerra, si prepari, i miei compagni di villaggio stanno progettando un forte scontro domani mattina all'alba, per svaligiare il suo castello di tutti gli oggetti di inestimabile importanza.-disse lo Zayra Markis -Giovanotto...ti ringrazio per avermi avvisato ma ti assicuro che il mio castello è avvolto da qualsiasi tipo di protezione e non sarà facile distruggerlo.-esclamò sicuro il re - Ma ha dimenticato? Loro sono i potenti dominatori del fuoco, basta poco per far saltare in aria un castello. Mi ascolti si prepari e non sottovaluti la situazione- esclamò intimorito Markis - D'accordo, prenderò il tuo consiglio in considerazione.-rispose il re Passarono le ore, il re aveva avvertito tutti per quanto riguardava ciò che lo Zayra gli aveva detto, e cosi come era stato detto il mattino dopo... -Allora...Signori, oggi vi voglio forti decisi e determinati,non voglio che nessuno di voi sgarri di una virgola il piano che abbiamo messo a punto per dei giorni. Loro non sanno di ciò che dobbiamo fare per cui, li coglieremo di sorpresa..-parlò il capo Zayra ai suoi abitanti -Ah e un altra cosa... Io mi occuperò del re, questo deve essere chiaro per tutti.-disse a sua volta Così tutti a schiera si diressero al castello, e li...trovarono una grande schiera di templari soldati ecc... -Ma che cosa vuol dire questo, qualcuno può spiegarmi?? EH?- disse il capo Zayra furioso -Mio signore, c'è solo una semplice e logica spiegazione, qualcuno ha fatto la spia, qualcuno ha detto ciò che stavamo progettando...-disse uno Zayra -Chi è stato allora eh?? venga fuori il colpevole.-.chiese il capo Intanto... Calipsho arrivò -Non siete un granché come gruppo, e poi siete venuti qui per chissà cosa? Volete irrompervi nel castello? Beh ho paura che abbiate qualche problema nel farlo.esclamò la principessa D'improvviso un enorme bolla d'acqua li travolse e per tutto il giorno nessuno riusci a passare la barriera. Ma tutti sapevano che quello era solo il primo di tanti tentativi e che quindi ci avrebbero riprovato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Wizard boschina