Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    13/08/2011    7 recensioni
La storia di Shikamaru e Ino a colpi di drabble.
«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.
Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.
Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White in pieces

 

 

 

 

1.   Light blue is a weird colour.

 

 

Si guardano, si studiano, decidono se è il caso di prendere confidenza.

Ino osserva storta quello strano codino, decisamente troppo stravagante per lei.

Si avvicina lentamente al bambino, scrutandolo da ogni angolazione, cercando di farsi un’idea.

Shikamaru sbadiglia, nota gli occhi azzurri di Ino – è uno strano colore, pensa.

«I tuoi occhi sono troppo chiari» sintetizza il piccolo Nara.

«E i tuoi capelli troppo ritti» ribatte Ino, assottigliando gli occhi.

Poi lo notano.

Hanno solo cinque anni ma portano entrambi gli orecchini, due paia identici.

Lo trovano strano, ma hanno qualcosa in comune. Si sorridono.

Cominciano a piacersi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Questa sarà una raccolta di drabble sulla vita di Shikamaru e Ino, da quando si conoscono da piccoli fino a... non lo so. Da qualche parte arriveremo.

Più che una raccolta, credo sia più giusto parlare di long fic con capitoli fatti a drabble, in quanto esse sono state scritte con un senso logico-temporale.

Per adesso ne ho scritte più di una ventina, sono arrivata alla serie Shippuden, quindi (strano a dirsi) ci saranno aggiornamenti piuttosto frequenti (per sfiga vostra, perchè mi diverto così).

Non ho altro da dire, il che è strano, di solito sono logorroica.

Vi è andata bene.

 

Elpis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto © Masashi Kishimoto

White in pieces © Elpis

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran