Anime & Manga > Zoid
Segui la storia  |       
Autore: Enjio    02/04/2006    1 recensioni
L’arrivo di Raven nel gruppo ha causato molto problemi ma, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. In questi 3 capitoli i tre personaggi principali (Van, Raven e Aya) parleranno dei loro sentimenti gli uni verso gli altri, e dei loro ricordi legati all’arrivo del loro nuovo amico. Una fic ispirata a Zoids. Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - I ricordi di Van

Mi fa uno strano effetto vedere Raven parlare, ridere e scherzare con noi, fino a un anno fa era nostro nemico: Aya lo ha cambiato, ed è molto bello. Aya la trovati 5 anni fa, la salvai da dei briganti; lei era orfana, come me, Maria e Raven... E’ stato proprio grazie a quello che è riuscita ad instaurare un dialogo con lui. Lo incontrava di nascosto, dicendomi che andava a pattugliare la zona, e io le credevo. Mi ricordo ancora lo stupore, la delusione, la rabbia, quando scoprii la verità: un soldato mi riferì che aveva visto Aya andare nella zona del bozzolo, così l’aveva seguita. L’aveva vista prendersi cura di Raven, e non si era sbagliato, ma non volevo crederci. Le chiesi spiegazioni e lei, alla fine, confessò tutto. - mi dispiace, Van, ma non posso vivere senza di lui... -. Quelle parole mi fecero andare in bestia, e alla fine la cacciai. Com’era possibile? Era successo tutto sotto il mio naso... Aya non era più la ragazzina che avevo salvato, era una ragazza matura, e non mi ero accorto che stava cambiando. Alla fine mi resi conto che avevo esagerato. Non voleva deludermi, ma l’avevo capito troppo tardi. Corsi a cercarla, ma, in realtà, sapevo dove andare: dall’unica persona che le era rimasta in quel momento. La trovai lì, seduta vicino a lui, sembrava felice, nonostante le cattiverie che le avevo detto... Mi feci avanti e le chiesi scusa e, alla fine, mi porse quella domanda che non ero pronto a sentire - Va, Raven può venire con noi? - lo stupore comparve sul mio viso, e non sapevo cosa rispondere. Avevo paura, non mi fidavo di Raven, ma non volevo far soffrire ancora Aya. Cercai di sviare il discorso - adesso dobbiamo andare, gli altri si staranno preoccupando... -. Non sentendo passi dietro di me, mi voltai di nuovo. Aya era in piedi, immobile, con lacrime furtive che le stavano scendendo sul volto chinato verso terra, e stringeva così forte la sua mano che era un miracolo che non gli si fosse bloccata la circolazione! Non me la sentii di rifiutare così, alla fine, accettai. Aya adesso era veramente felice. Mi abbracciò così forte che mi mancò il respiro, poi corse da Raven - hai visto? Hai una possibilità, dimostra come sei veramente!! -. Tornati alla base, Fiona, Moombay, Irvine e tutti quanti erano stupiti ma comunque pronti a reagire se Raven gli avesse attaccati. Aya era un po’ preoccupata: evidentemente voleva così tanto aiutare il suo ragazzo che non aveva pensato alla reazione degli altri. Mi feci coraggio e parlai - da questo momento Raven resterà con noi, diamoli tutti una possibilità -. Cercai con lo sguardo gli occhi di Fiona e, quando li trovai, non lessi rabbia o delusione. Lo stupore c’era, sì, ma c’era anche amore, e capii che lei aveva accettato, avrebbe fatto del suo meglio per accoglierlo come si deve. Qualche ora dopo, verso sera, corsi a cercarla, e la trovai sul terrazzo - ehm, Fiona? - - si? - mi accorsi in quel momento che c’era preoccupazione anche in lei e, certamente, rivolta anche la sua verso una persona: Aya. - mi chiedevo... Secondo te ho fatto bene? - mi prese le mani tra le sue e mi rispose sicura - oh, si Van! Aya è felice come non mai, non te ne sei accorto? - - non mi sono accorto di molte cose... - al suo sguardo perplesso continuai - non mi sono accorto che Aya è cresciuta, che ama veramente Raven e... - - non importa! Adesso l’hai capito e lo stai aiutando, è questo quello che conta!-. mi sentii subito sollevato e, quella notte, riuscì a dichiararmi.

*un anno dopo*
Ho appena raggiunto Fiona nel parco del palazzo di Gygaloss - secondo te ho fatto a portare Raven da noi? - - certo! E ne sono convinta sempre di più ogni giorno che passa! - e mi baciò. Una cosa positiva c’è in questa storia: Raven non è più un pericolo per la Guardia Onforce.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zoid / Vai alla pagina dell'autore: Enjio