Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sery94cp    18/08/2011    2 recensioni
E se Ron non fosse stato il primo amore di Hermione? Se lei avesse preferito...suo fratello? Le recenzioni sono sempre ben accette! ;)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Hermione,
ti scrivo perché non ce la faccio più a tenere tutto dentro. Sono passati anni dall’ultima volta che abbiamo parlato, o meglio, da quando abbiamo discusso. Ho scritto questa lettera molto tempo fa ma fino ad oggi l’orgoglio mi ha impedito di consegnartela e di svelarti i miei veri sentimenti. Non ho intenzione di scriverti una lettera kilometrica o estremamente smielata, sai bene che non è il mio genere. Il mio carattere mi induce ad affrontare ogni situazione con una risata e a risolvere tutti i problemi con una battuta di spirito e raramente affronto un discorso seriamente. Questa volta però voglio farlo, perché il rapporto che esiste tra noi è per me davvero serio ed importante. Voglio chiederti scusa per come ti ho aggredito quando seppi di te e Krum. La gelosia mi divorava e mi impediva di pensare razionalmente. Bè, la realtà è che io ti amo Hermione e finalmente ho trovato il coraggio di confessartelo. So che quando parlavamo, quando io cercavo di passare del tempo con te sembrava che scherzassi e infatti capisco che tu debba esserti sentita molto confusa quando ti ho fatto quella scenata. Spero che potrai perdonarmi e soprattutto che tu possa ricambiare i miei sentimenti perché non potrei più vivere senza sapere che anche tu mi ami e che non hai mai dimenticato ciò che abbiamo passato insieme. Ora che ti ho detto tutto sto meglio, finalmente ho una speranza che mi aiuterà ad andare avanti. Spero che non mi farai impazzire nell’aspettare la risposta a questa lettera!

Per sempre tuo,
Fred
 
Le lacrime tornarono ad essere incontrollabili. Hermione lesse e rilesse la lettera soffermandosi sulle parole “per sempre tuo”. Sì, anche adesso che Fred non c’era più, sarebbero appartenuti l’uno all’altra…per sempre.
 
 

Ok rettifico, è decisamente questo il capitolo più triste. Non riesco neanche a immaginare il dolore che può provare Hermione nel constatare che Fred l’aveva sempre amata e si era deciso finalmente a dirglielo, invece è morto credendo che si fosse innamorata di suo fratello perché lei non aveva fatto in tempo a mettere in chiaro i suoi sentimenti per lui e per Ron. :’(  C’è qualcuno al quale vi sentite legati per sempre e che siete sicuri non dimenticherete mai?
Domanda di riserva per chi crede che quella sopra sia troppo personale: non credete che le lettere siano molto più efficaci delle e-mail o degli sms? Io penso proprio di sì e noi giovani dovremmo riscoprire la bellezza del messaggio cartaceo.
Detto questo penso di dovervi salutare, l’ff è completa ora e quindi non potrò più fare domandine impertinenti =) Grazie a tutti quelli che l’hanno seguita o che hanno recensito, e un ringraziamento speciale a SeleneLightwood che mi ha spronato a rendere questa storia migliore.
Ci sentiamo alla prossima con qualche altra coppia di cui spettegolare! =)
Baci a tutti
Sery94cp 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery94cp