Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misspepper    10/08/2011    3 recensioni
Sette veloci one-shot. Sette amori segreti. Sette amori non ricambiati.
Non c'è peggior tragedia per un innamorato del non essere ricambiato.
Scoprite gli amori più nascosti - o non - di Hogwarts attraverso sette momenti della vita dei nostri protagonisti. Piacevoli letture brevi per l'estate.
1. Draco/Hermione
2. Neville/Ginny
3. Luna/Neville
4. Fred/ Hermione
5. Bellatrix/Voldemort
6. Albus/Gellert
7. Severus/Lily
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Ginny/Neville, Lily/Severus, Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caminetto della Sala Comune dei Grifondoro scoppiettava allegramente tanto quanto la voce vivace di Ginny, che stava raccontando l'ultimo misfatto perpetrato ai danni dei Carrow.
- Quando hanno visto tutte quelle rane nell'aula, sono sbiancati! - diceva fieramente. 
Neville non la stava ascoltando: preferiva perdersi nei suoi occhi color nocciola, caldi e accoglienti.
Era così bella e coraggiosa, Ginny; forte come una guerriera e sensibile come solo una donna può essere. Non si sarebbe tirata indietro nemmeno di fronte a Lord Voldemort in persona.
- E poi mi hanno torturata.
A quelle parole, Neville strabuzzò gli occhi notando i segni sul braccio di Ginny, dove la pelle diafana incontrava il rosso acceso della carne fresca.
Una furia cieca si impossessò di lui. 
Fece per alzarsi, stringendo la bacchetta, ma le delicate mani della ragazza lo fermarono con decisione. 
Un rapido sguardo, un silenzio eloquente e Ginny scosse la testa.
- Non ne vale la pena.
E invece si sbagliava, Ginny: per lei tutto avrebbe sempre avuto un senso. 
Dio solo sa quanto Neville avrebbe voluto stringere quei fianchi esili, avventurare le mani in quei capelli profumati. Ma sapeva che i pensieri di lei erano rivolti solo verso il Prescelto. 
Harry Potter.
Ginny gli strinse la mano e sorrise.
Era troppo bella per essere sua. 


Harry's Corner
Buonasera!
Ho aggiornato subito perché i primi quattro pairing li ho già pronti. Domani gli altri due.
In realtà per questa coppia ne ho scritte due di flashfic. 
Questa è quella che preferisco.

Perché Neville/Ginny?
Coppia improbabile, direte, e forse lo  è... Ma si tratta pur sempre di un amore non ricambiato! 
La verità è che una volta ho sognato questi due come coppia, ed erano fantastici insieme.
In ogni caso, resto sempre dell'opinione che Ginny sia la donna più giusta per Harry; la versione cinematografica non le rende giustizia. Ginny è una ragazza bella e forte, combattiva e popolare.
Non una gattamorta!
Un bacio
PS. Una marea di visualizzazioni per il primo capitolo. Grazie mille

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misspepper