Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    19/08/2011    2 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
We are one 
 
 
 
 
Okay okay forse è brusco, ma questo è l' ultimo capitolo!. Mi ci è voluto un po a decidere di porre fine alla fic, mi ero affezionata ç_ç Però sono giunta alla conclusione che la stavo tirando troppo per le lunghe e che correvo il rischio di fare Beautiful versione Harry potter. Così mi sono decisa a chiudere. 
 
Ma prima voglio ringraziarvi tutti ^^ specie quegli stinchi di santo che  mi han recensito : Aly_Bea B David, Najica , FridaKahlo ,Candy C, Keira Lestrange,draco potter, MiaStonk..<3 E grazie anche a chi mi ha seguito in silenzio :P 
 
 
 
 
Spero di ritrovarvi in altre mie Fic e anche nelle nuove che pubblicherò ( Ho in pentola una Hermione/ Ginny e una cosetta su Piton ed Harry.. trallalero...e altre su Merlin :P) e se mi volette aggiungere su facebook mi trovate sotto : Noemi lunastorta ( Narcissus in Chians ) ^^ Un bacione!. 
 
 
 
Anni dopo...
 
 
Luna
 
 
Weasley mi fissa, ci prendiamo per mano, La sua è calda e confortevole, mi piace quando mi prende per mano.
 
Ricordo ancora il nostro primo bacio, lui era stato scaricato da  Hermione, ed io e lui ci vedevamo molto spesso, lui un giorno aveva un sorriso strano dolce e triste allo stesso tempo, io gli feci una carezza, lui mi guardò dritto negli occhi ed io sentìì come il mal di pancia, un mal di pancia strano e sfarfallante e lui mi prese il viso e posò le sue labbra sulle mie, sapevano di dolce allo zenzero pensai. Poi si stacc, e io dovevo avere uno sguardo strano, lui si alzò e scappò via, come se avesse avuto il diavolo alle calcagna. 
 
Io lo guardai correre e pensai che forse avevo l' alito cattivo. Scoppiai a piangere e mi dissi che forse era così un cuore spezzato, chiedersi se hai l' alito cattivo o no e pensare che lui non ti voglia più. 
 
 
 Stringo più forte la mano di Ron, Hermione e Ginny ci hanno invitato a cena. Ora lui ed Hermione vanno d' accordo, non gli importa più del loro bacio, Hermione ama Ginny e Ron vuole tanto bene a tutte e due, adesso dice, è come se avesse una sorella i più.
 
 
 
Stasera festeggiamo, io aspetto un bambino , ed il mio cuore è pieno, non spezzato ma pieno di felicità, credo che potrebbe traboccare da quanto è ricolmo. Specie quando Ron mi carezza la pancia e sorride sornione, avremo un bimbo mi dice entusiata. Ed io sorrido, immaginandomi un bimbo paffuto con i capelli rossi e due grandi occhioni buffi. A ron non lo dico, lui vorrebbe un bimbo che asssomigliasse a me, perchè dice sono più bella. 
 
 
Quando arriviamo Hermione e Ginny ci accolgono calorose,mi stringono forte a loro, sono ansiose di diventare zie, mi dicono che ho già trovato due baby sitter. Menomale, altrimenti come faccio a andare a caccia di nargilli? . Non posso mica portarci il nostro bimbo. 
 
 
Più le guardo più mi smbrano belle, Hermione e Ginny rifulgono di luce. Mi piace casa loro è accogliente e dolce, come le propietarie, piena di libri e di ampolle e con un aggeggio babbano, televisore lcd, non so cosa sia. 
 
 
Harry è gia arrivato, se ne sta seduto su una poltrona, ha l' aria un po furiosa, credo che lui e Draco abbiano litigato per l' ennesima volta.  continua a dire che lui e Draco sono amici, ma tutti pensiamo che in realtà si amano, solo che sono troppo impegnati a darsi noia per capirlo. 
 
 
sono buffi quando litigano, sembrano Arthur e molly , spero che finirannò come loro, ce li vedo bene.
 
 
Un gufò bussa alla finestra, Ginny gli apre. 
 
" Harry è per te!" dice mentre un gufo nero e pulitissimo si precipita sulle gambe di Harry. 
 
" Oh no " esclama Harry, tenendo ìn mano una strillettera. 
 
" Ti conviene aprirla" dice Ron timoroso.
 
Harry obbedisce e la voce gracchiante di Malfoy si spande nella stanza . 
 
" Come Osi andar a cena fuori senza neppure invitarmi!? Te ne pentirai!. Dopo vedrai che ti farò" 
 
Harry diventa rosso  e tutti scoppiamo a ridere. 
 
 
 Io vedo verso la finestra, è freddo , fuori tira un gelidissimo vento d' inverno, chiudo la finestra, qui dentro però c'è gia il calore dell' estate.
 
 
 
 
Fine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains