Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DirceMichelaRivetti    04/08/2011    1 recensioni
Questa è una fic volutamente demenziale, non offendetevi se i nostri cari personaggi passeranno per dei perfetti idioti. Scritta a quattro mani da me e Astrid, dovevamo passere il tempo scrivendo assurdità!!! Spero faccia ridere anche voi!!! è ambientata durante il 5 anno di Harry, inizia poco prima di Natale.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Neville Paciock, Seamus Finnigan, Severus Piton
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!

Ecco un nuovo capitolo! Speriamo vi diverta come gli altri e di lasciarvi ilari, prima di ritornare a settembre con gli sviluppi di questa storia ai limiti dell’assurdo!

 

GRAZIE A TUTTI!

 

SCENA XX

 

Periodo Pasquale. In riva al Lago Nero. Neville e Seamus sono in costume da bagno (i bermuda hawaiani), infradito e occhiali da sole. Stavano prendendo la tintarella, ma mentre chiacchieravano hanno iniziato a litigare.

Neville: Ma cosa dici? Non c’è assolutamente paragone!

Seamus: Ah, tu non capisci niente!

Neville: Non ti ricordi che pure il professor Lupin diceva che potevano risolvere ogni problema?

Seamus: Sì ma sono banali, sempre uguali! Le gelatine tutti i gusti+1, invece sono imprevedibili, non sai mai cosa aspettarti! La vita è come una scatola di gelatine tutti i gusti+1: non sai mai cosa ti può capitare!

Neville: Io continuo a dire che sono meglio le cioccorane e ciò lo dimostra il fatto che ai distributori automatici sono sempre finite.

Seamus: Gelatine!

Neville: Cioccorane!

Ron: Zitti, voi due! L’unica cosa a cui si può inneggiare è la verza!

Hermione [raggiungendoli è molto seccata]: Infatti me ne hai lasciata una in camera: perché?

Ron: Ma è il pegno del mio amore!

Hermione: Tu non sai proprio come si trattano le donne: si vede che sei cresciuto in mezzo a un branco di uomini.

Harry: E Ginny? Lei non è un uomo, vero?

Hermione: No, Harry, è una donna.

Harry: Allora ci posso provare!

Ron: Sta lontano da lei! Guai a te se le parli! Io ti conosco!

Harry: Ron calmati, che ti prende?

Ron: Mi hanno insegnato che devo essere protettivo nei confronti di mia sorella.

Harry: Ma sono il tuo migliore amico.

Ron: E io so chi è tuo padre e io non voglio che dei geni di Serpeverde inzaccherino il sangue di noi Weasley. Non voglio che i miei nipotini finiscano in quell’orrenda casa.

Harry: Sì, ma può essere che i geni di papino siano recessivi.

Hermione [sgranando gli occhi, meravigliata]: Hai studiato Mendel e la genetica?

Harry: No, l’ho visto in Esplorando il corpo umano.

Ron: A me Mendel sta simpatico: coltivava piselli.

Harry: Comunque io non ho ereditato la scontrosità di papuccio.

Ron: Salta una generazione!

Ron ha una visione:

Due ragazzini con le sciarpe di Serpeverde. Uno ha i capelli neri, unti e le lentiggini, l’altro ha i capelli rossi e il naso adunco.

Ron: Ciao Caino e Abele, com’è andata a scuola?

Caino: Zitto, zio. Venti punti in meno a Grifondoro.

Ron: Ma siete voi ad Hogwarts, non io!

Abele: Ammirevole intuizione, inutile barbagianni.

 

Hermione: Ron! Ron! Torna tra noi! Terra chiama Ron!

Neville: Huston, abbiamo un problema!

Ron [scuotendosi]: Torno volentieri, ho appena avuto un orrendo incubo.

[poco lontano passa Piton]

Harry: Guardate! C’è papottolo!

Piton [sente, si avvicina con la faccia adirata]: Cosa hai detto tacchino rognoso?

Harry: Ho detto che sei il mio papottolo puccioso  [abbraccia Piton]

Piton [liberandosi]: Cos’è che sarei?

Harry [convinto]: Il mio papottolo puccioso.

Piton [inarca un sopracciglio cercando di realizzare il concetto]: Eh?

Harry: Ma, Papi, ci seeeeei? Ce la faaaai? Sei connessooooo?

Piton [gli parte automaticamente un pugno in testa ad Harry]: Connettiti a questo, Potter! Venti punti in meno a Grifondoro.

Harry: Smettila di chiamarmi Potter. Sei pittivo. [scoppia a piagnucolare]

Piton [sospira esasperato. Fa pat-pat sulla testa di Harry]: Un giorno capirai che lo faccio per il tuo bene.

Harry [si scuote, si guarda in torno e indica verso la Foresta Proibita. Sorride radioso]: Ehi guardate chi c’è venuto a trovare?

Piton: Ho detto che le scimmie indicano!

Neville: Porco cipollotto: è Lord Voldemort!

Ron [orgoglioso]: Visto? Ho creato un nuovo slang!

Seamus: Dobbiamo assolutamente avvertire Silente! [tutti lo guardano male e perplessi] Oki, attiviamo la nostra strategia difensiva.

Piton: Avete una strategia?

Hermione: Sì, è dall’attacco delle albicocche che la elaboriamo. Professor Piton lei deve andare a trattenere Voldemort e i suoi Mangiamorte.

Neville: E noi?

Hermione [con sguardo deciso]: ALLE CATAPULTE!

 

 

SCENA XXI

 

Piton si avvicina a Voldemort e ai suoi seguaci.

Piton: Vostra Oscurità!

Voldemort: Ciao Sevvy, come butta?

Piton: Vedo che siete di buon umore, mio Signore.

Voldemort: Eh sì, è Pasqua! E tu sai cosa significa questo? [ride]

Piton: Presumo di sì. Vuole entrare a Hogwarts?

Voldemort: Certo, ma che domande!

Piton: Posso recitarle una poesia, prima?

Voldemort [speranzoso]: È il  Cinque Maggio?

Piton: No.

Voldemort: Parla di Napoleone?

Piton: In parte.

Voldemort: Sììììììììììììììììììì! [batte le mani e obbliga i Mangiamorte a fare altrettanto.

Piton [si schiarisce la voce]: Re Giorgetto d’Inghilterra,

per paura della guerra,

per paura del cannone,

fa chiamare Churchillone.

Carlo Magno re di Spagna

va nell’acqua e non si bagna,

va nell’acqua e poi si lancia,

Carlo Magno re di Francia.

Voldemort- E Napoleone?

Piton- Ops, devo essermi sbagliato.

Voldemort: Bellatrix; sa cosa fare.

Bellatrix: CRUCIO!

Voldemort: Bene, possiamo riprendere la nostra marcia su Hogwarts.

Ron [spuntando fuori all’improvviso]: Quanti Mangiamorte ci vogliono per avvitare una lampadina? Tutti, perché sono stupidi!

[piovono Crucio]

Ron: Ok, ho capito: non apprezzate il cabaret. Proviamo coi giochi di prestigio. [prende in mano un ravanello] Signori! Vedete questo ravanello? Ora lo farò sparire! [se lo mette in bocca e lo ingoia.]

[i Mangiamorte sono sbalorditi]

Voldemort: Grazie, Ron, ci hai fatto capire il vero senso della magia!

[i Mangiamorte si siedono sul prato per osservare i giochi di prestigio di Ron]

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DirceMichelaRivetti