Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lupacchiotta89    16/08/2011    2 recensioni
Helen, la protagonista della storia, decide di tornare a La Push, dalla sua famiglia, dopo aver vissuto e studiato a New York. Dopo di che leggete per scoprire il resto! Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti :D, Questa è la seconda fic che pubblico, quindi spero di non combinare un disastro totale. Fatemi sapere cosa ne pensate,se vi piace, se ci sono errori di cui non mi sono accorta o anche se non vi piace e perchè! (le critiche educate servono sempre XD) Baci a presto!
 
 
Prologo
 
 
 
Mi trovavo in una stanza buia, non avevo idea di dove fossi, sentivo a malapena il rumore delle gocce infrangersi sul metallo...Tubature.
Cominciai a camminare alla cieca, conscia che sarei potuta cadere e rompermi qualcosa, ma non mi importava, dovevo uscire da lì e al più presto...
Stavo percorrendo un corridoio, ma continuavo  a  non capire dove fossi.
Mi sentivo osservata, violata, una sensazione orribile che si era insinuata in me fin dal primo passo che avevo mosso.
Camminavo un pò più velocemente e ascoltando bene , si udivano dei passi dietro di me.
Adesso non camminavo più, correvo.
Ma la luce ancora non si vedeva, un lieve chiarore si era soltanto espanso nel lungo corridoio.
Mi girai e poi li vidi. Due occhi rossi, che brillavano al buio.
Due occhi che mettevano paura ad un solo sguardo.
Gli occhi di un vampiro. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta89