Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    17/08/2011    1 recensioni
Il pensiero è qualcosa di immediato, veloce e confuso. Eppure con esso in pochi secondi siamo in grado di creare un mondo. Il teatro qui è costituito dalle scene più importanti di tutto il manga e l'anime. Il tempo verrà fermato per dare voce ai pensieri inespressi dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tratto dall’episodio 10, Final Act-

 

Lacrime di Sangue

 

In fondo, sono sempre stato solo. Sono solo. Non ho mai avuto qualcuno da amare accanto a me. O forse sì? Non ricordo…cos’è l’amore? No, per uno come me…un mezzodemone…l’amore è debolezza. E io devo essere forte. Vivo per me stesso e per nessun altro. Ma è davvero ciò che desidero? C’è qualcosa qui, nel mio petto…fa male. Sono ferito? No…allora è vero, mi sento solo.
Questo fa più male di una ferita. Ma io sono forte! Chi sei tu, che mi chiami? Kikyo…ora ricordo. Sei tu. Se potrà far passare questo dolore che sento, allora sì…ti seguo. Ma io…io ti ho fatto del male. Ti ho lasciata morire. Non sono riuscito a salvarti…ero lì per te ma non ho potuto far nulla. E non importa ciò che mi dici, tu sei morta per me, e per questo io morirò con te. Ti seguirò.
Cosa mi ferma ora? Kikyo, ti stai allontanando da me. Una voce…cosa sono queste? La mia mano è sporca di sangue…sono lacrime di sangue. Sono queste la causa di questo dolore? Una voce, ancora…è una voce calda e familiare. Mi chiama…perché non riesco a rispondere?!...ancora dolore…? La mia spalla…ma quella è una freccia? Perché? Io dovrei…dovrei essere libero ora…libero…grazie a te. Kagome. Allora è la tua la voce che sento. Tanto preso da me stesso non sentivo il tuo richiamo. Stai soffrendo a causa mia, e non me ne sono mai accorto. Stupido! Ma posso ancora rimediare…non commetterò altri errori. Aiutami! Queste lacrime di sangue fanno male…fammi uscire da quest’incubo, tu che sei la mia vita. Sì. Ho deciso. Eppure l’avevo detto. Io ho un disperato bisogno di te. Resterò per sempre al tuo fianco…Kagome…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake