Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    10/08/2011    26 recensioni
Una raccolta di drabbles, fra le 100 e le 150 parole, tutte dedicate a Potter & compagnia. Se è ridere che volete, ebbene... ridete.
Chi ve lo impedisce?
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«[...]Ci mostra né più né meno quello che desideriamo più profondamente e più irresistibilmente in cuor nostro» [cit.]

Non finiamo mai di conoscerci - FF Non finiamo mai di conoscerci



Pensava che avrebbe visto un sé molto diverso. Si raffigurava trionfante. L'intero mondo magico ai suoi piedi, cacce ai Babbani legalizzate come sport nazionale, nessun Mezzosangue ad insudiciare le strade.
Potter morto, estinto, trapassato! E con lui, tutti i suoi stupidi amici.
Stuoli di Mangiamorte ad adorarlo, piani di conquista che si estendono oltre la Gran Bretagna e nessuno che possa fermarlo.

Pensava che si sarebbe visto lì, seduto sullo scranno del potere, a godersi l'eternità.
L'eternità, la sua ambizione più grande.

Invece, quando Tom si guardò allo Specchio delle Brame, vide semplicemente se stesso. Con un naso.

(101 parole)



Lo so, non aggiorno da un secolo. Se lo faccio è solo perchè un giorno mi è uscita fuori quest'ultima drabble e l'ho iscritta al Contest di Tefnut "Una drabble per LUI", dove è arrivata 28° (non storcete il naso... 28 su 47, deh! Mica spiccioli) e ha vinto l'ambitissimo (da me, chi altri?) Premio Risata.
Tef, potrò mai ringraziarti abbastanza?

Ah, scusatemi se ritorno sul naso. Ma perchè mi scuso? Si scusi lui, che non ce l'ha.

Il seguente banner -e si noti l'arte grafica in esso infusa, i colori pacati, la mirabile scelta dell'inquadratura... chi voglio prendere in giro? Si noti soprattutto il grande assente, il NASO- è stato realizzato da Hikaru_Zani, che ringrazio.
   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8