Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    19/08/2011    4 recensioni
Ho iniziato questa mia piccola raccolta 19/08/2011, spero che la seguiate in tanti e che vi piaccia l'idea dei chack-paring, ma non saranno i soliti chack, ma saranno ancor più bizzarri! Ed ecco alcuni esempi di parign bizzarri, e ne farò ancora molti altri!
Coppie:
NejiSaku
RockIno
NaruTen
ChojiTem
SuiHina
KillerHana
HidanAnko
[...x...] chi saranno i prossimi seguite per scoprirlo!
P.S. se volete posso scrivere dei chack-paring su richiesta, a condizione che siano poco usati su Efp, vi lascio alla mia piccola raccolta. . .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Neji e Sakura: mi perdo negli occhi tuoi
 




Sakura Haruno era una ragazza di diciotto anni, che abitava in una casa della quale riusciva a pagare l’affitto lavorando part-time con lui, il suo più grande amico d’infanzia Neji Hyuuga, per il quale da due anni aveva iniziato a sentire qualcosa, qualcosa che non era solo semplice amicizia, ma qualcosa di più profondo. Non riusciva a guardarlo neanche negli occhi che si sentiva persa fino ad arrossire, ma lei era brava a nasconderlo, perché, per quanto l’idea di provarci con lui non gli dispiacesse, era forte la paura di poter rovinare il bel rapporto che c’era tra loro. Non poteva permettere che una cotta d’adolescente rovinasse la sua amicizia, anche se doveva ammettere che ormai erano passati due anni e il sentimento che provava per lui, invece che affievolirsi, si era fatto più forte ed ormai non si poteva considerare più una cotta da adolescente. Quando, a un tratto, sentì suonare alla porta, si apprestò ad aprire.
Neji Hyuuga era un ragazzo di diciannove anni, e come abbiamo detto prima viveva con Sakura. Anche lui provava gli stessi sentimenti di Sakura, ma da molto più tempo: aveva quindici anni quando capì che Sakura era tutto per lui, ma nonostante ciò rimaneva in silenzio e, fino ad allora, lui si era messo da parte facendogli vivere la sua vita senza mai dirle quello che provava, soffrendo sempre in silenzio. Ogni volta che la sua amica gli diceva che si era trovata un fidanzato, per lui era peggio di ricevere una coltellata dietro la schiena, ma nonostante ciò lui taceva senza provare mai a farsi avanti, perché si accontentava di guardarla negli occhi, anche se negli ultimi mesi si era accorto che, ogni volta che la fissava, dopo un po’ lei distoglieva lo sguardo. Che si fosse accorta di quello che provava per lei? Non sapeva perché questo suo pensiero da un lato lo sollevava, mentre dall’altro lo faceva star peggio, quando ad un tratto senti suonare al campanello, aprì la porta dalla sua stanza e vide che Sakura era andata a controllare chi fosse. Si accorse ch’era uno degli ex spasimanti di Sakura che l’avevano mollata e in silenzio si mise ad ascoltare la conversazione.
- Sasuke, che ci fai qui?- disse la rosa in tono sorpreso. Il moro, d’altro canto, non voleva perdere tempo e passò all’attacco, andando dritto al sodo.
- Sakura, sono venuto a dirti che mi dispiace di come ti ho trattata l’ultima volta. Sono venuto qui con l’intento di scusarmi e magari di riprovarci- mentre diceva quelle parole si avvicinò in modo molto sospetto.
Neji conosceva Sasuke perché Sakura gli aveva raccontato sempre tutto e, specialmente, di come l’aveva fatta soffrire. Per quando avesse voglia di andare lì dentro e spaccargli la faccia, si trattene, pensando che l’amica non gliel’avrebbe mai perdonato, perciò rimase li immobile a guardare la scena, fin quando notò che lui si era buttato addosso a lei con forza, iniziando a palparla e a baciarla tutta, mentre lei si dimenava per sottrarsi e chiamava aiuto. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso: inizialmente stinse i pugni e rimase fermo, poi aprì la porta e si scagliò contro l’Uchiha, lo prese per la maglia e di peso lo buttò fuori di casa, ma prima di lasciarlo andare gli mollò un destro che lo fece cadere dalle scale del condominio. Dopo essersi accertato che non fosse morto, si recò immediatamente da Sakura, che come lo vide reagì, dandogli uno schiaffo.
- Pezzo di cretino, io ho chiamato aiuto perché mi hai fatto aspettare?- disse la rosa, con le lacrime agli occhi. Dopo lo strinse in un abbraccio, continuando a rimproverarlo. -Dimmi perché hai esitato? Ti ho visto ch’eri dietro la porta!- la ragazza stava ancora piangendo stringendosi a lui, fin quando non iniziò a fissarlo negli occhi -Perc…- non finì la frase che si sentì baciare. Anche Neji era stupito quanto lei della sua reazione, perché lui non era tipo da seguire l’istinto, ma era un tipo riflessivo e anche lei lo sapeva. Quando si separò dalle sue labbra, iniziò a pensare cosa dire, ma fu di nuovo Sakura a prendere la parola.
- Non importa, basta che continui a baciarmi così- stavolta fu lei a prendere l’iniziativa gli saltò addosso. La prese in un bacio molto più focoso e, mentre continuavano a baciarsi, Neji prese l’iniziativa e la portò in camera da letto dove si ricambiarono a vicenda facendo sesso. Quando ebbero finito Sakura gli parlò.
- Neji, ti amo- il castano a tale affermazione si sentì al settimo cielo e, avvicinandosi al suo orecchio, le sussurrò anche lui quelle dolci parole -Anche io, ti amo più della mia vita- non appena ebbero fatto le loro rivelazioni ritornarono a baciarsi per tutta la giornata.



Ciao a tutti voi cari lettori e vi ringrazio per aver letto la mia storia... vi garantisco che le altre storie di questa raccolta sono belle come questa, adesso vi saluto alla prossima storia.
A stavo per dimenticare un ringrziamento speciale alla mia scrittrice preferita Hikari93, che mi ha ispiratomi a scrivere questa long. e che sempre lei mi ha aiutato alla correzione di quest'ultimo, un grosso bacio e grazie per l'aiuto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94