Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    18/08/2011    1 recensioni
Il pensiero è qualcosa di immediato, veloce e confuso. Eppure con esso in pochi secondi siamo in grado di creare un mondo. Il teatro qui è costituito dalle scene più importanti di tutto il manga e l'anime. Il tempo verrà fermato per dare voce ai pensieri inespressi dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tratto dall’episodio 118, “Nei meandri del monte Hakurei-

 

L’unica ragione di vita

 

Straordinaria. Una donna così, mai prima d’ora l’avevo incontrata, e non avrei mai pensato che sarebbe successo. Eppure sono qui con te, Sango. Buffo, in una situazione così strana…assurda…pensare queste parole. Ma è ciò che sento, nulla più. Ciò che sento ora? A dire il vero, forse ho sempre provato questa sensazione. Solo un sentimento? Solo un desiderio?
No, tanti desideri. Così desidero essere accanto a te, desidero tenerti per mano, godere una volta di più del tuo sorriso, della tua dolce, forte e calda voce.
Desidero stringerti dolcemente a me e assaporare il tuo profumo.
Uno come me merita tutto questo? Non mi sono mai dimostrato degno della tua fiducia, non sono degno di te. Il mio comportamento, il mio atteggiamento…ti ho allontanata da me. C’è una ragione? Forse sì, anzi, ne sono sicuro.

Non posso averti. Questa mano maledetta, questo peso…è troppo perché tu lo possa sostenere. E’ troppo persino per me. Ogni giorno che passa è sempre più vicino…il giorno della mia morte. Vorrei spesso arrendermi e andare incontro al mio destino.
Nonostante questo, non voglio abbandonare la mia battaglia. Se lo facessi…mi viene spontaneo un sorriso…già ti vedo. Uno schiaffo e un rimprovero. Perché so che tu non vuoi, non vuoi che lasci perdere. Sai che ti dico?
Hai ragione. Un motivo c’è per cui non posso arrendermi…quel motivo…semplicemente sei tu. Tu sei la mia forza, e sei anche la meta di questa mia battaglia che pare infinita. Ma ti vedo.
Non sei poi così lontana, posso guadagnare la tua fiducia. Ora non mi resta che farlo. Sono ancora in tempo? Sì, lo voglio. Potrò stringere la tua mano, ascoltare la tua splendida voce per il resto dei miei giorni, senza stancarmi mai. Quindi ora ti prego Sango, fammi sentire ancora una volta la tua voce.
Parlami.
Dimmi qualcosa, Sango! No, non adesso, non puoi lasciarmi, ora che ho capito di amarti. Ora che ho deciso che sei mia. Ti proteggerò, fosse l’ultima cosa che faccio. Mille o più avversari non importa. La mia vita non vale quanto la salvezza della donna che amo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake